CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Nuovo telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo telefono

    Salve ragazzi. Sono in procinto di acquistare un nuovo telefono, da sostituire al mio x10 mini pro ormai un pò vecchiotto.

    Avevo in mente l'xperia s (il suo schermo a quanto vedo è molto acclamato), ma ero anche affascinato dal sensation XE e dall's2 ..

    Ho le idee piuttosto confuse, e non vorrei sbagliarmi a comprare un telefono di cui poi mi pentirò.. Vorrei tenerlo almeno 1 annetto e vorrei essere sicuro che le app più pesanti possano girare senza problemi.
    Grazie per l'aiuto=)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io prenderei l' XE ad occhi chiusi.


    Inviato dal mio LG-P690 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rGàX Visualizza il messaggio
    Io prenderei l' XE ad occhi chiusi.


    Inviato dal mio LG-P690 usandoAndroidiani App
    Inanzitutto grazie per la risposta =) ...

    Vorrei sapere il motivo del perché hai detto XE ad occhi chiusi.. A me piace molto come terminale, ma non sono convinto molto dalla Sense.. Non l'ho mai usata, e sono un pò diffidente

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juala Visualizza il messaggio
    Inanzitutto grazie per la risposta =) ...

    Vorrei sapere il motivo del perché hai detto XE ad occhi chiusi.. A me piace molto come terminale, ma non sono convinto molto dalla Sense.. Non l'ho mai usata, e sono un pò diffidente
    Ottimo su tutti i fronti.
    Hai anche le cuffie beats e con la ics e la sense 3.6 va benone
    Occhi chiusi davvero, anche se l'xperia s ci tiene testa

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci avevo pensato alle cuffie beats, le avevo usate e sono stupende.
    Bon, mi avete convinto.. =) Che dite? mi conviene nuovo o usato?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Per me come software XE è il peggiore. SII ed Xperia S girano molto più veloci e fluidi, per non parlare del web. Anche come schermo questi due stravincono.

    Globalmente Xperia S è il migliore dei tre ed è anche quello più attuale (essendo uscito nel 2012) e che riceverà più aggiornamenti. Vediti le recensioni, prova i terminali. Fai tu.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Per me come software XE è il peggiore. SII ed Xperia S girano molto più veloci e fluidi, per non parlare del web. Anche come schermo questi due stravincono.

    Globalmente Xperia S è il migliore dei tre ed è anche quello più attuale (essendo uscito nel 2012) e che riceverà più aggiornamenti. Vediti le recensioni, prova i terminali. Fai tu.
    Bè, con ics è migliorato molto...
    Non per essere di parte, però l's2 sarà anche famoso ma non è tanto diverso dall'xe, ma l'xperia s è superiore, ma dato che costano circa tutti ugualibe sono più o meno tutti simili, prenderei l'xe anche perchè in tempo di crisi 100€ non sono pochi per quelle cuffie ed è uno dei migliori telefoni htc, poi ognuno ha le sue ideee...

    Send from Guich's evo with Tapatalk
    Ultima modifica di iGuich; 08-06-12 alle 11:17

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guardate, io ho tempo sino a inizio luglio per la scelta del terminale.. Devo prima fare gli esami di stato xD .. Cerco, infatti, un terminale che ben si adatti alla vita universitaria.. Ho bisogno di un modulo HSDPA efficiente, che mi permetta di navigare in alta velocità.. Inoltre il terminale dovrebbe arrivare a fine giornata e se possibile anche oltre.. Ascolto molta musica in cuffia, e ho bisogno di un telefono che non mi abbandoni durante le molte chiamate che effettuo nell'arco della giornata...

    Detto questo, il sensation XE mi attrae per le sue cuffie, e per la possibilità di espansione tramite microSD... Però a quel che ho capito non ha funzionalità di usbhost... L'xperia non so se abbia questa funzionalità, ma l'ho visto ed ha uno schermo da paura.. (ovviamente tutto è da paura rispetto al mio piccolo x10 mini pro)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Bè, con ics è migliorato molto...
    Non per essere di parte, però l's2 sarà anche famoso ma non è tanto diverso dall'xe, ma l'xperia s è superiore, ma dato che costano circa tutti ugualibe sono più o meno tutti simili, prenderei l'xe anche perchè in tempo di crisi 100€ non sono pochi per quelle cuffie ed è uno dei migliori telefoni htc, poi ognuno ha le sue ideee...

    Send from Guich's evo with Tapatalk
    XE stravince per la Sense. Per il resto è sotto.
    L'audio non è pulito quanto quei due, l'altoparlante gracchia un po, il pan non è perfetto, il pinch to zoom scatta un po.
    Lo schermo a mio avviso è bruttino: troppo buio, ombroso.

    Sicuramente è un ottimo terminale ed era da prendere con la vecchia offerta Tim (soli 300 euro). Ma non mi sentirei mai di paragonarlo al miglior terminale del 2011 (SII) oppure all'attuale top gamma Sony.


    Quote Originariamente inviato da juala Visualizza il messaggio
    Guardate, io ho tempo sino a inizio luglio per la scelta del terminale.. Devo prima fare gli esami di stato xD .. Cerco, infatti, un terminale che ben si adatti alla vita universitaria.. Ho bisogno di un modulo HSDPA efficiente, che mi permetta di navigare in alta velocità.. Inoltre il terminale dovrebbe arrivare a fine giornata e se possibile anche oltre.. Ascolto molta musica in cuffia, e ho bisogno di un telefono che non mi abbandoni durante le molte chiamate che effettuo nell'arco della giornata...

    Detto questo, il sensation XE mi attrae per le sue cuffie, e per la possibilità di espansione tramite microSD... Però a quel che ho capito non ha funzionalità di usbhost... L'xperia non so se abbia questa funzionalità, ma l'ho visto ed ha uno schermo da paura.. (ovviamente tutto è da paura rispetto al mio piccolo x10 mini pro)

    Ma figurati, io per l'università uso tranquillamente il W e va più che bene.
    Sensation non ha usbhost. Gli altri due si. A questo aggiungici che come memoria interna il migliore è Xperia S: seppur non espandibile, è sicuramente molto meglio avere quei 32gb tuoi che da sd (quindi coi caricamenti).

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    XE stravince per la Sense. Per il resto è sotto.
    L'audio non è pulito quanto quei due, l'altoparlante gracchia un po, il pan non è perfetto, il pinch to zoom scatta un po.
    Lo schermo a mio avviso è bruttino: troppo buio, ombroso.

    Sicuramente è un ottimo terminale ed era da prendere con la vecchia offerta Tim (soli 300 euro). Ma non mi sentirei mai di paragonarlo al miglior terminale del 2011 (SII) oppure all'attuale top gamma Sony.
    Ecco, io invece della sense non sono convinto.. Non l'ho mai provata, ma dai video non mi da la sensazione di interfaccia pulita come quella che ho attualmente con ics stock.


    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Ma figurati, io per l'università uso tranquillamente il W e va più che bene.
    Sensation non ha usbhost. Gli altri due si. A questo aggiungici che come memoria interna il migliore è Xperia S: seppur non espandibile, è sicuramente molto meglio avere quei 32gb tuoi che da sd (quindi coi caricamenti).
    Si, di questo ne ero al corrente..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy