CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

smartphone da 200-250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qui si sta discutendo di quisquilie. Secondo me l'avvertimento di primaria importanza che bisogna dare all'amico riguarda il fatto che Nokia Lumia 710 è un Windows Phone (e non Android!). Windows Phone e Android sono come il giorno e la notte.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WildChris Visualizza il messaggio
    Qui si sta discutendo di quisquilie. Secondo me l'avvertimento di primaria importanza che bisogna dare all'amico riguarda il fatto che Nokia Lumia 710 è un Windows Phone (e non Android!). Windows Phone e Android sono come il giorno e la notte.
    sisi so bene di cosa sto parlando dato che anche un mio amico ha il windows phone.. so anche che come sistema operativo l'android e molto ma moltooo più aperto di WP7 però io con samsung non ho mai legato bene.. quindi preferisco prendere la buon vecchia nokia anche se samsung è la migliore sul mercato! ciò non vorrebbe dire che non dovrei acquistare un telefono con android anche perchè ci sono molte marche che lo utilizzano come sistema operativo.. infatti io volevo prendermi lg optimus black ma dato il costo ancora fuori dal mio budget ho optato per nokia lumia 710.. che mi ispira molto. se dovessi trovare l'lg che ho citato sopra in offerta intorno ai 250 euro prenderò decisamente quello..! scelta giusta?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so, tu ti fai pilotare la scelta del sistema operativo per una manciata di euro?! Posso capire (ma neanche tanto) la marca o il colore...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WildChris Visualizza il messaggio
    Non so, tu ti fai pilotare la scelta del sistema operativo per una manciata di euro?! Posso capire (ma neanche tanto) la marca o il colore...
    beh vedi dato che al giorno d'oggi i soldi si cercano sempre di risparmiare penso che se devo spendere 50-100 euro in più per un altro sistema operativo, piuttosto me li tengo. poi comunque per adesso non è un fatto di soldi, è soltanto che mi piace sia windows 7 che android.. comunque tralasciamo la discussione: ho visto in rete anche un'altro telefono che sarebbe lg optimus sol e mi sembra davvero ottimo! consigli a riguardo? considerando che ora la mia scelta sarebbe tra nokia lumia 710, lg optimus black e lg optimus sol.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io ho(in verità mio padre) un Lumia 710
    E fa tutte quello che deve fare uno smartphone, poi il web è ottimo

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    Io ho(in verità mio padre) un Lumia 710
    E fa tutte quello che deve fare uno smartphone, poi il web è ottimo
    quindi lo consiglieresti a un prezzo di 220 euro?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il rapporto qualità prezzo del Lumia secondo me è buono anche a prezzo pieno (credo venga 250).
    Dove lo hai trovato a 220?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in teoria costerebbe 279 ma dato che tra poco c'è una offerta del 20% su tutte le tecnologie al centro ipercoop a rimini.. lo smartphone viene a costare 220 euro!

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se riesci ad arrivare a 270-280.. Andrei su Huawei Honor, anche se è un single core 1.4 gH, ICS gira molto bene (vedi recensione batista70phone), la fotocamera da 8 mpx è molto valida, la batteria da 1800 mAh penso sia una delle più performanti della fascia media e la ricezione è molto buona.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    Se riesci ad arrivare a 270-280.. Andrei su Huawei Honor, anche se è un single core 1.4 gH, ICS gira molto bene (vedi recensione batista70phone), la fotocamera da 8 mpx è molto valida, la batteria da 1800 mAh penso sia una delle più performanti della fascia media e la ricezione è molto buona.
    costa già così poco?? doveva uscire a 349 se non di più.. comunque non m ispira molto.invece ho visto sul sito della tim che vendono lg optimus black a 149 euro.. a me pare troppo poco per essere un buon affare!? LG Optimus Black - TIM il telefono lo dovrei trovare anche in un normalissimo centro tim oppure lo posso prendere solo in rete?? così magari vado a sentire nel centro vicino a casa mia. rispondete per favore che se finiscono i prodotti sono fregato!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy