https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=417166
Giusto x iniziare....invece di fare i report linko qui tutti i comportamenti che secondo me...non vanno molto bene
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=417166
Giusto x iniziare....invece di fare i report linko qui tutti i comportamenti che secondo me...non vanno molto bene
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ti aiuto
https://www.androidiani.com/forum/sa...smissione.html
Notare il PM che mi ha inviato
Quote:
Predefinito bamboccio di merda
senti bamboccio di merda inizia a moderare i termini con chi non conosci testa di cazzo ok?
devi andare affanculo te e chi ragiona come te
ma si può sapere chi te l'ha messo in culo per farti essere così acido, stronzone?
attento mrmela che mi hanno minacciata di denunce legali per aver pubblicato un mp xD comunque mi unisco anche io al post...appena mi capita di avere a che fare con utenti del genere accrescerò il post..
Ovviamente il pm è sufficiente per un ban, ma mi chiedo se sia il caso di mettersi a rimproverare gli utenti anche perché non si sono presentati nell'apposita sezione prima di scrivere il loro primo messaggio, soprattutto in questo periodo in cui gli animi sembrano incendiarsi facilmente.
Non è questione di rimproverare e non era un rimprovero , è semplicemente il fare notare che esiste una presentazione , senza polemizzare troppo , visto che la risposta al suo quesito gli è stata anche data.
Mi sembra che qui ultimamente regni l'anarchia.
Nessuno lo ha insultato , se le persone sono suscettibili di questo allora è meglio che si facciano ricoverare.
Come mai alcuni utenti , se fosse successa la stessa cosa , avrebbero risposto " Grazie , scusate se non mi sono presentato , lo faro'. Grazie per la risposta"?
Passavo per caso, ho letto, e da ex moderatore di diversi forum dico la mia, posso?
Trovo esagerata la reazione alla "mancata presentazione". Per due motivi principali:
- So come funziona, e so che il 3d di presentazioni non se lo caga nessuno se non qualche fissato, è un 3d giusto per scrivere un paio di messaggi e prendere confidenza col forum.
- L'utente in questione, in principio, non è stato sgarbato. ANZI, ha scritto un saluto pacato ed educato, e ha chiuso con un GRAZIE. Se poi qualche fanboy vuole per forza le presentazioni e le strette di mano, allora è un problema suo e di inesperienza per quanto riguarda i forum.
PS: per inciso, io non mi sono presentato (sempre per il discorso del punto 1), eppure nessuno è venuto a rinfacciare nulla. Non è che in quel momento si voleva fare polemica gratuita e si è preso il primo sfortunato che passava?
PPS: il ban, alla fine della storia ci sta, ma trovo deplorevole il fatto di pubblicare i MP... Altro sintomo di inesperienza ai forum.
Grazie epr l'attenzione.
quoto mrmela..io stessi ho incontrato le ambedue tipologie di utenti..ok forse anche lui avrebbe dovuto smetterla invece di continuare...e questa volta è stato un pò esagerato anche perchè sinceramente chi mai ha risposto ad una presentazione?..però non mi capacito del perchè se a un nuovo utente vengono sottolineate certe cose debba poi aggredirti dicendoti che sei un maleducato e accusandoti di nevrosi isterica..in torto c'è lui...ha sbagliato sezione o ha dimenticato la presentazione bene, nessuno l'ha bannato per questo...gli è stato solo sottolineato il fatto che deve presentarsi o scrivere nella sezione giusta..
ultimamente forse anche noi rispondiamo un pò così...ma è perchè davvero ormai qua dentro le regole sono diventate un optional
oltretutto dopo l'mp è tutto detto..
EDIT: non avevo letto il tuo commento...boh per me un pò di voglia di accendere il fuoco ce l'avevano entrambi..però resta il fatto che non puoi sempre dire dietro alla gente che menziona quali sono le regole..
Il problema sta nel fatto che bisogna "vivere" in quella specifica sezione del forum.
Non è questione di essere fanboy.
Deplorevole è pubblicare PM di altro tono , non di questo tipo.
Ed è anche un modo per far capire a chi deve moderare il forum , vista anche l'apertura del post di Dreamer81 che ne spiega il motivo , che c'è bisogno di ridurre al minimo questi atteggiamenti.
Il fatto che si fà notare una cosa , ma gli si risponde alla domanda , non vedo tutta la tragedia.
Ha continuato con il dire che non bisogna insegnarli nulla usando anche parole tipo "cazzo" (già per questo l'educazione?) , gli è stato segnalato solo un link per non polemizzare , e tutta risposta ecco i risultati.
Ma per FAVORE!
PS: mi spiace per te , ma di forum ed educazione e rispetto ne so' qualcosa.