CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Prima volta con android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    Ma come fai a passare da un top di gamma ad un fascia bassa


    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    Probabilmente perchè dopo il furto del top di gamma sono immediatamente passata ad un vecchio nokia senza neanche accesso ad internet...ed inoltre quando ti rubano qualcosa di così costoso ti senti un po' male a spendere ancora tanti soldi dopo pochi giorni! Cmq questo non sembra affatto male

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Posso farti una domanda?
    Ma non hai usato il servizio iCloud (ex mobilme) per rintracciare il tuo dispositivo? Con quello lo trovi, lo blocchi da remoto e cancelli i files. Molto utile, io lo uso.
    Cosa saggia è quella di fare sempre backups.


    Detto questo. Xperia U è un gran bel dispositivo, costa poco e offre tanto. Guardati le recensioni.

    Non badare mai alla marca. Il fatto che Samsung sia al primo posto non significa che sia necessariamente la migliore sempre e comunque. Sony lavora altrettanto bene. Come Samsung validi ci sono modelli della collezione 2011: Galaxy W e Galaxy S Plus. Se li trovi intorno ai 200 euro potrebbe valerne la pena. Vedi tu.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Posso farti una domanda?
    Ma non hai usato il servizio iCloud (ex mobilme) per rintracciare il tuo dispositivo? Con quello lo trovi, lo blocchi da remoto e cancelli i files. Molto utile, io lo uso.
    Si certo che ho utilizzato Icloud! Ho bloccato e cancellato i dati da remoto ma purtroppo se spengono il telefono e lo ripristinano c'è ben poco da fare! Diventa irrintracciabile purtroppo...e avevo fatto il backup qualche giorno prima per fortuna ma dovrei avere un altro iPhone per poterlo riavere...
    Sicuramente il Galaxy W sembrava carino ma un po' costoso, l'Xperia U l'ho cercato in ben 3 store e non l'ho trovato...e quindi ho preso questo LG, mi sembrava conveniente visto l'offerta...oppure ho sbagliato?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    :S... LG... :S io posso dirti solo che Sony fa terminali ottimi e come rapporto qualità/prezzo xperia U non ha rivali nel vero senso della parola... LG invece è famosa per sfornare terminali di fascia bassa non di particolare qualità e di sicuro inferiori a xperia U, ... È la fascia bassa di android, se vogliamo, che magari fa il suo lavoro, ma bisogna vedere come...

    Il discorso su LG deriva in parte da esperienze personali in parte da dati oggettivi... Ed esclude il nuovo (e ancora da venire) 4x hd...

    Inoltre si poteva benissimo stare su un usato, dove puoi trovare buone cose a buoni prezzi :-)

    Detto ciò nulla vieta ovviamente che tu ti possa trovare bene con il tuo LG ;-)


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio

    Detto ciò nulla vieta ovviamente che tu ti possa trovare bene con il tuo LG ;-)
    Speriamo! Grazie cmq per l'opinione!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    La quale lg???


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy