CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Mi presento! Indecisione totale sul mondo android, mi aiutate?! ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian1r Visualizza il messaggio
    Forse finalmente ho decisoo!!!

    Presentato il Nexus 7 che dovrebbe avere anche in Italia un prezzo decente, potrei prendere quello verso fine luglio e ora cambiare smartphone, acquistandone uno dignitoso, non troppo grande, comunque di fascia medio-alta e che faccia il TELEFONO, ovvero che prenda bene e che duri molto la batteria! Si tratta del Motorola RAZR MAXX, con un buon display e un buon processore, fantastica batteria e buonissima antenna di rete! Lo posso trovare a 380€ circa (trasportogratis, con buono sconto 10% di benvenuto) e successivamente quindi prendere il Nexus 7 a 200/250€ (dipende da quanto costerà qui in Italia). Alla fine al posto di prendere il Galaxy S3 avrei un telefono che telefona (RAZR) e un tablet per giocare/navigare/ecc..

    Sono quasi convinto!
    Cosa ne dite??


    Dico che oggettivamente le sue qualità migliori sono appunto: parte telefonica e (ovviamente) batteria. Il resto non ci siamo. Buon display? Direi di no, ad oggi c'è di meglio, i top gamma 2012 offrono qualcosa in più, come lo schermo in hd e quello del Razr è già obsoleto. Buon processore? Anche qua c'è di meglio.
    Ma il vero problema è che si tratta appunto dello stesso...Droid Razr. E' una minestra riscaldata, con una batteria pazzesca. E perciò è afflitto da tutti i difetti del suo "papà" più magro. Ovvero un software che lascia quantomeno perplessi ed una esperienza web decisamente mediocre. E' uno smartphone che esce già vecchio, prima ancora di raggiungere i negozi.

    Il confronto col GSIII è impietoso. Sarebbe come paragonare una Panda a una Ferrari.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Mah guarda, il display è discreto, niente di eccezionale ovviamente, ma più che accettabile. Il processore è accettabile, non fa i miracoli ma se la cava bene... Alla fine è un telefono, che non perde di vista la parte telefonica vera e propria... Un telefono che fa da telefono e un tablet che si preannuncia ottimo per il suo prezzo secondo me è un ottima idea


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Dico che oggettivamente le sue qualità migliori sono appunto: parte telefonica e (ovviamente) batteria. Il resto non ci siamo. Buon display? Direi di no, ad oggi c'è di meglio, i top gamma 2012 offrono qualcosa in più, come lo schermo in hd e quello del Razr è già obsoleto. Buon processore? Anche qua c'è di meglio.
    Ma il vero problema è che si tratta appunto dello stesso...Droid Razr. E' una minestra riscaldata, con una batteria pazzesca. E perciò è afflitto da tutti i difetti del suo "papà" più magro. Ovvero un software che lascia quantomeno perplessi ed una esperienza web decisamente mediocre. E' uno smartphone che esce già vecchio, prima ancora di raggiungere i negozi.

    Il confronto col GSIII è impietoso. Sarebbe come paragonare una Panda a una Ferrari.
    Permettimi di dissentire in parte con te, in quanto non hai capito il mio discorso...
    Il Motorola Razr lo reputo un buon smarphone nel confronto degli 800'000 circa in giro, ne possiamo trovare una decina (esagero?) in giro migliori, e sicuramente non lo metto in dubbio. Infatti il mio discorso è quello di prendere un telefono quad core che non telefona (ovviamente permettimi la battuta su One X e quasi su S3) o un dual core (NON parliamo di un mono core da 800Hz, ma di un dual core da 1.2 GHz) che fa benissimo da telefono affiancanto ad un tablet quad core?
    Sia chiaro non ho mai voluto paragonare la panda alla ferrari, nè l'S3 al RAZR.. secondo me parliamo di due cose differenti, ma non così tanto... allora rispetto all'S3 il Nexus S e tutti i telefoni precedenti sono carrozze rispetto alla ferrari?

    La mia domanda era (a parità di prezzo) prendo il miglior smartphone che ha alcuni problemi di ricezione, oppure mi butto su uno smartphone migliore che fa il suo dovere e gli affianco un tablet da 7"?? Io preferisco la seconda soluzione, trovato il tablet manca solo più lo smartphone, pensavo a Razr MAXX, GNexus (ma lo vedo troppo simile al Nexus7), Lumia 800, o pochissimi altri... tu cosa consigli?

    Grazie comunque per la tua opinione, mi piace il confronto!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy