-
Senior Droid
Si ma infatti controllo sempre che il tipo abbia dei feedback e poi è rischio calcolato ... e tanto buon senso, l'affare troppo buono ti deve sempre puzzare
-
-
-
Bhe si tipo da te non comprei nulla u.u non mi sembri affidabile
scherzo!
Io ancora cerco un cavolo di smartphone, c'è troppa roba in giro a buon prezzo, sono in trattative con uno su ebay che mi fa il nexus s a 240€
-
-
Senior Droid
Cavolo, sto guardando su Ebay annunci e su subito e ce ne sono milioni di Nexus S, DHD, Arcs Incredible ecc ecc ... certo che bisogna stare lontani da questi qui :
Nexus s perfetto genova a Genova - eBay Annunci
poi magari è in buona fede, ma io lo comprerei solo se abitassi li e potrei vederlo dal vivo e comprarlo dopo un accurato controllo ... se no tanto meglio per la mia sicurezza
-
-
Lascia stare sai quante volte "ormai per divertimento" gli dico che sono della zona e se accettano lo scambio a mano LOL subito si ribordano con un "sono per 15 giorni fuori per motivi di lavoro posso solo spedirlo" XD
Cmq il nexus s sui 250 è un buon affare? io quello che vorrei farci principalmente è giocare e ascoltare musica :P nelle 4 ore di pulman giornaliere che devo farmi la noia bisogna pur ammazzarla e leggere un buon libro non è consigliato hsuahhaha
-
-
Senior Droid
DHD ... e-book reader, giochi e musica ... purtroppo la batteria è piccola, ma sarei curioso di vedere cosa sa fare con una rom sistemata a modo mio ...
-
-
-
-
Zaza, che faccio lo prendo il Nexus a 240? o a questo prezzo trovo di meglio?
-
-
nuovo o usato? e se nuovo dove?
-
-
-
-
Senior Droid
DHD sta per Desire HD ... per certi versi il più completo, non fosse per la batteria.
Io ci farei un pensierino seriamente, tanto a quella cifra, se non ti piace ci perdi poco anche se lo tieni un mesetto.
Poi dipende pure da quanto è usato
-
Permessi di invio