CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Sony Xperia S: è davvero il miglior smartphone android del momento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Secondo me a parità di prezzo si... ma aspettiamo e vediamo a quanto lo vendono sto one s :s

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    sony experia s, moto fire

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao è da un paio di settimane che ho preso l'xperia s, dopo note, s2 e arc s, posso dirti che come rapporto qualità prezzo è ottimo, ma vorrei illuminarti sui difetti principali di questo terminale:
    1° la batteria. un terminale multimediale con un super display(veramente eccellente specialmente nella resa dei colori), un ottima velocità di download, e prestazioni eccellenti non può avere una batteria integrata che spremuta a malapena arriva a sera.s2 e note hanno batterie estraibili e comprando una di scorta vai sempre alla grande.
    2°mancanza di scheda sd. è vero la memoria è tanta, ma se devi trsferire dei file grossi, come video o film vuoi mettere la comodità di avere una sd?la lasci lì e sposti tutto poi la infili e via...qui ciccia devi aspettare.
    3°interfaccia sony. può piacere o meno ma con samsung è tutto più immediato.e poi puoi eliminare pagine dalla home su sony non si può.
    4°qualità delle plastiche.vero antisporco(io lo ho bianco)prendi una gomma e sembra tornare nuovo..ma...scricchiola e cigola. specialmente la parte bassa e sembra fragile.
    altri difetti notevoli non ne ho trovati.
    posso dirti però che passando dal note, mi trovo molto più comodo a portarlo in giro..anche se a livello di navigazione un pollice di display in più fa comodo.
    spero di esserti stato utile!

4. Il seguente Utente ha ringraziato lonelycat per il post:

ldroid (27-03-12)

jorland
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lonelycat Visualizza il messaggio
    ciao è da un paio di settimane che ho preso l'xperia s, dopo note, s2 e arc s, posso dirti che come rapporto qualità prezzo è ottimo, ma vorrei illuminarti sui difetti principali di questo terminale:
    1° la batteria. un terminale multimediale con un super display(veramente eccellente specialmente nella resa dei colori), un ottima velocità di download, e prestazioni eccellenti non può avere una batteria integrata che spremuta a malapena arriva a sera.s2 e note hanno batterie estraibili e comprando una di scorta vai sempre alla grande.
    2°mancanza di scheda sd. è vero la memoria è tanta, ma se devi trsferire dei file grossi, come video o film vuoi mettere la comodità di avere una sd?la lasci lì e sposti tutto poi la infili e via...qui ciccia devi aspettare.
    3°interfaccia sony. può piacere o meno ma con samsung è tutto più immediato.e poi puoi eliminare pagine dalla home su sony non si può.
    4°qualità delle plastiche.vero antisporco(io lo ho bianco)prendi una gomma e sembra tornare nuovo..ma...scricchiola e cigola. specialmente la parte bassa e sembra fragile.
    altri difetti notevoli non ne ho trovati.
    posso dirti però che passando dal note, mi trovo molto più comodo a portarlo in giro..anche se a livello di navigazione un pollice di display in più fa comodo.
    spero di esserti stato utile!
    Beh la batteria è il grande punto debole di questo telefono... Per un terminale con le sue qualità è un vero peccato! Per il resto, la mancanza di memoria espandibile e l'interfaccia sony non li ritengo troppo drammatici... Forse i materiali scadenti. Penso che per il momento aspetterò gli HTC One

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Per me 32gb sono più che sufficienti. Tra l'altro ha usb on the go di serie, quindi si possono benissimo trasferire i files da usb, no?

Che scricchiola e cigola invece mi giunge nuova. E' una cosa che potrebbe infastidirmi. Spero che non emetta click plasticosi alla Samsung.

Discorso batteria: peccato. Anche due terminali che mi piacciono, come iPhone 4s e Lumia 800, sono improponibili, in quanto difficilmente arrivi a sera. Io non ho ancora capito se questo Sony la giornata te la fa o ti abbandona prima.
    HTC One S dovrebbe avere la stessa sorte eh.

Poi, ripeto, la forza pazzesca di Samsung farà si che tutte le altre imprese rivedano i loro prezzi (HTC compresa). Il mercato funziona così. E Sony, che rimane un po indietro, sarà costretta a far scendere il prezzo di Xperia S di un bel po IMHO. Dovrebbe ripetersi quanto accaduto con Arc S: proposto ad un prezzo esorbitante, poi sceso inesorabilmente e di tantissimo.

Ricapitolando: voi risparmiate e vi prendete un terminale fantastico (Xperia S), che pur non essendo ai livelli di SGIII e HTC One S, rimane comunque ottimo e sempre superiore per certi aspetti (fotocamera, playstation e via dicendo), ad un rapporto qualità/prezzo favoloso. Meglio di così

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio