CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 219
Discussione:

Ainol elf 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

per me non c'è problema..fai pure quello che vuoi...però specifica quali sono le rom funzionanti e quelle che ancora presentano bug cosi ognuno saprà cosa aspettarsi...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

direi che sarebbe molto utile tnx

p.s: io sto provando la darkelf 1.0 e mi ci trovo bene

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ok... domani contatterò un moderatore (se non fa prima lui) e proseguirò con la procedura. Ho provato tutte le ROM (CM9, CM10, Darkelf ecc...) quindi saprò darvi dei buoni feedback. Questo tablet è davvero divertente..... per il modding xD

Androidiano L'avatar di MEKI55

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Idem anch'io sto provando la Dark 1.0, anche la 1.1 in questi giorni e devo dire che mi trovo molto ma molto bene, poi con il programmino "chainfire 3d" giocare e' diventato un vero e proprio godimento.
    l'unico mio problema e non so se sono l'unico con la Dark ad averlo e' il livello batteria, devo dire che non si scarica mai anche dopo ore di gioco incredibile, ma quando arriva al 34 % si spegne e chiede di ricaricare , poi lo collego e mi segnala 34 % di batteria ancora presente.
    Pero' la batteria dura davvero molto con questa ROM , come minimo ci sto tutta la mattina quindi sulle 5 ore di gioco 3 D , es. NOVA 3 multiplayer quindi uso anche il wi-fi.
    Adoro questo tablet.

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ragazzi per la batteria scaricate "BatteryCalibration", caricate il tablet al 100℅ e con l'alimentatore attaccato cliccate sul pulsante di calibrazione e non avrete più nessun problema!! A me dura anche 2 giorni con un uso intenso... davvero incredibile!!!

Inviato dal mio samsung con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di MEKI55

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Ragazzi per la batteria scaricate "BatteryCalibration", caricate il tablet al 100℅ e con l'alimentatore attaccato cliccate sul pulsante di calibrazione e non avrete più nessun problema!! A me dura anche 2 giorni con un uso intenso... davvero incredibile!!!

Inviato dal mio samsung con Tapatalk 2
    Io la sto calibrando a mano cioe` lo lascio scaricare poi l attacco da spento e l accendo quando e` ancora sotto carica ma penso che ora che tu l hai testata mi scarico "BatteryCalibration" grazie

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me va benissimo , al massimo provo le rom CM , che non so cosa siano

Inviato dal mio ELF-II usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, io vorrei prendere questo table e volevo un po chiedervi come vi ci trovate.
    Non sono nuovo ad android, anzi mi ritengo parecchio navigato, volevo sapere come sta messo a rom custom ed i difetti, seppur piccoli principali.

Non ho grosse pretese, so di andare a prendere un aggeggio dal valore di circa 80€, ma vi chiedo qualche info in più .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ti ho inviato un mp. cmq il tablet è ottimo. con la dark elf non riscalda più. anzi completamente! a questo prezzo non troverai mai di meglio. possono dirtelo anche gli altri utenti qui che lo hanno

Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Allora dammi gli estremi stasera via mail o MP che domani mattina ti faccio una ricarica postepay (presto, verso le 8.30/9.00 di mattina) e se puoi spediscimelo in giornata .
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio