CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Mi presento! Indecisione totale sul mondo android, mi aiutate?! ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Comunque il 4X HD secondo mr non è affatto da sottovalutare... poi bisogna vedere come si comporterà LG dal canto suo.

    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non hai tutti i torti!
    Quando torno a casa vi ringrazio tutti, da sto iPhone distrutto e lento come la
    Morte preferisco evitare!
    Comunque in questi giorni a Torino ho avuto un contatto diretto con il SGS3 esposto al Saturn su cui sono stato 5 minuti! Mi piace talmente tanto che penso che lo prenderò davvero!
    Oggi devo andare a comprare 2/3 cose per pranzo, 20 metro dopo il Saturn.. Essendo da solo ho paura che cederò alla tentazione di tornarci! Ahah

    Un saluto a tutti!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian1r Visualizza il messaggio
    Non hai tutti i torti!
    Quando torno a casa vi ringrazio tutti, da sto iPhone distrutto e lento come la
    Morte preferisco evitare!
    Comunque in questi giorni a Torino ho avuto un contatto diretto con il SGS3 esposto al Saturn su cui sono stato 5 minuti! Mi piace talmente tanto che penso che lo prenderò davvero!
    Oggi devo andare a comprare 2/3 cose per pranzo, 20 metro dopo il Saturn.. Essendo da solo ho paura che cederò alla tentazione di tornarci! Ahah

    Un saluto a tutti!


    Eppure quel terminale lento come la morte, vecchio (è del 2009, per l'Era tecnologica attuale appartiene già al Paleolitico), con un hardware scarso, verrà aggiornato ad iOS 6.
    Oggettivamente la Apple si comporta molto meglio di Samsung.
    Poi è ovvio che da un 3gs non potrai mai aspettarti velocità e fluidità di un 4s; però verrà aggiornato, e già questo è importante, e offrirà una esperienza base di iOS 6 (un po come un Android di bassa/media fascia).

    Sul GSIII quoto: fa davvero paura, è amore al primo sguardo. Mi auguro solo che non lo prenderai mai a prezzo pieno. Piuttosto, lo compri online.

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Beh idroid non è che sia così al 100%, è vero che Apple aggiorna anche terminali relativamente vecchi, ma questi non sono degli aggiornamenti completi, ma spesso mancano un sacco di features incluse solo nell'ultimo modello; per indurre la gente a comprare quello...Risultato: avrai una leggera rinfrescata a livello grafico, ma alla fine avrai le stesse funzioni che avevi prima dell'aggiornamento ma con prestazioni minori, perché la nuova versione ios richiedera più risorsedi quella attuale... insomma come se samsung aggiornassead ics il galaxy next: tutti contenti di avere la nuova versione di android, ma a livello prestazionale avranno perso parecchio rispetto a gingerbread

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Eppure quel terminale lento come la morte, vecchio (è del 2009, per l'Era tecnologica attuale appartiene già al Paleolitico), con un hardware scarso, verrà aggiornato ad iOS 6.
    Oggettivamente la Apple si comporta molto meglio di Samsung.
    Poi è ovvio che da un 3gs non potrai mai aspettarti velocità e fluidità di un 4s; però verrà aggiornato, e già questo è importante, e offrirà una esperienza base di iOS 6 (un po come un Android di bassa/media fascia).

    Sul GSIII quoto: fa davvero paura, è amore al primo sguardo. Mi auguro solo che non lo prenderai mai a prezzo pieno. Piuttosto, lo compri online.
    Quota quasi completamente, c'è da dire che che però la 6.0 su iP4 sarà una 5.5 (o 5.6 a quanto siamo arrivati) perché alcune cose SOFTWARE non vengono implementante in teoria (come Siri, a meno che non stravolgano tutto).. invece Microsoft con il 7.8 (al posto dell'8.0) sui terminali ""vecchi"" introdurrà tutte (o almeno così dicono) novità software/estetiche e sarà quindi esteticamente uguale all'8.0, solamente che saranno su basi differenti, una dedicata ai monocore, l'altra ai dual/quad core.. Chiuso off topic!

    Comunque tranquillo, lo prenderò su trasportogratis a 588€ Ita, No brand.. non male.. oggi sono tornato al Saturn perché dovevo andare lì vicino, e ho lasciato il bancomat a casa! ahaha, onde evitare pazzie!

    Devo solo aspettare di prendere la partita iva (forse domani é il giorno giusto, altrimenti lunedì) e poi lo acquisto!

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non credo che wp 7.8 porti realmente tutte le novità... la novità principale è l'integrazione che si farà con la versione desktop grazie a parte del codice in comune, questa sarà la grande differenza, con tutti i vantaggi che ne derivano a favore dei nuovi terminali... basta chiuso ot xD

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse finalmente ho decisoo!!!

    Presentato il Nexus 7 che dovrebbe avere anche in Italia un prezzo decente, potrei prendere quello verso fine luglio e ora cambiare smartphone, acquistandone uno dignitoso, non troppo grande, comunque di fascia medio-alta e che faccia il TELEFONO, ovvero che prenda bene e che duri molto la batteria! Si tratta del Motorola RAZR MAXX, con un buon display e un buon processore, fantastica batteria e buonissima antenna di rete! Lo posso trovare a 380€ circa (trasportogratis, con buono sconto 10% di benvenuto) e successivamente quindi prendere il Nexus 7 a 200/250€ (dipende da quanto costerà qui in Italia). Alla fine al posto di prendere il Galaxy S3 avrei un telefono che telefona (RAZR) e un tablet per giocare/navigare/ecc..

    Sono quasi convinto!
    Cosa ne dite??

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Devo dire che secondo me fai molto bene, è uno dei post più sensati degli ultimi tempi!
    Good work!


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    Gian1r (27-06-12)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Devo dire che secondo me fai molto bene, è uno dei post più sensati degli ultimi tempi!
    Good work!


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Grazie!
    Ti ho ringraziato con l'apposito tasto!

    Saluti!

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi anche io avrei bisogno di aiuto! Cerco un cellulare android tra i 200 e 300 euro..uso soprattutto per foto video e mail sms e giochi leggeri..ero interessato all'huawei honor che ne pensate? Avete altri device da consigliarmi? Il design che preferisco è quelle dell'huawei honor e quello dell' lg optimus black per intenderci..grazie in anticipo!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy