CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 219
Discussione:

Ainol elf 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ma qualcuno ha provato a inserire chiavette usb, mouse, tastiere etc con il cavo OTG???? io ho acquistato questa mattina un convertitore USB-AF/5M (USB adapter AF to mini B5P ) ma non funziona nulla, ne chiavette, ne mouse, e nemmeno una piccola ventola usb da me creata(che al computer va benessimo)..ora non capisco se si tratta di un cavo sbagliato, difettoso(e quindi da cambiare) o del mio tablet....mi date una mano per favore..non so come poter fare per controllare...grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di Palver

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma qualcuno ha provato a inserire chiavette usb, mouse, tastiere etc con il cavo OTG???? io ho acquistato questa mattina un convertitore USB-AF/5M (USB adapter AF to mini B5P ) ma non funziona nulla, ne chiavette, ne mouse, e nemmeno una piccola ventola usb da me creata(che al computer va benessimo)..ora non capisco se si tratta di un cavo sbagliato, difettoso(e quindi da cambiare) o del mio tablet....mi date una mano per favore..non so come poter fare per controllare...grazie

premetto che non ho mai usato android, ho l'elf II da oggi, e avento un cavo usb femmina-femmina, e il cavo in dotazione Usb-miniUsb.. non sembra funzionare nulla :/
    necessito anche io di spiegazioni/aiuto.. sopratutto per la tastiera..

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

??????????????????????

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimerack Visualizza il messaggio
    ??????????????????????

mi sono spiegato male?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao, puoi dirmi se hai pagato el spese doganali e quanto? hai chiesto la spedizione con qualche indicazione per cercare di non pagare le spese doganali? Che so, valore dichairato più basso del reale, ecc.?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannidp69 Visualizza il messaggio
    ciao, puoi dirmi se hai pagato el spese doganali e quanto? hai chiesto la spedizione con qualche indicazione per cercare di non pagare le spese doganali? Che so, valore dichairato più basso del reale, ecc.?
    Io l'ho pagato 145, spedizione dall'italia.. con anche costodia con tastiera (che ora non riesco ad usare..)

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

scusate...aggiungo un appunto alla domanda di prima sull'otg..ho letto(non se se è vero) che essendo l'usb dell'elf 2 di tipo otg non serve un cavo apposito ma basterebbe un semplice adattatore...allora mi chiedo...è vera questa cosa??e se è vera perchè a me con un semplice adattatore mini a grande non funziona niente?è forse un problema del tablet, del software di qualche app (da installare) a voi funziona???

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    scusate...aggiungo un appunto alla domanda di prima sull'otg..ho letto(non se se è vero) che essendo l'usb dell'elf 2 di tipo otg non serve un cavo apposito ma basterebbe un semplice adattatore...allora mi chiedo...è vera questa cosa??e se è vera perchè a me con un semplice adattatore mini a grande non funziona niente?è forse un problema del tablet, del software di qualche app (da installare) a voi funziona???
    da qullo che so io il cavo OTG altri non è che un USB modificato; dovrebbe avere due fili di due pin cortocircuitati tra loro, quindi non può funzionare con un normale cavo USM. I rete ci sono varie guide per farsi da soli un cavo OTG, ma no nso se ne vale la pena sbattersi per il costo del cavo che in media è di 6-7 € (per Galaxy S2 ad esempio).

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

..........quindi non può funzionare con un normale cavo USB. SCUSATE

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannidp69 Visualizza il messaggio
    da qullo che so io il cavo OTG altri non è che un USB modificato; dovrebbe avere due fili di due pin cortocircuitati tra loro, quindi non può funzionare con un normale cavo USM. I rete ci sono varie guide per farsi da soli un cavo OTG, ma no nso se ne vale la pena sbattersi per il costo del cavo che in media è di 6-7 € (per Galaxy S2 ad esempio).
    mm capisco
    su ebay trovo un sacco di cavi otg però micro che costano molto meno dei mini.. che sono più rari a quanto vedo... come mai?

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio