CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio acquisto parte 2.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di apheniti


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto parte 2.

    Sì, dopo essermi presa un paio di settimane, non sono ancora riuscita a scegliere lo smartphone da acquistare. In realtà, avevo puntato al Desire S (279 eurI), ma mi è stato fatto notare che come terminale è un po' vecchiotto e potrei trovare di meglio.
    Quindi, visto che in pratica riparto da 0, riformuliamo:

    Salve, sono alla ricerca del mio primo smartphone Android. Intanto, il budget: questa entità sconosciuta si aggira intorno ai 300 euro.
    Ma quali proprietà dovrà avere, il mio futuro tessssoro* per meritare le mie attenzioni? Intanto, deve essere aggiornabile ad ICS, e credo che questo fosse abbastanza scontato. Deve avere una buona risoluzione audio/video (spero d'essermi spiegata, oggi mi sento particolarmente dislessica), una buona ricezione (sono abbastanza convinta che il bunker di Lost sia in realtà stato progettato sul modello di casa mia..) ed una batteria che non svanisca nel nulla appena accendo il telefono, visto che sto fuori casa dalle 7 di mattina alle 7 di sera. -__-


    Ringrazio in anticipo per le risposte. :3

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Htc sensation
    Nexus s




    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di apheniti


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un'offerta per l'HTC Evo 3D a 299 euro, che ne dite? >__<

  5. #4
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    Htc sensation
    Nexus s




    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    -è difficile trovarlo
    -non ci sono più

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un'offerta per l'HTC Evo 3D a 299 euro, che ne dite? >__<

    Io l'ho provato in un negozio.. il 3d mi ha disgustato, ed è praticamente un mattone travestito da telefono
    Se trovassi un sensation sarebbe l'ideale, altrimenti adesso dovrebbero uscire in vendita diversi terminali per quella cifra.
    Per quanto riguarda la batteria... dipende da come usi il telefono.
    A me solitamente dura la giornata (dati sempre attivi con le sincronizzazioni), ma in certi giorni (tipo oggi) che ci ho giocato un pò e l'ho usato anche come naivgatore... adesso l'ho dovuto rimettere un attimo in carica (nexus S con ics 4.0.4 stock).
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apheniti Visualizza il messaggio
    Sì, dopo essermi presa un paio di settimane, non sono ancora riuscita a scegliere lo smartphone da acquistare. In realtà, avevo puntato al Desire S (279 eurI), ma mi è stato fatto notare che come terminale è un po' vecchiotto e potrei trovare di meglio.
    Quindi, visto che in pratica riparto da 0, riformuliamo:

    Salve, sono alla ricerca del mio primo smartphone Android. Intanto, il budget: questa entità sconosciuta si aggira intorno ai 300 euro.
    Ma quali proprietà dovrà avere, il mio futuro tessssoro* per meritare le mie attenzioni? Intanto, deve essere aggiornabile ad ICS, e credo che questo fosse abbastanza scontato. Deve avere una buona risoluzione audio/video (spero d'essermi spiegata, oggi mi sento particolarmente dislessica), una buona ricezione (sono abbastanza convinta che il bunker di Lost sia in realtà stato progettato sul modello di casa mia..) ed una batteria che non svanisca nel nulla appena accendo il telefono, visto che sto fuori casa dalle 7 di mattina alle 7 di sera. -__-


    Ringrazio in anticipo per le risposte. :3
    Se torni al desire s non è una cattiva scelta, infondo è uscito da meno di un anno ed avrà ics il mese prossimo, non mi sembra un teminale così vecchio

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy