CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Consigli acquisti imminenti smartphone e tab - Android o iOS? Samsung o Apple?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ti metto una pulce nell'orecchio:hai provato il sony tablet s?da quello che ho letto in giro sembra essere molto ottimizzato,ed effettivamente provandolo in un centro commerciale devo dire che non è male...anche rispetto agli altri tab che ho provato!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non avevo considerato altri tablet, poichè come ho scritto prima, dovendo prenderli tramite contratto la scelta è basata soltanto su galaxy tab e ipad 2...Ora gli do un occhiata a questo Sony tablet S...

    Per quanto riguarda gli smartphone o comunque l'abbinamento tra smartphone e tablet che mi dici??

  4. #23
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ma guarda,al momento ho abbinati un iphone4,un xperia x8 e un tablet mediacom 810c.l'iphone lo uso all'occorenza come hotspot al quale collego i miei due dispositivi android(opportunamente moddati).di conseguenza secondo me ios e android possono convivere alla grande perchè in un certo senso si completano.su iphone hai più"frivolezze",più stabilità e credo più aggiornamenti ufficiali;con android hai più malleabilità e soddisfi i tuoi desideri da geek!!!proprio per questi motivi android lo vedo più indicato per un tablet.esempio:utilizzeresti un host usb su un cellulare o su un tablet?se la risposta è la seconda capisci bene che ipad non potrà soddisfare le tue esigenze

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    ciao!vado controcorrente ma ti consiglio l'esatto opposto.m spiego meglio:come cell prenderei iphone 4 e come tab andrei di android purchè sia dual core!questo perke alla fine il cellulare anche se potente come un pc è pur sempre un celulare e quindi le limitazioni di apple possono anche andare bene.il tab invece,proponendosi anche come sostituto di un pc dev'essere molto più libero e versatile,cosa che ipad non t consente!ti parlo per esperienza personale
    In queste ore il consiglio di skinobass mi salta sempre più in mente...fino ad ora pensavo ad un S II + iPad2....Ora mi viene in mente iPhone 4S + Galaxy Tab (magari l'8.9).........che dite????

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me. Confermo esperienza del for-es, ma vorrei impressioni sull'8.9, perche' sembra non abbia autonomia.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me oramai è troppo tardi...Ho già preso Galaxy S II e iPad2....

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 e ipad2 è la scelta giusta


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camtut22 Visualizza il messaggio
    Galaxy s2 e ipad2 è la scelta giusta
    Anche secondo me...Siccome sto aspettando la scadenza del mio attuale contratto (cioè lunedi prossimo) poi lunedi-martedi metto le mani su entrambi e vi dirò se ho fatto la scelta giusto...Spero di si...

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    iPad2 è la cosa migliore che ho mai comprato in vita mia. Taglio minimo considerato: 32gb.
    Ti aggiungo altre cose che puoi fare regolarmente (e che io stesso faccio, essendo un felice possessore):

    -Leggere TUTTE le penne USB (Jailbreak). Questo si realizza tramite la combinazione di iFile ed il Camera Connection Kit. In questo modo risolvi il problema della memoria.
    -Visualizzare tutte le cartelle del sistema con iFile (Jailbreak), che in sostanza ricalca un po il Finder del Mac (o, Esplora Risorse di Windows).
    -Installare temi alternativi per la customizzazione di interfaccia, dock e icone (Jailbreak).
    -Leggere praticamente tutti i tipi di files audio e video esistenti (è possibile farlo con alcune apps...io ho un AVI player e uno per i FLAC....vedo divx tranquillamente).

    Chi ti dice che è bloccato, che non puoi fare nulla eccetera eccetera, semplicemente non sa di cosa sta parlando. O più semplicemente basa il suo giudizio su recensioni su YouTube o per sentito dire.

    iOS può coesistere con Android? Certo che sì. Io per l'Università uso alla grandissima DROPBOX e così posso gestire comodamente i miei files da iPad2 a Galaxy W, in tutta comodità.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Leggere TUTTE le penne USB (Jailbreak). Questo si realizza tramite la combinazione di iFile ed il Camera Connection Kit. In questo modo risolvi il problema della memoria.
    Ok, questo mi interessa ... Il mio problema nel decidere di acquistare un Ipad è proprio il fatto che non legge le usb. Tu mi dici che è possibile, ma è facile? Non vorrei dover fare mille passaggi per un'operazione molto semplice su un altro tablet con porta usb.

    Non c'è bisogno che mi spieghi COME fare (immagino non sia proprio legale) solo SE si può fare.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy