Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho chiesto anche sul forum ufficilae ainol per sto otg: http://ainolstore.com/forums/topic/1...-hub-on-elfii/
Vediamo come rispondono!!!
Il build.prop si trova in /system e cambiando questa stringa il device usa meno memoria virtuale e quindi gira piu velocemente. Puoi editarlo con Root Explorer .
Inviato dal mio samsung con Tapatalk 2
-
Mi sono messo in contatto con un membro staff ainol e gli ho inviato anche il link del cavo che ho comprato. Ora sta analizzando la situazione (per fortuna che parla inglese xD). Pomeriggio vi faccio sapere l'esito... ma a quanto pare bisogna comprare quello ufficiale ainol che per molti utenti funziona. Intanto provate a formattare la chiavetta in diversi formati
(ntfs, fat, fat32) e provate se funziona almeno così. Io purtroppo non posso perche sono in vacanza e sto col tab.... :-(
-
Come supponevo... il problema è del cavo... bisogna acquistare questo ufficiale ainol... costa 2€ all incirca e la spedizione è gratuita. Ecco il link:
http://www.ainolstore.com/otg-cable-mini-usb.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO94x
Come supponevo... il problema è del cavo... bisogna acquistare questo ufficiale ainol... costa 2€ all incirca e la spedizione è gratuita. Ecco il link:
OTG Cable ( Mini-USB )
io per il momento ci ho rinunciato..uso il mio cell con il tethering per internet e una micro-sd da 8 gb per implementare la memoria, anche se avrei tanto voluto rimediare un cavolo di cavo otg...cosi potevo collegare qualunque periferica (in particolare mouse e chiavette) e anche il bluetooth
-
Sono sicuro che questo originale funziona sicuro... anche agli altri utenti funziona.... quindi non è il tablet, è solo il cavo che non è adatto.
-
Ho letto che molti di voi ce l'hanno : qualcuno è in grado di dirmi se i film in HD si vedono bene e senza scatti ?
-
Di solito non uso il tablet per i film... oggi ne metto uno e poi ti faccio sapere ;)
-
Ragazzi prima ho acquistato il cavo ufficiale OTG della ainol... arriverà tra 10 giorni circa... poi vi farò sapere se funziona :-)
-
Quote:
Emilstyle
Ho letto che molti di voi ce l'hanno : qualcuno è in grado di dirmi se i film in HD si vedono bene e senza scatti ?
Ho appena messo un wmv in 720p e un mp4 lo stesso in 720p ed entrambi si vedono benissmo e senza scatti!! Anche la ricerca all interno del video è davvero molto veloce... quindi direi assolutamente promosso per quanto riguarda il reparto video!!
-
Quote:
ALESSIO94x
Ragazzi prima ho acquistato il cavo ufficiale OTG della ainol... arriverà tra 10 giorni circa... poi vi farò sapere se funziona :-)
quanto hai speso in totale??