Ma scusa idroid non ti vanno i 16gb dell'one s e ti vanno i 16gb del galaxy nexus :/
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma scusa idroid non ti vanno i 16gb dell'one s e ti vanno i 16gb del galaxy nexus :/
Sent from my iPod touch using Tapatalk
Skino io mi riferivo al Huawei Honor :D secondo me a quel prezzo non regalato, ed è decisamente meglio arc s, che trovi anche a meno :)
Per riguarda gnexus one s ecc, sono ottimi terminali, one s forse qualcosa meglio sulla carta, ma poi bisogna vedere come uno se lo lavora il nexus ;) a proposito, vi assicuro che Xperia s con ics e qualche mod fatta bene si può benissimo confrontare con s3 :D
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Stero scusa,non avevo capito!sarà stata l'ora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Di nulla :D
ok ragasssuoli...ricordate però nei consigli che mi date che io non credo farò molte modifiche rom o cose varie...io parlo di terminali così come sono alla nascita (salvo vabbè aggiornamenti del s.o. ecc)
obiettivamente al di là del prezzo...iphone 4s16GB e htc one s ?????
PS: l'honor non l'ho mai visto ma siccome sono un san tommaso i tel li voglio toccare con mano per vedere il feeling che ho con loro :P
Androidiani non fucilatemi ma sto per dare un bel consiglio a frarsi in vista delle sue esigenze...compra l'iphone 4s!!!avrai tutto pronto e sempre funzionante,zero lag,non dovrai modificare nulla e avrai sempre aggiornamenti tempestivi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mah, onestamente andrei di Galaxy Nexus decisamente il prezzo ora si abbasserà ancora di meno ed è decisamente il top. Ora a Luglio avrà anche Jelly Bean 4.1 che porta grandi novità.. (Galaxy nexus 350 euro One S 400 euro iPhone 4s 600 euro) Su questi il One S è sì più potente di cpu, ma andrei di Nexus per la Google Experience.
allora io sono molto smemorata ma mi ricordo che il nexus l'ho scartato per qualche motivo (forse non ha la radio?)...mentre al momento il One S x le mie "pretese" mi piace pure di + dell'iphone...
per questo parlo di iphone e one S...
Si ma non puoi scartare un device solo perché non ha la radio! Sai quante ce ne sono sul market? :D
ma se non sbaglio ci sono discussioni sull'hardware in merito...se è supportata o meno...comunque non ricordo se il motivo era quello o altro...ma ricordo che l'avevo messo da parte...