Visualizzazione stampabile
-
ma dai... io li ho visti i nokia: N8, lumia e un altro che non ricordo neanche il nome ma sembrava un giocattolo a vedere lo schermo (anzi un po' tutti)... mi volete dire che non sono limitati? Se non c'è modo di sfruttare l'hardware te ne fai poco (a meno che non ci sarà un magico boom di Windows phone -.-"): io avevo un Samsung Jet fotocamera 5mp ottima, flash, 1Ghz di processore, memoria interna da 2 Gb, non ci ho mai fatto niente, anche perchè non c'era niente da metterci (a parte jetdroid rotfl), grazie a dio ho preso un android stavolta...
Cmq ci sono terminali di prezzo non troppo elevato che sono validi (anche se sugli ultimi usciti nn sono tanto informato): Xperia neo, ideos x5, l'honor (non dovrebbe costare molto a quanto si è visto), liquid metal (anche se un po' vecchiotto si difende bene), galaxy w (anche se samsung aggiorna solo i top gamma), galaxy s (c'erano offerte ultimamente) e chissà quanti altri che non mi vengono (e siamo sui 200€ circa).
Poi per 300€ c'è ancora di meglio.
Per quanto riguarda gli lg a caratteristiche tecniche non sembrano male, tuttavia leggendo molti utenti lamentarsi della scarsa serietà di lg (anche io ho brutte esperienze con questa marca), della scarsa qualità software e della mancanza di aggiornamenti, non saprei...
-
io invece su lg sapevo il contrario..cioè che stava facendo progressi e i suoi prodotti funzionavano bene ma ovviamente non erano ai livelli di samsung e apple ma uno scalino in meno! per quanto riguarda l'offerta della tim sull'optimus black a 149 euro l'ho scartata perché lo si può soltanto comprare in rete e non in negozi e non voglio fare acquisti online quindi aspetto il 18 maggio per prendermi il nokia lumia 710, a meno che durante l'attesa non vengano fatte offerte irripetibili su smartphone migliori! ;) grazie a tutti per avermi aiutato!
-
decisione presa.. prenderò il nokia lumia 710 a 220 euro!
-
A 260 ti do il mio motorola atrix come nuovo in garanzia
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
lool il lumia 710...ti annoierai subbito garantito....con 220 euro me pigliavo un bel 5 pollici altro che lumia...
Telefoni Dual Sim 3G-Umts Android wifi gps dai uno sguardo qui so tutti android :-) prezzo ragionevole :-)
-
Eh si penso che ormai non si possa più fare a meno,di almeno un 4,8-5 pollici,specie se si usa internet
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginolospazzino84
lool il lumia 710...ti annoierai subbito garantito....con 220 euro me pigliavo un bel 5 pollici altro che lumia...
Telefoni Dual Sim 3G-Umts Android wifi gps dai uno sguardo qui so tutti android :-) prezzo ragionevole :-)
bhe io dico che non è così dato che un mio amico ce l'ha e me lo ha fatto provare per un bel po e mi è piaciuto un sacco! quindi penso il contrario..
Quote:
Marmick780
Eh si penso che ormai non si possa più fare a meno,di almeno un 4,8-5 pollici,specie se si usa internet
quello è vero..sta di fatto che esiste il computer per internet e il cellulare magari se non si ha la linea adls oppure si è fuori lo si usa e dato che nokia lumia ha una navigazione sul web che fa paura per velocità e fluidità penso che vada più che bene ;)
-
cavolo!! adesso mi avete fatto ripensare alla mia sceltaa!! samsung galaxy s plus a 259 euro o nokia lumia a 220 euro!
-
io t consiglierei un s plus!ottimo device a mio parere
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
newhouse
io t consiglierei un s plus!ottimo device a mio parere
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
come hardware è meglio del nokia?