CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    La maggior parte dell'utenza Android guarda solo ai numeri e non è capace di andare oltre.

    Un iPhone 4 da la merda a tanti terminali, pur avendo un processore da 800mhz (ma di una qualità alta). Il Nokia Lumia 800 è pure single core, ma è pure più fluido e veloce di un Samsung.

    Con questo voglio dire che non è perché Xperia U è un dual core allora è potentissimo eblablabla. Stronzate. Bisogna vedere prima di tutto se quel processore è buono, di che cpu stiamo parlando, la rom a che livello sta.
    E comunque, al di la di questo, io ho provato Xperia U e mi sembra più che buono. Ovvio che con un nuovo sistema operativo (ICS) le cose potrebbero cambiare (in meglio si spera).


    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Quoto in toto. 1 l'estetica degli xperia per me è fantastica e 2 è uno smartphone "diverso" dai soliti...
    E ma il problema è che adesso gli Xperia sono tutti uguali :P

    No seriamente. Premesso che a me la linea piace molto (forse Xperia S è il terminale più bello che c'è...anche se forte troppo "grosso" e "spesso" oltre che pesante per i miei gusti), ma che la disquisizione è inutile in quanto si va troppo sul soggettivo...a me, da eventuale possessore di un Xperia S mi darebbe fastidio vedere altri con un Xperia U che è praticamente uguale, seppur in miniatura. Per non parlare di tutti gli altri che stanno uscendo e che sono alcuni simili e altri uguali. Non so se a te da fastidio...

    Ma vuoi mettere la figaggine di avere un dispositivo dal design davvero "unico"?
    Sotto questo aspetto, un bel Nexus, col suo schermo curvo, fa ancora la sua figura.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Su questo ti do ragione, ma in questo posso capire anche Sony e la sua politica: ha trovato un' ottima chiave d'entrata per il mercato e ora la sta usando, forse anche troppo... Penso che sia giusto avere una linea di design, ma quello che dico è che htc e Samsung per esempio fanno terminali pressoché identici se escludiamo il tasto fisico centrale di Samsung...
    Mentre Sony no





    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Sull'utenza media android è vero e ti do ragione, molti sono frustrati che non potendo permettersi un iPhone comprano sg2 magari pure usato lol

    Alla fine più che tanti numeri, tante sigle e stronzate varie conta l'ottimizzazione a livello hardware e software... Quegli utenti a cui interessa il mondo android davvero dovrebbero saperlo... Per tutti gli altri basta e avanza un LG 3d da mettere sul tavolo del bar il sabato sera per fare un po' di scena...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Mini pro?
    Sei sicuro di non aver scritto sbagliato?
    Perchè parliamo tutti dell'xperia u, che a quel prezzo è ottimo...
    E' che io avevo scritto "Che ne dite dell'xperia mini pro?" e leggendo di sfuggita non mi ero accorto che tu avevi proposto invece l'xperia u.
    L'U lo sto vedendo ora ed è un mattone :S potente ma troppo grande e poi ha molti difetti (tra cui il fatto che non ha lo slot per la microSD).
    Sono confuso al massimo :S
    Ultima modifica di Kemix; 01-06-12 alle 20:20

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kemix Visualizza il messaggio
    E' che io avevo scritto "Che ne dite dell'xperia mini pro?" e leggendo di sfuggita non mi ero accorto che tu avevi proposto invece l'xperia u.
    L'U lo sto vedendo ora ed è un mattone :S potente ma troppo grande e poi ha molti difetti (tra cui il fatto che non ha lo slot per la microSD).
    Sono confuso al massimo :S
    Ah capisco...
    Boh, non ne so dell'xperia mini pro...
    Perchè mi hanno interessato gli xperia S, P e U

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Intanto "molti difetti" direi di no, e se abbiamo finito di consigliartelo un motivo ci sarà o no? Comunque il mini pro può essere un' alternativa valida più o meno.. Anche più vecchio e penso anche meno performante.. Però come qualcuno giustamente diceva se vuoi giocare prendi xperia play


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma io non voglio una consolle...devo solo perdere un po' di tempo. L'U è un bel gran terminale però è troppo grosso ed è un peccato per la memoria espandibile. Vabbè a quanto pare mi devo accontentare di quello che posso fare con il mio budget basso...forse pretendo un po' troppo.
    Ultima modifica di Kemix; 01-06-12 alle 20:47

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si carino ma non è un cellulare ma appunto un player


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    La maggior parte dell'utenza Android guarda solo ai numeri e non è capace di andare oltre.

    Un iPhone 4 da la merda a tanti terminali, pur avendo un processore da 800mhz (ma di una qualità alta). Il Nokia Lumia 800 è pure single core, ma è pure più fluido e veloce di un Samsung.

    Con questo voglio dire che non è perché Xperia U è un dual core allora è potentissimo eblablabla. Stronzate. Bisogna vedere prima di tutto se quel processore è buono, di che cpu stiamo parlando, la rom a che livello sta.
    E comunque, al di la di questo, io ho provato Xperia U e mi sembra più che buono. Ovvio che con un nuovo sistema operativo (ICS) le cose potrebbero cambiare (in meglio si spera). .
    Parliamo di 3 OS differenti, si sa' che iOS e WP sono moooolto più fluidi di android. E l'iPhone 4 ha 1Ghz di cpu ma questo non vuol dire niente.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Si carino ma non è un cellulare ma appunto un player
    Sisi me ne sno accorto dopo infatti ho cancellato x'D
    Comunque mi devo accontentare per il budget che ho... quindi o resto sull'xperia mini pro oppure compro a questo punto cose molto più economiche tipo lg e510 oppure samsung galaxy next...che dite? O altrimenti devo vedere l'U, magari aspettando un po' per farlo scendere di prezzo, come diceva Guich666...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy