Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skinobass
l'xperia p non si apre perchè ha un monoscocca d'alluminio!e già solo per questo vale l'acquisto.
-> però è brutto!! (almeno x me) :P
Quote:
skinobass
devi stare attenta a non confondere google galaxy nexus con google nexus s.
ah ok ce ne sono due diversi! però se ha ICS vado sul sicuro immagino! e poi vedo che era + piccolo l'altro...ottimo grazie!
"stabilità di ICS" : in una videoreview che ho visto si è impallato -_-'...e parlavano di qualche piccolo bug...ma quando un s.o. è nuovo poi escono gli aggiornamenti gratuiti per aggiornarlo e correggere gli eventuali bug?? o quello che prendi ti tieni e ti attacchi???
-
No figuriamoci escono aggiornamenti ovviamente! Poi dipende dalle case... Per esempio Samsung è tristemente famosa in questo senso, a differenza di htc... Comunque se ti piace il nexus, prendilo e stai sicura... Aggiornamenti garantiti, ottimo schermo e prestazioni di tutto rispetto ;)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
Galaxy nexus senza dubbi!!
Lo trovi a 399€ e hai aggiornamenti garantiti da google
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
stero
No figuriamoci escono aggiornamenti ovviamente! Poi dipende dalle case... Per esempio Samsung è tristemente famosa in questo senso, a differenza di htc... Comunque se ti piace il nexus, prendilo e stai sicura... Aggiornamenti garantiti, ottimo schermo e prestazioni di tutto rispetto ;)
mi piace davvero un sacco 'a parole'..l'unica paura è che quando lo vedrò dal vivo penserò 'ma è ENORME!'
altre due domandine
1-ho letto ke c'è una versione con build samsung e una google..c'è modo di riconoscerla all'acquisto?
2-eventuali siti affidabili da cui acquistarlo se decido di prenderlo online?
Grazie siete gentilissimi:D
-
Prendi nexus solo se ti piace avere uno schermo grande...se hai le mani piccoline a lungo andare ti accorgerai che con una mano diventa difficile utilizzarlo. È nativo ics e per questo si porta dietro qualche problema di ottimizzazione risolvibile con rom e kernel moddati. La batteria fa pena. Per quello schermo potevano mettere una 2mila mah. La fotocamera è ottima. Non sembra una 5mp. Avrá un ottica buona perchè fa foto e video quasi come l s2. Ricezione ballerina. Per il resto consiglio il nexus ad uno smanettone perchè tutti i problemi che ho elencato li risolve con rom e mod. Per questo il nexus è unico ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Frarsi
mi piace davvero un sacco 'a parole'..l'unica paura è che quando lo vedrò dal vivo penserò 'ma è ENORME!'
altre due domandine
1-ho letto ke c'è una versione con build samsung e una google..c'è modo di riconoscerla all'acquisto?
2-eventuali siti affidabili da cui acquistarlo se decido di prenderlo online?
Grazie siete gentilissimi:D
Per la seconda domanda: anche se fosse con un semplice flash gli metti la factory images google
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ho visto lo xperia p ed è meraviglioso,telo consiglio ;)
-
Io invece andrei sul Nexus senza indugi è di sicuro superiore e a 350/380 euro non ha rivali.
-
No ma ragazzi!!! ma non ha la radiooooo?!?!?!? :'( ma uffi possibile che manchi sempre qualcosa :'(
L'ho visto dal vivo, è bello grandino, per fortuna in questo caso le mie mani grandi sarebbero comode...
Ma sono ancora incertissima...non so se abbassare il livello di pretese e scendere verso un Galaxy Wonder o l'ACE in qualcuna delle sue versioni...o altri paritari che sinceramente non conosco...
Il sony xperia P l'ho visto, non è così brutto...ma quella fascia in plexiglas proprio non mi convince...anche se l'estetica conta poco ma fa anche quella...
Scendendo di prezzo cosa mi consigliereste???
-
Prezzo quanto ? 269 euro Htc Evo 3d, non è tanto malaccio... poi ogni cellulare ha i suoi pro e contro..