Vogliamo mettere la Touchwiz e la Sense a confronto ? Anche se htc la levasse ci saranno SEMPRE rom basate su esse.. Addirittura vedo porting di SENSE sui samsung...
Visualizzazione stampabile
Vogliamo mettere la Touchwiz e la Sense a confronto ? Anche se htc la levasse ci saranno SEMPRE rom basate su esse.. Addirittura vedo porting di SENSE sui samsung...
È impensabile acquistare uno smartphone solo per il launcher! Lo si acquista in base alle caratteristiche che noi cerchiamo. il sensation xe non è male,penso sia leggermente superiore al sensation normale che provai tempo fa e comunque lo acquisterei a prescindere da tutto solo per le cuffie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se vuoi spendere poco, avere un ottima interfaccia, ottimi materiali, ottimo design e reparto fotografico molto curato io ti consiglio htc one v, costa circa dai 250 ai 270 ed è bellissimo secondo me...solamente che è single core, se vuoi qualcosa di piu prestante è uscito da poco xperia u sony, ottimo dual core a prezzo di lancio 199 euro (un pò "giocattoloso" per i miei gusti ma sempre ottimo) oppure se sei delle parti di bologna, il negozio online gli stockisti (con sede fisica a marzabotto dove pochi giorni fa sono stato pure io) ha il nexus in vendita a 349 euro, un ottimo prezzo per un terminale veramente ottimo!!
Io venivo da s2 ed usavo sempre altri louncher perché la tw era penosa,poi ero indeciso se passare ad s3 o one x,il giorno della presentazione ufficiale dell's3 sono rimasto praticamente deluso al massimo,esteticamente più brutto del.nexus al quale si ispira la tanto decantata nature ux è praticamente identica alla tw dell's2 e tutto il resto fa schifo come la fotocamera o lo schermo che fa vedere i bianchi molto sol blu(unica cosa buona il processore)per farla breve il giorno dopo la presentazione dell's3 sono andato di corsa a prendere un bel one x,solido,elegante,sense4 stupenda e fotocamera da paura,in sintesi da vecchio ammiratore Samsung ti consiglio vivamente un htc sono migliori e la casa è seria perché li aggiorna per anni,magari con 350 euro riesco a prendere un one s usato dato che online ora si trova a 450 più o meno e stai lontano come la peste dai Samsung che tra l'altro al nuovo s3 si stanno rompendo tutte le.scocche posteriori
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
È tanto 400 per un sensation xe ci aggiungi 20€ e prendi il one s che è il miglior fascia media e miglior dual Core android..
Ma quali altri terminali hai provato?
Sent from my iPod touch using Tapatalk
@skinobass non ho detto che un cellulare va preso in base al launcher di default. Ho solo detto che il Sensation XEha dalla sua parte la SENSE la migliore interfaccia per android ed è potente gia di suo. Per il resto quoto cranio84 e ICSbart per quanto riguarda il One S.
Indubbiamente! Forse mi sono espresso male! Intendevo dire che, visto che ci soni una miriade di launcher interessanti, ci si prende lo smartphone che si vuole senza badare troppo all'interfaccia proprietaria! Che poi tra le interfacce proprietarie la sense è la più bella non si discute.e cmq sono il primo a dire che la touchwiz fa schifo!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao, se vuoi io sto pensando di vendere il mio htc one s nuovo comprato 4 giorni fa con garanzia italia e senza una minima pecca...se vuoi lo vendo a 400 euro perchè adoro provare telefoni e cambiare spesso (io l ho pagato 450 4 giorni fa) se vuoi fammi sapere :)
Scusate se non segui i vostri dibattiti specifici ma ci capisco poco :)
L'XE che ho provato ieri era sotto Tim e il prezzo fuori era 499...assolutamente proibitivo!
A 399 me lo sono perso qualche settimana fa...comunque mi pare abbia tutto quello che cercavo e nel provarlo mi è piaciuto parecchio...ho solo letto da qualche parte che l'audio in ricezione chiamata non è il massimo...ne sapete qualcosa??? devo smetterla di guardare recensioni o non ne comprerò mai uno :P
Ma per curiosità che poco centra...ma l'NFC è realmente utile per qualcosa???