CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 389
Discussione:

Galaxy Nexus tanto inferiore al gs2?voi come la pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

miseusegau tu hai venduto il note un giorno prima che uscisse quella meraviglia di kernel notecore se lo provavi col piffero che te ne sbarazzavi amico ..fine ot.

2.  
    Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quoto anch'io ex possessore del gs2 poi passai ad iPhone 4s e ora al nexus e provando il gs3 ho visto che addirittura la batteria del mio amico si scaricava prima del mio anche perchè lui sempre connesso in 3g con la 3 e con sfondo dinamico live wallpaper. Una cosa dico mai più android personalizzato da Samsung o altra casa costruttrice. Addirittura anche la tastiera stock la trovo molto performante anche se qualcuno ha preferito rimpiazzarla con la swiftkey a causa del burn in, ma io sinceramente anche se ho acquistato la swiftkey preferisco utilizzare quella stock mi trovo meglio non so. Un'altra nota negativa rispetto a un 4s è la ricezione del wifi, laddove il 4s prendeva una tacca fissa questo nexus ha un segnale ballerino con l'ultima tacca e anche il gs2 ricordo che non era il massimo. Comunque non tornerei mai indietro e l'unica cosa che voglio cercare di ottimizzare è il consumo della batteria anch'esso una nota dolente rispetto allo stesso utilizzo con un 4s. Ovviamente in tutti gli smartphone ci sono pro e contro. Se tutto andrà bene forse aspetterò che cali il prezzo del nuovo nexus e lo prenderò soldi permettendo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho il galaxy s2 e da una settimana mi sono fatto il nexus. Che dire, il gs2 era fluidissimo fino a gingerbread, con ics diciamo che non è più fluido come una volta. Qualche scattino impercettibile che si nota dopo aver usato per un po' di tempo il nexus. I 16Gb del gs2 non li ho mai riempiti, quindi non ho mai sentito bisogno di espandere la memoria. Dopo un po', stanco della rom stock del gs2 che mi faceva rimpiangere la fluidità di gingerbread, ho messo la cm9, ma ero sempre li a flashare, con la speranza che risolvessero quel bug che spuntava con la nuova nightly. Mi sono rotto (anche se credo che sia un terminale eccezionale a cui sono ancora affezionato xD perché è stato il mio primo e fulmineo smartphone android) ed ho comprato il nexus. Il nexus appena acceso mi ha dato l'aggiornamento, ma ho prima installato il flash player. Fulmineo ed ancor più fulmineo dopo l'aggiornamento a jelly bean. Fluidità pazzesca, mai vista prima. Il display è bellissimo e la differenza si nota moooolto nei video a 1080p e nelle immagini hd. Stupendo. Design unico che si distingue dalla massa (ormai la maggiorparte degli smartphone tende ad imitare iphone con il tasto home centrale). Amo anche il led di notifica multicolore, molto utile, infatti quando mi arriva una notifica non c'è bisogno che accendo il display per vedere che tipo di notifica sia. Poi mi affido a google, che rilascia sempre aggiornamenti rapidi e funzionanti al 100%, senza star dietro a flashare, sperando in dei miglioramenti. Preferisco in tutto il nexus, anche se come audio è molto scarso e la fotocamera non è il top, amo questo terminale. Secondo me un mega team come google, che da tutte le sue attenzioni al suo top gamma, ottimizza meglio di chiunque altro il software all'hardware. Tutti gli altri produttori dovrebbero imparare da google. Invece di mettere processori sempre più potenti, che con batterie da 2100mAh non arrivano nemmeno a fine giornata, dovrebbero ottimizzare il software come si deve. Ditemi poi, cos'ha da invidiare il g nexus all's3 a parte la fotocamera??? Il quad core non sfruttato?
    Aspetto di vedere il prossimo nexus che di sicuro sarà sempre il miglior terminale di sempre, sperando di non farmi assalire dalla scimmia e comprarlo!!!
    ma sicuro sei??? quindi con ics è molto meglio il nexus??

Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Mi spiace contraddirti ma con la cm beta l altra settimana sono rimasto impressionato altro che lag ed io il nexus lo uso dal day 1 compreso lo sviluppo della rom djdroid ...quindi direi che poco poco lo uso
    Sarà perché non hai il gs2 per fare diverse prove. Dopo aver provato jelly bean sul mio g nexus ho installato la cm10 sul gs2 e mi veniva da ridere!!! Secondo me è un effetto placebo...cyano team riesce solo a dar un aspetto aosp a dei terminali con grafiche diverse e a riempirti di bug il telefono. Dov'è tutta sto beneficio? Nel veder crashare un gioco dopo un'oretta scarsa? Con stock mai successo.

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ragazzi sono indeciso se prendere gs2 o il nexus, correggetemi se sbaglio:
    con android 2.x è molto meglio (molto molto o è solo meglio?? ) il gs2
    con ics sono su per giù uguali (qualche punto in più per il nexus?? no??? )
    con jelly bean, meglio non parlarne, STRAVINCE IL NEXUS!!!
    Giusto??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Dopo aver visto il sottocosto Marcopolo ho venduto il mio S2 [pensavo l'avrei tenuto minimo un altro anno visto che non mi garbava esteticamente l'S3] in gran fretta e mi sono "pappato" il googlefonino.
    Effettivamente audio in capsula e fotocamera mi hanno un po'deluso, schermo e ricezione invece sono molto superiori sul Nexus.

Nessuno l'ha detto, ma se provate ad ascoltare mp3 di qualità con auricolari in-ear DECENTI, e non quelle schifezze incluse nella confezione, il Nexus è da paura per volume e armonia del suono. L'S2 sotto questo aspetto rendeva come un lettore mp3 da 40€.

Anche l'autonomia mi sembra sensibilmente superiore ma forse è presto per dirlo...
    Io ho entrambi i telefoni, fotocamera migliore s2, schermo come contrasti migliore s2 la definizione non vedo questa grande differenza anche perchè Pen Tile, con lo spazio occupato dai tasti virtuali del gnexus lo spazio di visualizzazione dello schermo siamo li, la fluidità è superiore su S2, anche con jelly bean e s2 con l'ultima 4.0.4 ufficiale per la germania il browser del s2 è superiore al 100% e anche la fluidita generale, anche s2 verrà aggiornato a jelly bean poi non dimentichiamoci delle rom cyano che arriveranno sempre, S2 ha la radio, fa le videochiamate, ecc e l'espansione di memoria, ragazzi facendo video in full hd e qualche gioco quella del galaxy nexus è satura, forse il gnexus è meglio solo per lo schermo, questo è quello che ho trovato come differenze! dimenticavo il nexus è più pesante più grande e padelloso!
    Ultima modifica di Upola; 30-07-12 alle 21:53

Androidiano L'avatar di Kianda

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io continuo ad essere indeciso! >.<

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

si ma quale dei due è meglio con ics?? e con jb è più fluido il gs2 o il nexus???
    ma è VERO che il nexus scatta terribilmente se si apre il sito della repubblica????

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora con ics è superiore S2 come fluidità su browser e in generale soprattutto con l'ultima 4.0.4, si il nexus scatta, pero con jellybean il nexus ha fatto un passo avanti. io trovo sempre più lento il galaxy nexus in confronto a s2, fatti il conto che s2 verrà aggiornato a jellybean con jelly bean s2 è irraggiungibile solo s3 sarà a quei livelli, poi l'espansione con galaxy nexus hai 16 giga e finisce li con s2 ne puoi avere 48, non aggiungo altro.
    P.s io ho entrambi i telefoni il nexus comprato a 599 e s2 vinto con un concorso nelle micro sd !

Senior Droid L'avatar di musk

Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ditemi che state scherzando e potrò comprendere i vostri discorsi
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo