Non funziona... che pizze!!! Ho provato a collegare un sacco di cose ma nulla... forse è il nostro tablet.
P.s: io l ho comprato direttamente li senza pagare con ebay e me l ha messo 3€.
Inviato dal mio ELF II con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non funziona... che pizze!!! Ho provato a collegare un sacco di cose ma nulla... forse è il nostro tablet.
P.s: io l ho comprato direttamente li senza pagare con ebay e me l ha messo 3€.
Inviato dal mio ELF II con Tapatalk 2
Ma è proprio quello del video?pure secondo me allora si tratta del tablet
Inviato dal mio ELF-II con Tapatalk 2
a questo punto mi domando e dico 'ma nessuno ha provato/trovato un cavo otg funzionante'?? o almeno ha provato a vedere se funziona con l'elf2??e soprattutto 'dove è stato acquistato/trovato il cavo otg'???sto perdendo soldi e tempo per una cosa che dovrebbe essere basilare per il nostro tablet....ASSURDO...cmq se non funziona me la prenderò col venditore su ebay, facendo togliere l'inserzione e il resto...
Io a questo punto credo di dare via sto tablet cinese... mi sta dando molti problemi, anche con il Wi-Fi che fa schifo. Poi il touch non ha una risposta immediata, quindi perfino giocare a Fruit Ninja diventa difficoltoso (per non parlare poi del fatto che anche avendo due GPU [sara verò??] il gioco va a scatti leggeri). Ho provato tutte le custom ROM disponibili, ma nulla. Aspetto qualche aggiornamento o lo rimando indietro? Questo è il dilemma...
io lo tengo perchè alla fine non ne faccio un uso a livelli molto alti, tuttavia i problemi non sono pochi, calcola che il nuovo tablet samsung costa 199 euro, comunque mi è arrivato il cavo e non funzione nemmeno a me...ho provato ad usarlo per ricaricae il tablet e funziona quindi suppongo che a questo punto o ci hanno presi in giro oppure questo è un problema legato all'hardware/software dell'elf2...forse sarà difettoso o forse saremo noi boh...nessuno riesce a dare una risposta esauriente..spero di risolvere prima o poi...per ora smetto di cercare questo maledetto cavo...
P.S. non acquistate questo:
Cavo OTG 2.0, Mini USB M a USB F 30Cm. Spedizione corriere espresso. | eBay
NON FUNZIONA COME OTG, NON ALIMENTA NIENTE!!!!!!!!!!!!
Il problema é legato al cinatablet... Mi dispiace solo x il fatto che mi devo portare sempre dietro il mio Galaxy S e fare l'hotspot wifi. Poi il touch di questo tablet non mi convince ed ho anche letto che lo schermo lcd si danneggia facilmente e dopo pochi giorni ad alcuni sono comparse delle righe bianche... speriamo non sia il nostro caso.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Alla fine è sempre un china tablet, 1 su 2 è difettato e l'altro di sicuro non è un galaxy tab, ma voi forse credete anche che sia veramente dual core? Anche se lo fosse avrebbe un processore cinese schifoso (i cortex non sono certo quelli ARM), insomma sapecate cosa compravate... Parlo da possessore e appassionato di chinatablet, ma se c'è una cosa che ho imparato e che o il processore non è cortex (omap, exynos, tegra2,qualcom) o non si compra
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Grazie per l'insegnamento... lo apprezzo soprattutto perchè è la prima volta che compro un qualcosa di cinese. Però devo dire che almeno una cosa buona la fa... la navigazione web che sembra davvero molto fluida, forse più del mio Galaxy S.
Inviato dal mio samsung con Tapatalk 2