Batteria da 2000mah presa la scorsa settimana, oltre a migliorarne l'autonomia, come con gs2 ne migliora pure l'estetica. Prodotto davvero consigliato.
Galaxy Nexus
Batteria da 2000mah presa la scorsa settimana, oltre a migliorarne l'autonomia, come con gs2 ne migliora pure l'estetica. Prodotto davvero consigliato.
Galaxy Nexus
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
Bah li ho tutti e due e per un motivo o per l'altro li considero quasi pari merito.
Se peró dovessi decidere quali dei due tenere o quale dei due comprare per primo o unico telefono... sicuramente direi GS2.
Se poi la touchwiz non piace si usa LauncherNova e non si ha bisogno neanche di root... ma penso non lo utilizzerei comunque, come non lo utilizzo ora.
Guardo alla praticitá e all'uso quotidiano e professionale.
Per il discorso SAMSUNG che ha penalizzato il NEXUS... non penso proprio: è stato voluto cosí da Google.
Quando hanno commissionato il telefono non penso proprio che Google abbia detto a SAMSUNG: "fai come cavolo ti pare" ma ci sia stata una serie di offerte e proposte.
Google avrá scelto e provato le componenti e forse si è limitata nello "spendere troppo" proprio perche sapeva che in commercio c'era gia qualcosa di forte (il GS2) e che il NEXUS lo avrebbero comprato meno persone.
Anche io personalmente prima di prendere il NEXUS ho aspettato di trovarlo sottocosto proprio perche avevo un GS2... certo ora come ora con il GS3 alle porte non lo comprerei.
Quindi... penso sia stato tutto programmato.
Magari hanno preferito spendere di più su uno schermo HD e tagliare i costi della fotocamera o audio per mantenere comunque il prezzo degno della concorrenxa.
Non penso che Google faccia le cose "a cavolo" ed ogni scelta è stata sicuramente ben pianificata.
Come potete vedere c'è appunto chi ha scelto il GALAXY NEXUS per lo schermo HD senza tener conto che il GS2 ha una fotocamera migliore, un reparto audio migliore e uno schermo "PLUS" che non lo differenzia troppo da un HD (sinceramente a 40/50 cm di distanza non noto molt@ differenza).
Sono scelte di mercato... non casuali.
E sono dell'idea che se mettevano i pulsanti soft touch sulla scocca in basso sicuramente ci sarebbe stato molto + spazio anche per il display (come hanno fatto per GS3)...
...comunque sono penso che siano i migliori attualmente sul mercato per il rapporto qualità/prezzo... oramai si trovano a 350 euro.
Un buon affare per non rinunciare ad un'ottima esperienza poco (anzi pochissimo) al di sotto degli attuali quad-core.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
...devo aggiungere...
sinceramente faccio un po' con il GNEXUS e il un po' con GS2... però devo dire che quando prendo il GS2 dopo un pò che lo uso sento la mancanza del GNEXUS e del suo "schermone".
Alla fine.... li considero "PARI".
Mi sto' dando via il NEXUS solo perchè è ancora come nuovo e il GS2 è è un pochino malconcio... terrei volentieri tutti e due!
Ma si sa'... HTC ONE S che mi fa' il solletico, il GS3 che è alle porte, il NOTE che se lo ritrovo a 2 soldi ci ritorno... non posso tenerli tutti!
io oggi ho fatto una prova, premessa che monto la rom aopk M5 con Min cpu 700 MHz, ho installato l'app super video (quella che permette di far partire il video in una finestra mentre si fanno altre cose tipo prove gs3) ho fatto partire un video a 1080p (avatar) poi ho aperto internet e caricato le pag. prima di repubblica e poi di alfa-romeo e in fine ho provato la mail tutte e 3 le caselle. Adesso chiedo ma questo quad-core serve ? non era meglio tenere un dual-core e mettere una scheda video più performante? io nella mia prova non ho avuto impuntamenti ed ero sotto rete 3g in piena mobilita e il terminale ha risposto egregiamente... il gs3 sara tanto superiore al GN?
Secondo me devono concentrarsi sull'ottimizzazione, un dual core a 1,2 ghz va già una bomba, se serve qualcosa in più lo possono portare a 1,5 ma tutto il gioco sta la: ottimizzazione. Ottimizzazione sopratutto anche nel termine dei consumi!!!
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Samsung Galaxy Nexus* - Samsung GSII - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim - HTC Nexus One root,nightly -
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa mattina navigando sul web ho acceso il flash player in una pagina con dei video di youtube, e con molta delusione ho notato che la fluidità del pinch to zoom con contenuti il flash attivi va a farsi benedire.... Sul gs2 non cambiava nulla, rimaneva fluidissimo...
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Dipende molto anche dal browser....io uso ics + e va benissimo...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4