CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
Discussione:

350€...il meglio al minimo! è possibile??? mi aiutate?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Vogliamo mettere la Touchwiz e la Sense a confronto ? Anche se htc la levasse ci saranno SEMPRE rom basate su esse.. Addirittura vedo porting di SENSE sui samsung...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

Jackevolution (18-06-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di skinobass

Smartphone
    tanti...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

È impensabile acquistare uno smartphone solo per il launcher! Lo si acquista in base alle caratteristiche che noi cerchiamo. il sensation xe non è male,penso sia leggermente superiore al sensation normale che provai tempo fa e comunque lo acquisterei a prescindere da tutto solo per le cuffie!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se vuoi spendere poco, avere un ottima interfaccia, ottimi materiali, ottimo design e reparto fotografico molto curato io ti consiglio htc one v, costa circa dai 250 ai 270 ed è bellissimo secondo me...solamente che è single core, se vuoi qualcosa di piu prestante è uscito da poco xperia u sony, ottimo dual core a prezzo di lancio 199 euro (un pò "giocattoloso" per i miei gusti ma sempre ottimo) oppure se sei delle parti di bologna, il negozio online gli stockisti (con sede fisica a marzabotto dove pochi giorni fa sono stato pure io) ha il nexus in vendita a 349 euro, un ottimo prezzo per un terminale veramente ottimo!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Jackevolution per il post:

Frarsi (18-06-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Vogliamo mettere la Touchwiz e la Sense a confronto ? Anche se htc la levasse ci saranno SEMPRE rom basate su esse.. Addirittura vedo porting di SENSE sui samsung...
    la sense (4.0) prende la touchwiz e se la mangia a colazione pranzo e cena xD

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io venivo da s2 ed usavo sempre altri louncher perché la tw era penosa,poi ero indeciso se passare ad s3 o one x,il giorno della presentazione ufficiale dell's3 sono rimasto praticamente deluso al massimo,esteticamente più brutto del.nexus al quale si ispira la tanto decantata nature ux è praticamente identica alla tw dell's2 e tutto il resto fa schifo come la fotocamera o lo schermo che fa vedere i bianchi molto sol blu(unica cosa buona il processore)per farla breve il giorno dopo la presentazione dell's3 sono andato di corsa a prendere un bel one x,solido,elegante,sense4 stupenda e fotocamera da paura,in sintesi da vecchio ammiratore Samsung ti consiglio vivamente un htc sono migliori e la casa è seria perché li aggiorna per anni,magari con 350 euro riesco a prendere un one s usato dato che online ora si trova a 450 più o meno e stai lontano come la peste dai Samsung che tra l'altro al nuovo s3 si stanno rompendo tutte le.scocche posteriori

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

Frarsi (18-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

È tanto 400 per un sensation xe ci aggiungi 20€ e prendi il one s che è il miglior fascia media e miglior dual Core android..
    Ma quali altri terminali hai provato?

Sent from my iPod touch using Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato ICSbart per il post:

Frarsi (18-06-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

@skinobass non ho detto che un cellulare va preso in base al launcher di default. Ho solo detto che il Sensation XEha dalla sua parte la SENSE la migliore interfaccia per android ed è potente gia di suo. Per il resto quoto cranio84 e ICSbart per quanto riguarda il One S.

Androidiano L'avatar di skinobass

Smartphone
    tanti...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Indubbiamente! Forse mi sono espresso male! Intendevo dire che, visto che ci soni una miriade di launcher interessanti, ci si prende lo smartphone che si vuole senza badare troppo all'interfaccia proprietaria! Che poi tra le interfacce proprietarie la sense è la più bella non si discute.e cmq sono il primo a dire che la touchwiz fa schifo!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frarsi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! eccomi ad accodarmi alle mille richieste di consigli spero mi aiutiate!!!

Voglio regalarmi uno smartphone ma sono caduta nella ragnatela delle videorecensioni e non riesco a trovarne uno che mi soddisfi a pieno!

Budget: intorno ai 350€ (qualcosa in più va anche bene [ma non troppo se no tanto vale spendere tanto di + earrivare ai top] - anche meno va bene comunque )
    Uso: mix ma non pesante (messaggi, chiamate, web, navigatore, fotocamera [non ho una fotocamera decente così opterei x qualcosa di decente, 5mpx vanno cmq bene], musica, applicazioni varie, giochini in flash da internet)
    No acquisto online, ho la fissa di toccare con mano e avere un punto vendita a cui rivolgermi x eventuali problemi

Insomma lo userei per fare un po di tutto ma non un uso intensivo

Mi piace come estetica quella simil Iphone o Samsung ma l'estetica non conta poi molto...

Mi ero soffermata sul Samsung Galaxy S Advance e guardando le recensioni mi sembrava perfetto fino a che sento..."video senza fuoco continuo e senza zoom"...mi chiedo quanto sia necessario?? però insomma già che spendo 350€ mi parrebbe il minimo poter avere almeno lo zoom!!! (magari esiste qualche software o app o altro che consente di farlo lo stesso??)

Insomma non mi serve molto ma più o meno vorrei tutto però è davvero difficile destreggiarsi fra volantini con le offerte del momento modelli recensioni ecc ecc...

Cosa mi consigliate??? Help Me please!!!

- infinitamente grata Fra -
    ciao, se vuoi io sto pensando di vendere il mio htc one s nuovo comprato 4 giorni fa con garanzia italia e senza una minima pecca...se vuoi lo vendo a 400 euro perchè adoro provare telefoni e cambiare spesso (io l ho pagato 450 4 giorni fa) se vuoi fammi sapere

15. Il seguente Utente ha ringraziato Jackevolution per il post:

Frarsi (18-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se non segui i vostri dibattiti specifici ma ci capisco poco
    L'XE che ho provato ieri era sotto Tim e il prezzo fuori era 499...assolutamente proibitivo!
    A 399 me lo sono perso qualche settimana fa...comunque mi pare abbia tutto quello che cercavo e nel provarlo mi è piaciuto parecchio...ho solo letto da qualche parte che l'audio in ricezione chiamata non è il massimo...ne sapete qualcosa??? devo smetterla di guardare recensioni o non ne comprerò mai uno :P

Ma per curiosità che poco centra...ma l'NFC è realmente utile per qualcosa???

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio