ma dai... io li ho visti i nokia: N8, lumia e un altro che non ricordo neanche il nome ma sembrava un giocattolo a vedere lo schermo (anzi un po' tutti)... mi volete dire che non sono limitati? Se non c'è modo di sfruttare l'hardware te ne fai poco (a meno che non ci sarà un magico boom di Windows phone -.-"): io avevo un Samsung Jet fotocamera 5mp ottima, flash, 1Ghz di processore, memoria interna da 2 Gb, non ci ho mai fatto niente, anche perchè non c'era niente da metterci (a parte jetdroid), grazie a dio ho preso un android stavolta...
Cmq ci sono terminali di prezzo non troppo elevato che sono validi (anche se sugli ultimi usciti nn sono tanto informato): Xperia neo, ideos x5, l'honor (non dovrebbe costare molto a quanto si è visto), liquid metal (anche se un po' vecchiotto si difende bene), galaxy w (anche se samsung aggiorna solo i top gamma), galaxy s (c'erano offerte ultimamente) e chissà quanti altri che non mi vengono (e siamo sui 200€ circa).
Poi per 300€ c'è ancora di meglio.
Per quanto riguarda gli lg a caratteristiche tecniche non sembrano male, tuttavia leggendo molti utenti lamentarsi della scarsa serietà di lg (anche io ho brutte esperienze con questa marca), della scarsa qualità software e della mancanza di aggiornamenti, non saprei...