La maggior parte dell'utenza Android guarda solo ai numeri e non è capace di andare oltre.
Un iPhone 4 da la merda a tanti terminali, pur avendo un processore da 800mhz (ma di una qualità alta). Il Nokia Lumia 800 è pure single core, ma è pure più fluido e veloce di un Samsung.
Con questo voglio dire che non è perché Xperia U è un dual core allora è potentissimo eblablabla. Stronzate. Bisogna vedere prima di tutto se quel processore è buono, di che cpu stiamo parlando, la rom a che livello sta.
E comunque, al di la di questo, io ho provato Xperia U e mi sembra più che buono. Ovvio che con un nuovo sistema operativo (ICS) le cose potrebbero cambiare (in meglio si spera).
E ma il problema è che adesso gli Xperia sono tutti uguali :P
No seriamente. Premesso che a me la linea piace molto (forse Xperia S è il terminale più bello che c'è...anche se forte troppo "grosso" e "spesso" oltre che pesante per i miei gusti), ma che la disquisizione è inutile in quanto si va troppo sul soggettivo...a me, da eventuale possessore di un Xperia S mi darebbe fastidio vedere altri con un Xperia U che è praticamente uguale, seppur in miniatura. Per non parlare di tutti gli altri che stanno uscendo e che sono alcuni simili e altri uguali. Non so se a te da fastidio...
Ma vuoi mettere la figaggine di avere un dispositivo dal design davvero "unico"?
Sotto questo aspetto, un bel Nexus, col suo schermo curvo, fa ancora la sua figura.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di Kemix; 01-06-12 alle