Originariamente inviato da ALESSIO94x
Alla fine non è niente male come cinese, io l'esperienza l'ho fatta dopo un paio di pacchi (tipo il cell di mio padre, comprato l'anno scorso, perché vantava il dual core dell S2, poi rivelatosi composto dalla cpu del nokia n95 e da una qualcom da 500mhz). È un mercato fantastico, basta fare attenzione e non farsi illusioni, scalderà come un termosifone, non funzionera l'HDMI, il touch non prenderà sui bordi, non lo aggiornaranno, ma a me piace, ci faccio i porting, lo smonto e ci cambio lo schermo, vedo se ha il modulo bluethoot e se c'è l'ha ci installo i driver e lo abilito cambiando il kernel...
Il mio cinesino è il mio hobby (oltre che uno dei miei investimenti più stupidi XD)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
hai ragione vitoandroide...alla fin fine come tablet non è male..io l'ho comprato appena uscito a 160 euro..magari è 1 po tantino..ma ora si trova a 30 euro di meno e per 130 euro non è che ci trovi tanto di meglio, anzi...i tablet mediacom sono quelli un pò più competitivi a livello di prezzo, ma per le caratteristiche che hanno non vale la pena acquistarli..forse sono migliori solo per la garanzia che ti danno i negozi, ma per il resto io preferisco il mio ainol..non sarà un ipad certo, ma chi è che si compra un tablet cinese convinto che sia come un ipad??? tuttavia c'è da dire che per averlo pagaro 1 quarto del prezzo dell'ipad le prestazioni sono più che buone...indubbiamente avrà i suoi difetti, non lo metto in dubbio, ma io mi ci trovo molto bene..almeno per quello che ci faccio io...
Un mio amico mi ha chiamato oggi e mi ha detto che da Mediaworld a Porta di Roma vendono tipo degli adattatori mini usb a femmina, come se fosse una pennetta che si attacca al tablet. Quando rientro a settembre mi porto il tablet e vado a provarli direttamente li.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Confermo, testati non funzionano neanche questi tipo chiavetta. Io ormai ho rinunciato ed utilizzo un cellulare Samsung gte i5500 facendo tethering. Funziona alla grande ;-)
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
E allora ci arrangiamo... povero il mio Galaxy S che dovrà far da modem a questo cinesino xD Comunque gli ho tolto la pellicola sullo schermo e il touch sembra andar meglio... poi se avete messo la darkelf, editate il build.prop e mettete dalvik.vm.heapsize=128m al posto di 256 e vedrete la differenza!!
Inviato dal mio samsung con Tapatalk 2
Dove si trova il build.prop? e a che serve cambiarlo? grazie
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App