secondo me si..almeno io mi ci trovo benissimo;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
secondo me si..almeno io mi ci trovo benissimo;-)
mmm mi stai quasi convincendo..l'unica cosa è che a me samsung non mi convince molto anche se è la migliore sul mercato. questo lo dico perchè in famiglia mio padre ha comprato un televisore e neanche un anno dopo si è rotto ed era samsung.. lo stesso con una macchina fotografica di quelle buone da 500 euro e rotta anche quella dopo poco..no saprei che fare perchè solo a me capitano ste robe , a sentire gli altri samsung funziona benissimo!
guarda io te lo dico simceramente..ho sempre avuto telefoni samsung e mi sono trovato sempre benissimo.. con quest ultimo mi ci trovo davvero bene..e secondo me puo compatere con vari device di fascia abbastanza alta..io su quella fascia ti consiglierei vivamente questo..al massimo sd vuoi fare un pensiero sull s normale,che magari e un po piu seguito dalla community..per il resto s plus!
ANONYMOUS (08-05-12)
Il galaxy s plus a 259 ? Dimmi dove e mi foondo a comprarse un altro. e` fantastico come telefono e costa la meta' di tanti altri smartphone ... Ps ora ho in mano questo galaxy s plus ed e' uno sballo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App apple ... no grazie
domani vado a comprare lo smartphone, dato che c'è la promozione! dato che sono ancora un po indeciso, se c'è prendo il nokia lumia 710 a 220 euro altrimenti prendo il samsung galaxy s plus a 259!![]()
Se ti piace prendi l'optimus black ma devi comunque sapere che non è proprio l'ultimo di casa lg,in fatto di aggiornamenti non è più supportato ufficialmente e a quel prezzo trovi di meglio.Il nokia Lumia te lo sconsiglio vivamente,wmp7 è davvero molto monotono.Il galaxy ace 2 si presenta come un telefono abbastanza alla mano,poi se cerchi un po' vedi che le offerte fioccano anche per altri terminali...![]()
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
No .. Nokia no ... Io son passato al samsung ed e' uno sballo. Per non parlare dell'sgs2
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App apple ... no grazie
Bhe, LG OPTIMUS BLACK su Amazon Italia sta a 270..
Optimus Black P970: Amazon.it: Elettronica
Comunque io ti consiglio di prenderti qualcos'altro..
Magari un HTC.. ^^