Visualizzazione stampabile
-
Provo a spiegartelo io... Allora in primis gli aggiornamenti... l'S2 è gia ad ics l'ace2 non lo vedrà, poi memoria ram sull's2 è il doppio quindi non avresti imputamenti o problemi a livelli di app più pesante e che richiedono più ram a disposizione, memoria di storage interna di 16gb ma suddivisa in 2gb per installare le app quindi vedi quante app a disposizione e il resto per l'utente poi l's2 sì che è più vecchio ma è anche vero che è molto ma molto più potente, poi sinceramente parere personale il display più ampio è fino ai 4.3/4.5 per me è il top, non mi ci troverei in un display 3.5/3.8 troppo piccolo ma è una cosa puramente SOGGETTIVA.. Poi vabè Fotocamera e Videocamera a favore dell'S2 come l'audio la cpu e la gpu che ti danno fluidità in tutto, poi vabè se ci monti una rom custom di cui ne è pieno andrà il doppio il cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
l'S2 è gia ad ics l'ace2 non lo vedrà,
...
l's2 sì che è più vecchio ma è anche vero che è molto ma molto più potente
l's2 è più vecchio??? nemmeno lo sapevo :)
Ma l's2 è già ad ICS nel senso che ci sono in commercio sia s2 con il 2.3 che quelli con ICS, oppure sono aggiornabili?
Per il metterci una rom custom...al di là che non so nemmeno cosa sia ma non credo mi serva per l'uso che ne farei io...
-
Allora quando lo compri te lo danno col 2.3 poi lo aggiorni ad ics.
-
Dipende dalle tue pretese.se puoi spendere di più compra l s2 senza neanche pensarci, te l 'hanno già detto in molti del resto e un motivo ci sarà!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Lascia stare i vari ace.. stai sul gs2/gnexus..
Io visto che non vuoi moddare starei sul gnexus così hai gli aggiornamenti puntuali by Google e a quel punto non devi far nulla.. come se avessi un iphone.. se poi eri disposta a moddare il discorso cambiava ma a sto punto al posto tuo starei su nexus s o gnexus..
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
ho appena provato htc sensation xe...mi sono innamorata :-[ acc...
-
E allora compralo! Non te ne pentirai :D
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
La sense non delude mai! Quoto stero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
La sense non delude mai! Quoto stero.
Vabbe ma tanto se tra 1 anno htc toglie il supporto e passi a cm o miui ecc perdi la sense quindi..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Ah si perché Samsung allora? :) la sense non si batte è un dato di fatto.
Un sensation xe è da prendere subito, tanto più se c'è stato un colpo di fulmine :D
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App