CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 638
Discussione:

[RICHIESTE] Cancellazioni Account dal Forum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Voglio cancellare il mio account, grazie.

  2.  
  3. #92
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    Voglio cancellare il mio account, grazie.
    Cancellato

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #93
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Come dare torto a questo utente che ha chiesto la cancellazione del suo account perché reputa scandalosi i Moderatori della sezione Huawei (a mio avviso non tutti per fortuna come spiego di seguito)...: [RICHIESTE] Cancellazioni account dal forum - Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità) - P7 - Androidiani

    Nonostante l'aiuto, l'impegno, del sottoscritto in questo forum da 3 anni dove nessuno può negare l'aiuto fornito a molti utenti, ho deciso di "cancellare il mio account" perché nello Staff ci sono persone "incapaci" che rovinano il forum. La colpa è anche di chi "amministra" non solo dei Moderatori, visto che, permettono atti di presunzione abusando del loro "grado".

    Il Moderatore della sezione Huawei @Aníkitos (MichelangeloR28) è uno di questi (basta leggere anche il commento di un altro utente linkato all'inizio di questo post). Basta vedere cosa ha combinato nel seguente Thread partendo dal mio post che linko ora e leggendo anche le ultime tre pagine...: [SOLUZIONE] - Memorie di differenti velocità - Huawei P10 - P4 - Androidiani ... da notare nel Thread linkato poc'anzi, leggendo i post del sottoscritto, l'impegno del sottoscritto verso chi aveva bisogna di conoscere la Memoria interna del proprio Huawei P10 visto la vicenda delle Memorie interne Huawei.

    Siccome non è Aníkitos in realtà, ma ha cambiato nickname, perché prima era "MichelangeloR28" con cui avevo avuto una discussione perché aveva addirittura postato alcuni miei "Messaggi privati" pubblicamente in un Thread (una vera bastardata da parte di un Moderatore per non dire altro, oltre a violazione della privacy). Messaggi privati che non contenevano nulla di ché, solo uno scambio di vedute tra noi due su Huawei, il bello che ha postato solo i miei di messaggi privati e non i suoi (per fortuna conservo ancora gli screenshot visto l'assurdità della cosa). Da quel giorno non fa altro che cancellare miei post nei Thread per dispetto senza preavviso o scuse inutili come la cancellazione dei Thread dei Temi, oppure perché a lui scomodi perché oltre a fare il "Moderatore" vuole fare l'utente normale sfornando consigli il più delle volte anche sbagliati o tirati lì al momento giusto per rispondere quando non lo fanno altri utenti.

    Ma la colpa non è solo del Moderatore, è parte dell'amministrazione che permette di Moderare a soggetti come questi. Non per niente questo forum è sempre più "vuoto" rispetto a 3 anni fa e se perso lo spirito che c'era prima.

    È stato bello ma, tenetevi pure il vostro bel "Moderatore".

    P.S: Un saluto invece a chi il proprio compito da Moderatore lo svolge bene da anni rispettando l'utenza.



    ....................LINK & FIRMA....................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  5. #94
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Come dare torto a questo utente che ha chiesto la cancellazione del suo account perché reputa scandalosi i Moderatori della sezione Huawei (a mio avviso non tutti per fortuna come spiego di seguito)...: [RICHIESTE] Cancellazioni account dal forum - Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità) - P7 - Androidiani

    Nonostante l'aiuto, l'impegno, del sottoscritto in questo forum da 3 anni dove nessuno può negare l'aiuto fornito a molti utenti, ho deciso di "cancellare il mio account" perché nello Staff ci sono persone "incapaci" che rovinano il forum. La colpa è anche di chi "amministra" non solo dei Moderatori, visto che, permettono atti di presunzione abusando del loro "grado".

    Il Moderatore della sezione Huawei @Aníkitos (MichelangeloR28) è uno di questi (basta leggere anche il commento di un altro utente linkato all'inizio di questo post). Basta vedere cosa ha combinato nel seguente Thread partendo dal mio post che linko ora e leggendo anche le ultime tre pagine...: [SOLUZIONE] - Memorie di differenti velocità - Huawei P10 - P4 - Androidiani ... da notare nel Thread linkato poc'anzi, leggendo i post del sottoscritto, l'impegno del sottoscritto verso chi aveva bisogna di conoscere la Memoria interna del proprio Huawei P10 visto la vicenda delle Memorie interne Huawei.

    Siccome non è Aníkitos in realtà, ma ha cambiato nickname, perché prima era "MichelangeloR28" con cui avevo avuto una discussione perché aveva addirittura postato alcuni miei "Messaggi privati" pubblicamente in un Thread (una vera bastardata da parte di un Moderatore per non dire altro, oltre a violazione della privacy). Messaggi privati che non contenevano nulla di ché, solo uno scambio di vedute tra noi due su Huawei, il bello che ha postato solo i miei di messaggi privati e non i suoi (per fortuna conservo ancora gli screenshot visto l'assurdità della cosa). Da quel giorno non fa altro che cancellare miei post nei Thread per dispetto senza preavviso o scuse inutili come la cancellazione dei Thread dei Temi, oppure perché a lui scomodi perché oltre a fare il "Moderatore" vuole fare l'utente normale sfornando consigli il più delle volte anche sbagliati o tirati lì al momento giusto per rispondere quando non lo fanno altri utenti.

    Ma la colpa non è solo del Moderatore, è parte dell'amministrazione che permette di Moderare a soggetti come questi. Non per niente questo forum è sempre più "vuoto" rispetto a 3 anni fa e se perso lo spirito che c'era prima.

    È stato bello ma, tenetevi pure il vostro bel "Moderatore".

    P.S: Un saluto invece a chi il proprio compito da Moderatore lo svolge bene da anni rispettando l'utenza.



    ....................LINK & FIRMA....................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    Personalmente ti dico...... pensaci

    Se poi ci hai già pensato... beh...intanto sposto in

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503746

    Inutile tenere il Thread qui

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    Aníkitos (03-09-17),Gege98 (05-09-17)

  7. #95
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    ho deciso di "cancellare il mio account" perché nello Staff ci sono persone "incapaci" che rovinano il forum. La colpa è anche di chi "amministra" non solo dei Moderatori, visto che, permettono atti di presunzione abusando del loro "grado".
    Cancellato...



    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #96
    Gabrixs
    Guest
    Predefinito

    Voglio eliminare il mio account per causa inutilizzo.

  9. #97
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrixs Visualizza il messaggio
    Voglio eliminare il mio account per causa inutilizzo.
    Cancellato
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #98
    gambero83
    Guest
    Predefinito

    Ciao, voglio cancellare il mio account per inutilizzo grazie.

  11. #99
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambero83 Visualizza il messaggio
    Ciao, voglio cancellare il mio account per inutilizzo grazie.
    Cancellato

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #100
    Specialized77
    Guest
    Predefinito

    Ciao, chiedo per cortesia la cancellazione del mio account in quanto sono passato ad altro sistema operativo.
    Grazie mille, ciao :-)

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy