CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 219
Discussione:

Ainol elf 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda xperia, invece, tralascio che è meglio per tutti
    Si dai infatti... :thumbup:Samsung, :thumbdown:Sony...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Si hai ragione... Forza Samsung, sisi
    :Samsungistheway:

Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartholomy Visualizza il messaggio
    Porcata sara' il tuo patetico prodotto commerciale Xperia, senza offesa eh lol, elf2 ,il miglior tablet cinese al mondo, porcata..

In linea di massima, il 99,9% delle app cinesi sono app supplementari, che servono ai cinesi. Quindi disattiva tutto. Semplicemente non aprirle, o se lo hai fatto, cancella i dati, e disattivalo. Occuperanno 0kb nella ram. L'ideale e' in caso di riprogrammazione non aprire nessuna delle app cinesi, disattivarle di corsa, e via cosi. Non temere, non credo proprio che avrai anomalie di sistema, anzi..
    Mi sembra strano che dici che la cpu la da' a 1,2 ghz. Ho testato con varie app e tutte davano la frequenza a 1,5 ghz..
    forse non mi sono spiegato bene...anche io testandolo con diverse app mi davanzo frequenza max 1.5ghz però l'utilizzo che ne faccio di solito lo fa girare a 1.2 ghz...addirittura spesso mi ritrovo con il secondo core offline o cmq che va a poco...naturalmente uso dei giochi o altro mi segna molto di +...e poi il bench test mi ha dato come risultato 7690, contro i 7777 del gs2 di mia madre....
    cmq..tu con che app lo hai testato??

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartholomy Visualizza il messaggio
    Porcata sara' il tuo patetico prodotto commerciale Xperia, senza offesa eh lol, elf2 ,il miglior tablet cinese al mondo, porcata..

In linea di massima, il 99,9% delle app cinesi sono app supplementari, che servono ai cinesi. Quindi disattiva tutto. Semplicemente non aprirle, o se lo hai fatto, cancella i dati, e disattivalo. Occuperanno 0kb nella ram. L'ideale e' in caso di riprogrammazione non aprire nessuna delle app cinesi, disattivarle di corsa, e via cosi. Non temere, non credo proprio che avrai anomalie di sistema, anzi..
    Mi sembra strano che dici che la cpu la da' a 1,2 ghz. Ho testato con varie app e tutte davano la frequenza a 1,5 ghz..
    tutto fatto: calcellati i dati, terminate e poi disattivate...per ora nex cambiamento positivo/negativo..domani si vedrà..solo due cose:
    1) quanta ram libera ti segna a te normalmente;
    2) quanto scrivo sulla tastiera mi sottolinea ogni parola in italiano in rosso, come fosse tutto sbagliato..lo fa anche a te o devo fare qualcosa??
    grazie mille poi fammi sapere qualche altra cosa per un confronto...(soprattutto se trovi upgrade di sistema ufficiali!!!!!!!)

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ragazzi scusate..il mio elf 2 nn mi fa scaricare fb, mi dice ke nn e compatibile!!lo fa anche a voi, e un problema del market preinstallato o e solo il mio che fa cosi?e poi' per fare un piccolo confronto,a voi quanto esce al benchmark? A me da:
    1) quadrant:3260;
    2) antutu: 6740
    Entrambi cn la cpu normal....

Inviato dal mio ELF-II usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ho deciso di acquistarlo anche io... lo voglio prendere su ebay dal venditore "tayomayobay" che praticamente è italiano e fa da intermediario ed offre garanzia italiana di 1 anno. L'unica cosa è che non sono sicuro sulle tasse doganali, so che è difficile che vengano applicate, ma c'è anche la possibilità (25€). Voi che mi dite?

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

nemmeno io sò cose certe sull'argomento cmq so che si pagano quasi sempre (non fidarti dei venditori che ti dicono il contrario) e non sono solo 25 euro, possono arrivare benissimo a 50 (di + se parliamo di pacchi più costosi). Comunque informati bene prima di acquistare dal produttore, ci sono molti aspetti negativi: viaggio lungo e pacco sottoposto a non poche intemperie, pacco non sempre corrispondente, spese doganali cospique; come ti ho detto però informati bene, potrei sempre sbagliarmi...

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Dopo un paio di giorni di utilizzo posso dire che il tablet è molto performante e funziona bene con quasi tutte le app/giochi; volevo chiedere a chi ne possiede uno se riscontra i miei problemi (che quindi sono del tablet in generale) o se potrebbero essere dei malfunzionamenti del mio:
    1) mi è capitato 1 paio di volte che il tablet, mandato in modalità stand-by si spegnesse da solo (andando in blocco) e per riattivarlo dovevo tenere premuti per alcuni secondi i tasti accensione+home (mi p successo un paio di volte a batteria scarica e 1 paio di volte con la batteria intorno al 50/70%) è qualcosa che tocco io, qualche app che ho installato o qualsiasi altra cosa, o semplicemente un malfunzionamento del mio tablet??;
    2) Spesso mi capita di sentire dei piccoli click (quasi impercettibile) nel momento in cui lo blocco/sblocco e a volte quando è in modalità stand-by;
    fatemi sapere qualcosa perchè ho una settimana per farmelo sostituire o farmi restituire i soldi...quello che vorrei capire è se si tratta di un problema legato al tablet, alla rom, al solo mio dispositivo o a questo marchio (ainol) in generale...grazie mille per l'aiuto...(fatemi sapere se si tratta di cose serie da controllare o cose insignificanti da lasciar andare)....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, potresti mandare anche a me un mp con il link del negozio ebay please?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sto per comprare anchio un elf2, ci sono gia delle rom custom? se si mi linkate qlc sito? tnx
    p.s: all winter mode è necessario o il market vede gia quasi tutte le app compatibili?
    Ultima modifica di tunka; 17-06-12 alle 20:44

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio