Ovviamente intendevo entrambi i browser stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da giosimo
Ma cmq è sempre la solita storia... il nexus va sistemato! Non è x tutti... è da smanettoni. E se ci si smanetta su è una bomba. Anche il comparto foto video. Dipende solo da cosa si cerca da uno smarthphone
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si, questo lo avevo capito, ma era solo una precisazione, io posso anche fare a meno del flash player su smartphone, che me ne faccio di far partire un video in flsh in una fionestra minuscola quando si può tranquillamente vedere a tutto schermo da 4,65".
Ho avuto un s2 che flashavo e riflashavo ogni settimana, ne capisco qualcosina di modding, ma a me questo telefono piace così com'è, pure google, senza le inutili, a mio parere, applicazioni e personalizzazioni che mettono un po tutti i grandi marchi. Secondo me va benissimo, l'unica vera pecca è l'altoparlante, ha un audio veramente basso.
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
L audio più che basso,è di bassa qualità....il volume si alza con app di terze parti,la qualità no....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Idem
Galaxy Nexus
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
Scusate l'istruzione, mi dite come faccio a disattivare il flash dal browser di "fabbrica " :-)
Può darsi. Ma ci sono tante features che lo rendono migliore di un s2... a mio parere.
E poi x il fatta dell'audio: non si può avere tt purtroppo, e poi noi chiediamo sempre di più. Non hai visto il lancio dell's3? Ci sono tanti scontenti. Purtroppo vogliamo troppo e non ci accontentano causa altri interessi economici primari.