per me non c'è problema..fai pure quello che vuoi...però specifica quali sono le rom funzionanti e quelle che ancora presentano bug cosi ognuno saprà cosa aspettarsi...
Visualizzazione stampabile
per me non c'è problema..fai pure quello che vuoi...però specifica quali sono le rom funzionanti e quelle che ancora presentano bug cosi ognuno saprà cosa aspettarsi...
direi che sarebbe molto utile :) tnx
p.s: io sto provando la darkelf 1.0 e mi ci trovo bene
Ok... domani contatterò un moderatore (se non fa prima lui) e proseguirò con la procedura. Ho provato tutte le ROM (CM9, CM10, Darkelf ecc...) quindi saprò darvi dei buoni feedback. Questo tablet è davvero divertente..... per il modding xD
Idem anch'io sto provando la Dark 1.0, anche la 1.1 in questi giorni e devo dire che mi trovo molto ma molto bene, poi con il programmino "chainfire 3d" giocare e' diventato un vero e proprio godimento.
l'unico mio problema e non so se sono l'unico con la Dark ad averlo e' il livello batteria, devo dire che non si scarica mai anche dopo ore di gioco incredibile, ma quando arriva al 34 % si spegne e chiede di ricaricare , poi lo collego e mi segnala 34 % di batteria ancora presente.
Pero' la batteria dura davvero molto con questa ROM , come minimo ci sto tutta la mattina quindi sulle 5 ore di gioco 3 D , es. NOVA 3 multiplayer quindi uso anche il wi-fi.
Adoro questo tablet.
Ragazzi per la batteria scaricate "BatteryCalibration", caricate il tablet al 100℅ e con l'alimentatore attaccato cliccate sul pulsante di calibrazione e non avrete più nessun problema!! A me dura anche 2 giorni con un uso intenso... davvero incredibile!!!
Inviato dal mio samsung con Tapatalk 2
A me va benissimo , al massimo provo le rom CM , che non so cosa siano
Inviato dal mio ELF-II usando Androidiani App
Salve ragazzi, io vorrei prendere questo table e volevo un po chiedervi come vi ci trovate.
Non sono nuovo ad android, anzi mi ritengo parecchio navigato, volevo sapere come sta messo a rom custom ed i difetti, seppur piccoli principali.
Non ho grosse pretese, so di andare a prendere un aggeggio dal valore di circa 80€, ma vi chiedo qualche info in più :) .
ti ho inviato un mp. cmq il tablet è ottimo. con la dark elf non riscalda più. anzi completamente! a questo prezzo non troverai mai di meglio. possono dirtelo anche gli altri utenti qui che lo hanno
Allora dammi gli estremi stasera via mail o MP che domani mattina ti faccio una ricarica postepay (presto, verso le 8.30/9.00 di mattina) e se puoi spediscimelo in giornata ;).