Vogliamo mettere la Touchwiz e la Sense a confronto ? Anche se htc la levasse ci saranno SEMPRE rom basate su esse.. Addirittura vedo porting di SENSE sui samsung...
Visualizzazione stampabile
Vogliamo mettere la Touchwiz e la Sense a confronto ? Anche se htc la levasse ci saranno SEMPRE rom basate su esse.. Addirittura vedo porting di SENSE sui samsung...
È impensabile acquistare uno smartphone solo per il launcher! Lo si acquista in base alle caratteristiche che noi cerchiamo. il sensation xe non è male,penso sia leggermente superiore al sensation normale che provai tempo fa e comunque lo acquisterei a prescindere da tutto solo per le cuffie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se vuoi spendere poco, avere un ottima interfaccia, ottimi materiali, ottimo design e reparto fotografico molto curato io ti consiglio htc one v, costa circa dai 250 ai 270 ed è bellissimo secondo me...solamente che è single core, se vuoi qualcosa di piu prestante è uscito da poco xperia u sony, ottimo dual core a prezzo di lancio 199 euro (un pò "giocattoloso" per i miei gusti ma sempre ottimo) oppure se sei delle parti di bologna, il negozio online gli stockisti (con sede fisica a marzabotto dove pochi giorni fa sono stato pure io) ha il nexus in vendita a 349 euro, un ottimo prezzo per un terminale veramente ottimo!!
Io venivo da s2 ed usavo sempre altri louncher perché la tw era penosa,poi ero indeciso se passare ad s3 o one x,il giorno della presentazione ufficiale dell's3 sono rimasto praticamente deluso al massimo,esteticamente più brutto del.nexus al quale si ispira la tanto decantata nature ux è praticamente identica alla tw dell's2 e tutto il resto fa schifo come la fotocamera o lo schermo che fa vedere i bianchi molto sol blu(unica cosa buona il processore)per farla breve il giorno dopo la presentazione dell's3 sono andato di corsa a prendere un bel one x,solido,elegante,sense4 stupenda e fotocamera da paura,in sintesi da vecchio ammiratore Samsung ti consiglio vivamente un htc sono migliori e la casa è seria perché li aggiorna per anni,magari con 350 euro riesco a prendere un one s usato dato che online ora si trova a 450 più o meno e stai lontano come la peste dai Samsung che tra l'altro al nuovo s3 si stanno rompendo tutte le.scocche posteriori
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
È tanto 400 per un sensation xe ci aggiungi 20€ e prendi il one s che è il miglior fascia media e miglior dual Core android..
Ma quali altri terminali hai provato?
Sent from my iPod touch using Tapatalk
@skinobass non ho detto che un cellulare va preso in base al launcher di default. Ho solo detto che il Sensation XEha dalla sua parte la SENSE la migliore interfaccia per android ed è potente gia di suo. Per il resto quoto cranio84 e ICSbart per quanto riguarda il One S.
Indubbiamente! Forse mi sono espresso male! Intendevo dire che, visto che ci soni una miriade di launcher interessanti, ci si prende lo smartphone che si vuole senza badare troppo all'interfaccia proprietaria! Che poi tra le interfacce proprietarie la sense è la più bella non si discute.e cmq sono il primo a dire che la touchwiz fa schifo!!!
ciao, se vuoi io sto pensando di vendere il mio htc one s nuovo comprato 4 giorni fa con garanzia italia e senza una minima pecca...se vuoi lo vendo a 400 euro perchè adoro provare telefoni e cambiare spesso (io l ho pagato 450 4 giorni fa) se vuoi fammi sapere :)
Scusate se non segui i vostri dibattiti specifici ma ci capisco poco :)
L'XE che ho provato ieri era sotto Tim e il prezzo fuori era 499...assolutamente proibitivo!
A 399 me lo sono perso qualche settimana fa...comunque mi pare abbia tutto quello che cercavo e nel provarlo mi è piaciuto parecchio...ho solo letto da qualche parte che l'audio in ricezione chiamata non è il massimo...ne sapete qualcosa??? devo smetterla di guardare recensioni o non ne comprerò mai uno :P
Ma per curiosità che poco centra...ma l'NFC è realmente utile per qualcosa???
Bè fidati... Xe è ottimo, ma one s è meglio. A parità di prezzo è senz'altro meglio quest ultimo. ;)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
Quoto, é perfetto e dal design pazzesco!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Indubbiamente tra one s e sensation xe meglio scegliere il primo...anche se dovessi spendere una ventina di euro in più
Ok ok, sto focalizzando...non odiatemi :P
xkè uno ha 1GB di mem interna+SD e l'altro "solo" 16GB interni senza SD? perchè la scelta di non mettere SD?
quanto spazio occupano le app mediamente??? (se non sbaglio quell'1 è quello dedicato alle app giusto? o si posson mettere anke sulla SD???)
x Jackevolution : ma non ci perdi almeno 100 euro vendendolo a così poco??????????????
@fermarsi: ti arrivano i messaggi privati? Sono da.cell e non riesco a capire...nella cartella inviati dice.che ci sono 0essaggi.... Cmq quell 1giga di memoria si riferisce alla ram del telefono
Intendevo @frarsi...colpa della tastiera "intelligente" xD
Mi sto alquanto auto-innervosendo :( ma il sensation XE esiste senza brand TIM?? dovunque lo vedo con TIM :(
Calma, il sensation xe esiste anche no brand, ma dovresti comprarlo online con garanzia europa. In italia è venduto solo con Tim.
Ok grazie!
dunque...
- è IDEM per il one S?
- cosa mi cambia comprarlo con garanzia europea?
- cambia anche qualcosa nell'usabilità? (tipo lingua ecc ecc)
- Pensate che la (per me) vicina Svizzera potrebbe essermi utile in qualche modo???
- (ridondante lo so) da dove lo piglio??!? :P
graaaaaaazie!
Non dovrebbe cambiar nulla per la garanzia il One S idem del sensation xe. Ma a differenza di 20 euro, ONE S tutta la vita è molto più potente schermo migliore fluidità maggiore futuri aggiornamenti di sicuro essendo uscito qualche mesetto fa'. Arriviamo a dei punti cruciali per alcune persone in pratica solo 16gb di memoria interna, c'è chi dice che è poca e per chi è abbastanza e batteria integrata cosa che sul sensation questi due ultimi punti non ci sono. Non cambia nulla nell'usabilità e neanche di lingua essendo europeo contiene tutte le lingue europee. Di negozi ce ne sono tantissimi online e molti affidabili... Per il sensation xe si parla di 385/400 euro per one s 400/420..
Adesso arrivo io... Huawei Honor a 280 €, single core 1,4 Gb processore. Ce l'ho da un mese ed è favoloso
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU "THANKS" :-D
Si ma non compete manco per sbaglio. Inoltre a quel prezzo ci sono ottimi terminali come arc s ;)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
Sono ancora qui per tormentarvi!!! ovviamente non ho ancora nè deciso nè comprato :P
al Bennet c'è in offerta l'Iphone 4S 16GB a 559€ e il 4 a 459€...lo so che sono su un forum di androidiani...x questo chiedo il vostro parere! rimanere sul ONE S o vista la promozione approfittare e lanciarmi su apple?!?!? :P
Ma che razza di promozione sarebbe?!?
Tra tre mesi dovrebbe uscire iPhone 5 e allora il prezzo di un iPhone 4s nuovo scenderà intorno ai 500 euro (acquistabile online direttamente da Apple). Stanne alla larga.
Detto questo. One S è un grande terminale, ma ha solo 16gb di memoria interna (di cui 11gb effettivamente disponibili per l'utente) e soprattutto non espandibile. Francamente spendere 500 euro per un terminale che mi permette un uso castrato (Asphalt 7, qualche gioco pesante hd, un paio di video e la memoria è già esaurita) non ne vale la pena.
A prezzi decisamente interessanti si trovano Galaxy Nexus (meno di 400, online) oppure Xperia S. Saranno entrambi si globalmente inferiori al One S, ma leggermente a mio avviso (e migliori per altri diversi aspetti).
Quote:
Originariamente inviato da stero
Nn mi piace l'Arc... Ci avevo già pensato e poi più lo uso e più mi piace questo Honor ;-)
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS"
Scusa ma perke il nexus non compete manco per sbaglio con lo one s?
Inferiore one s? No guarda, con ics poi non se ne parla :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Io non ho detto che one s é inferioriore al nexus...non mi permetto!ma da qui a dire che non compete manco per sbaglio ce ne vuole!ma soprattutto che a quel prezzo viene consigliato l'arc s!l'arc s non é un cesso,che sia chiaro,ma paragonarlo al nexus non mi sembra il caso.e non lo dico perché ce l'ho io,che sia chiaro!
Ma scusa idroid non ti vanno i 16gb dell'one s e ti vanno i 16gb del galaxy nexus :/
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Skino io mi riferivo al Huawei Honor :D secondo me a quel prezzo non regalato, ed è decisamente meglio arc s, che trovi anche a meno :)
Per riguarda gnexus one s ecc, sono ottimi terminali, one s forse qualcosa meglio sulla carta, ma poi bisogna vedere come uno se lo lavora il nexus ;) a proposito, vi assicuro che Xperia s con ics e qualche mod fatta bene si può benissimo confrontare con s3 :D
Stero scusa,non avevo capito!sarà stata l'ora...
Di nulla :D
ok ragasssuoli...ricordate però nei consigli che mi date che io non credo farò molte modifiche rom o cose varie...io parlo di terminali così come sono alla nascita (salvo vabbè aggiornamenti del s.o. ecc)
obiettivamente al di là del prezzo...iphone 4s16GB e htc one s ?????
PS: l'honor non l'ho mai visto ma siccome sono un san tommaso i tel li voglio toccare con mano per vedere il feeling che ho con loro :P
Androidiani non fucilatemi ma sto per dare un bel consiglio a frarsi in vista delle sue esigenze...compra l'iphone 4s!!!avrai tutto pronto e sempre funzionante,zero lag,non dovrai modificare nulla e avrai sempre aggiornamenti tempestivi!
Mah, onestamente andrei di Galaxy Nexus decisamente il prezzo ora si abbasserà ancora di meno ed è decisamente il top. Ora a Luglio avrà anche Jelly Bean 4.1 che porta grandi novità.. (Galaxy nexus 350 euro One S 400 euro iPhone 4s 600 euro) Su questi il One S è sì più potente di cpu, ma andrei di Nexus per la Google Experience.
allora io sono molto smemorata ma mi ricordo che il nexus l'ho scartato per qualche motivo (forse non ha la radio?)...mentre al momento il One S x le mie "pretese" mi piace pure di + dell'iphone...
per questo parlo di iphone e one S...
Si ma non puoi scartare un device solo perché non ha la radio! Sai quante ce ne sono sul market? :D
ma se non sbaglio ci sono discussioni sull'hardware in merito...se è supportata o meno...comunque non ricordo se il motivo era quello o altro...ma ricordo che l'avevo messo da parte...