direi ottimo
Visualizzazione stampabile
direi ottimo
ok, sono sempre super confusa :)
ma mi sapreste dire qualche sito online affidabile da cui acquistare o se c'è la sezione del forum dove si parla di acquisti online (non la trovo) ???
così vedo i prezzi anche lì e mi decido (forse)
graaazie
dimenticavo...lo so che qui siete tutti super esperti e moddate (si dice così???) tutto :) ma io non credo di voler moddare nulla...qualsiasi cosa sceglierò...come è me lo tengo :) quindi nei miei conti non calcolo eventuali modifiche o migliorie portate da mod...non voglio combinare casini!
Per esperienza personale oltread Amazon e ebay, mi sono sempre trovato bene su expansys e clicktech.it
Forse quest ultimo ha prezzi un po' più bassi, ma dipende..
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
Vai di galaxi s2 su ebay.. 350 euro.. Basta che stai attenta a prendere da venditori affidabilità top e prendere il gt-9100 e NON gt-9100P..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
generalmente su ebay vai tranquilla basta che paghi con paypal e scegli la spedizione con pacco assicurato.poi è ovvio,scegliere sempre utenti con affidabilità top!
ma scusate l'ignoranza ma...come diavolo è possibile che su ebay costi quasi 100 euro in meno che dalle altre parti??? per questo non mi fido molto...
ragazzi scusate sono un po una zecca ignorante :P
oggi mi sento protendere o verso il galaxy SII o verso l'ace2...non centrano molto l'uno con l'altro lo so :)
è che non riesco proprio a decidermi se spendere di + o di -
Obiettivamente per un uso medio senza pretese assurde, cioè basta che non si impalli ogni 3 per due...cosa manca all'ace2 ke mi potrebbe far pentire di un eventuale acquisto??? e cosa ha l's2 a cui non posso rinunciare?!!?