CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

L'altroieri mi hanno fatto una rapina e mi devo comprare un nuovo cellulare android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'altroieri mi hanno fatto una rapina e mi devo comprare un nuovo cellulare android

    Mi hanno rubato portafoglio con 50 euro dentro e cellulare lgp500 optimus one.. sono dispiaciuto ma comunque mi voglio comprare un nuovo cellulare sui massimo 200 euro, vorrei spendere sui 150 o qualcosa in piu per un buon telefono con uno schermo ampio(4'' o piu o meno) e che come sistema operativo abbia android perchè mi sono trovato molto bene, inoltre mi serve una buona fotocamera con flash e una fotocamera anteriore, naturalmente deve essere piu potente del mio vecchio optimus one, datemi una mano a scegliere indicandomi magari da chi posso comprarlo a napoli, grazie

    ps: a quanto sto vedendo gli xperia della sony sono buoni telefoni, la tim vende l'xperia play a 200 euro ma forse è un po troppo doppio e pesante?
    mi piaceva anche l'xperia u ma la memoria non è espandibile -.-
    anche lg l5 non era male ma non ha la fotocamera anteriore

    inoltre una cosa che preferirei ma non è importantissima è che si possa aggiornare ad ics senza moddarlo come facevo con il mio lgp500

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    nuovo dualcore xperia U.... Pare non sia per niente male.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hell Visualizza il messaggio
    Mi hanno rubato portafoglio con 50 euro dentro e cellulare lgp500 optimus one.. sono dispiaciuto ma comunque mi voglio comprare un nuovo cellulare sui massimo 200 euro, vorrei spendere sui 150 o qualcosa in piu per un buon telefono con uno schermo ampio(4'' o piu o meno) e che come sistema operativo abbia android perchè mi sono trovato molto bene, inoltre mi serve una buona fotocamera con flash e una fotocamera anteriore, naturalmente deve essere piu potente del mio vecchio optimus one, datemi una mano a scegliere indicandomi magari da chi posso comprarlo a napoli, grazie

    ps: a quanto sto vedendo gli xperia della sony sono buoni telefoni, la tim vende l'xperia play a 200 euro ma forse è un po troppo doppio e pesante?
    mi piaceva anche l'xperia u ma la memoria non è espandibile -.-
    anche lg l5 non era male ma non ha la fotocamera anteriore

    inoltre una cosa che preferirei ma non è importantissima è che si possa aggiornare ad ics senza moddarlo come facevo con il mio lgp500
    Xperia u, la memoria non sarà espandibile ma per quello che cerchi e quello che vuoi apendere è l'ideale.

    Send from Guich's evo with Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Per fortuna c'è Guich che porta in giro il buon nome degli xperia


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace amico.

    Comunque si, i nuovi Xperia sono validissimi. Sony attua una politica commerciale aggressiva: prezzi relativamente bassi, decisamente più bassi rispetto alla concorrenza, hardware discreto ma grande ottimizzazione e funzionalità. A mio avviso dovrebbe riuscire a spezzare il duopolio Samsung-HTC e ad impensierire notevolmente Samsung sulla fascia bassa e media.

    Questo solo per sottolineare la bontà del prodotto. Oltre Xperia U c'è il Sole (import è Sola...in Italia, per ovvie ragioni, hanno dovuto cambiare nome), ugualmente buono e che dovrebbe avere memoria espandibile.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque questo xperia sole quanto costa? poi per quanto riguarda l'xperia u non sono un po pochi 8 gb di memoria? quanti ne avrei a disposizione?
    Ultima modifica di Hell; 04-06-12 alle 10:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy