Un ultima cosa. Custom kernel con overclocke roba varia ci sono?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Io ti cosiglio il caricatore non usb quello dell'elf I (che mi sono tenuto e l'ho cambiato con quello usb prima di venderlo) ci impiega circa 4ore per una carica completa e non scalda
Inviato dal mio samsung (elf II) con Tapatalk 2
ragazzi qualcuno reisce a linkarmi in priv qualche venditore ebay che lo vende a un buon prezzo?non so proprio quale scegliere, non riesco a distinguere bene se è l'elf o l'elf II (io vorrei l'elf 2)
Io oggi ne vado a prendere uno a Roma da un venditore ebay. Praticamente é quello blu lungo 30cm e costa 1.30 €. Poi dopo vi farò sapere come va.
Inviato dal mio ELF II con Tapatalk 2
0k, grande alex, è quello che vorrei acquistare anch'io. Oggi pome facci sapere come va con chiavette 3g e chiavette di memoria.
Inviato dal mio Ainol Elf II usando Androidiani App
Certamente, oggi pomeriggio non credo perchè devo andare via, al massimo domani vi faccio sapere. Tanto so già che per la chiavetta 3G dovrò seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/me...m-810c-ex.html
Inviato dal mio ELF II con Tapatalk 2
Anche io ho mandato mio padre xD Ora sono in giro, tra pochissimo rientro e faccio tutte le prove del caso.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
fammi sapere, cosi saprò cosa aspettarmi (mio padre me lo porta oggi pomeriggio)...speriamo bene...posso chiederti quanto l'hai pagato??io l'ho preso u ebay con ritiro in zona totale 3.30 euro... se non dovesse funzionare come si vede nel video lo farò presente a ebay...speriamo di no..sarebbe una vera scocciatura..e poi non si trova proprio da nessuna parte!!!!!!!