Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie!
dunque...
- è IDEM per il one S?
- cosa mi cambia comprarlo con garanzia europea?
- cambia anche qualcosa nell'usabilità? (tipo lingua ecc ecc)
- Pensate che la (per me) vicina Svizzera potrebbe essermi utile in qualche modo???
- (ridondante lo so) da dove lo piglio??!? :P
graaaaaaazie!
-
Non dovrebbe cambiar nulla per la garanzia il One S idem del sensation xe. Ma a differenza di 20 euro, ONE S tutta la vita è molto più potente schermo migliore fluidità maggiore futuri aggiornamenti di sicuro essendo uscito qualche mesetto fa'. Arriviamo a dei punti cruciali per alcune persone in pratica solo 16gb di memoria interna, c'è chi dice che è poca e per chi è abbastanza e batteria integrata cosa che sul sensation questi due ultimi punti non ci sono. Non cambia nulla nell'usabilità e neanche di lingua essendo europeo contiene tutte le lingue europee. Di negozi ce ne sono tantissimi online e molti affidabili... Per il sensation xe si parla di 385/400 euro per one s 400/420..
-
Adesso arrivo io... Huawei Honor a 280 €, single core 1,4 Gb processore. Ce l'ho da un mese ed è favoloso
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU "THANKS" :-D
-
Si ma non compete manco per sbaglio. Inoltre a quel prezzo ci sono ottimi terminali come arc s ;)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
Sono ancora qui per tormentarvi!!! ovviamente non ho ancora nè deciso nè comprato :P
al Bennet c'è in offerta l'Iphone 4S 16GB a 559€ e il 4 a 459€...lo so che sono su un forum di androidiani...x questo chiedo il vostro parere! rimanere sul ONE S o vista la promozione approfittare e lanciarmi su apple?!?!? :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frarsi
Sono ancora qui per tormentarvi!!! ovviamente non ho ancora nè deciso nè comprato :P
al Bennet c'è in offerta l'Iphone 4S 16GB a 559€ e il 4 a 459€...lo so che sono su un forum di androidiani...x questo chiedo il vostro parere! rimanere sul ONE S o vista la promozione approfittare e lanciarmi su apple?!?!? :P
Ma che razza di promozione sarebbe?!?
Tra tre mesi dovrebbe uscire iPhone 5 e allora il prezzo di un iPhone 4s nuovo scenderà intorno ai 500 euro (acquistabile online direttamente da Apple). Stanne alla larga.
Detto questo. One S è un grande terminale, ma ha solo 16gb di memoria interna (di cui 11gb effettivamente disponibili per l'utente) e soprattutto non espandibile. Francamente spendere 500 euro per un terminale che mi permette un uso castrato (Asphalt 7, qualche gioco pesante hd, un paio di video e la memoria è già esaurita) non ne vale la pena.
A prezzi decisamente interessanti si trovano Galaxy Nexus (meno di 400, online) oppure Xperia S. Saranno entrambi si globalmente inferiori al One S, ma leggermente a mio avviso (e migliori per altri diversi aspetti).
-
Quote:
Originariamente inviato da stero
Si ma non compete manco per sbaglio. Inoltre a quel prezzo ci sono ottimi terminali come arc s ;)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando
Androidiani App
Nn mi piace l'Arc... Ci avevo già pensato e poi più lo uso e più mi piace questo Honor ;-)
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS"
-
Scusa ma perke il nexus non compete manco per sbaglio con lo one s?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Inferiore one s? No guarda, con ics poi non se ne parla :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Io non ho detto che one s é inferioriore al nexus...non mi permetto!ma da qui a dire che non compete manco per sbaglio ce ne vuole!ma soprattutto che a quel prezzo viene consigliato l'arc s!l'arc s non é un cesso,che sia chiaro,ma paragonarlo al nexus non mi sembra il caso.e non lo dico perché ce l'ho io,che sia chiaro!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App