Si hai ragione... Forza Samsung, sisi
:Samsungistheway:
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
forse non mi sono spiegato bene...anche io testandolo con diverse app mi davanzo frequenza max 1.5ghz però l'utilizzo che ne faccio di solito lo fa girare a 1.2 ghz...addirittura spesso mi ritrovo con il secondo core offline o cmq che va a poco...naturalmente uso dei giochi o altro mi segna molto di +...e poi il bench test mi ha dato come risultato 7690, contro i 7777 del gs2 di mia madre....
cmq..tu con che app lo hai testato??
tutto fatto: calcellati i dati, terminate e poi disattivate...per ora nex cambiamento positivo/negativo..domani si vedrà..solo due cose:
1) quanta ram libera ti segna a te normalmente;
2) quanto scrivo sulla tastiera mi sottolinea ogni parola in italiano in rosso, come fosse tutto sbagliato..lo fa anche a te o devo fare qualcosa??
grazie mille poi fammi sapere qualche altra cosa per un confronto...(soprattutto se trovi upgrade di sistema ufficiali!!!!!!!)
Ragazzi scusate..il mio elf 2 nn mi fa scaricare fb, mi dice ke nn e compatibile!!lo fa anche a voi, e un problema del market preinstallato o e solo il mio che fa cosi?e poi' per fare un piccolo confronto,a voi quanto esce al benchmark? A me da:
1) quadrant:3260;
2) antutu: 6740
Entrambi cn la cpu normal....
Inviato dal mio ELF-II usando Androidiani App
Ho deciso di acquistarlo anche io... lo voglio prendere su ebay dal venditore "tayomayobay" che praticamente è italiano e fa da intermediario ed offre garanzia italiana di 1 anno. L'unica cosa è che non sono sicuro sulle tasse doganali, so che è difficile che vengano applicate, ma c'è anche la possibilità (25€). Voi che mi dite?
nemmeno io sò cose certe sull'argomento cmq so che si pagano quasi sempre (non fidarti dei venditori che ti dicono il contrario) e non sono solo 25 euro, possono arrivare benissimo a 50 (di + se parliamo di pacchi più costosi). Comunque informati bene prima di acquistare dal produttore, ci sono molti aspetti negativi: viaggio lungo e pacco sottoposto a non poche intemperie, pacco non sempre corrispondente, spese doganali cospique; come ti ho detto però informati bene, potrei sempre sbagliarmi...
Dopo un paio di giorni di utilizzo posso dire che il tablet è molto performante e funziona bene con quasi tutte le app/giochi; volevo chiedere a chi ne possiede uno se riscontra i miei problemi (che quindi sono del tablet in generale) o se potrebbero essere dei malfunzionamenti del mio:
1) mi è capitato 1 paio di volte che il tablet, mandato in modalità stand-by si spegnesse da solo (andando in blocco) e per riattivarlo dovevo tenere premuti per alcuni secondi i tasti accensione+home (mi p successo un paio di volte a batteria scarica e 1 paio di volte con la batteria intorno al 50/70%) è qualcosa che tocco io, qualche app che ho installato o qualsiasi altra cosa, o semplicemente un malfunzionamento del mio tablet??;
2) Spesso mi capita di sentire dei piccoli click (quasi impercettibile) nel momento in cui lo blocco/sblocco e a volte quando è in modalità stand-by;
fatemi sapere qualcosa perchè ho una settimana per farmelo sostituire o farmi restituire i soldi...quello che vorrei capire è se si tratta di un problema legato al tablet, alla rom, al solo mio dispositivo o a questo marchio (ainol) in generale...grazie mille per l'aiuto...(fatemi sapere se si tratta di cose serie da controllare o cose insignificanti da lasciar andare)....
ciao, potresti mandare anche a me un mp con il link del negozio ebay please?
sto per comprare anchio un elf2, ci sono gia delle rom custom? se si mi linkate qlc sito? tnx
p.s: all winter mode è necessario o il market vede gia quasi tutte le app compatibili?
Ultima modifica di tunka; 17-06-12 alle 20:44