CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

Acquisto Galaxy Nexus vs Galaxy S3 vs Galaxy S2 vs IPhone 4s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marc0 Visualizza il messaggio
    anche io sono interessato al nexus,però è l'impressione o il nexus è lentissimo ad accendersi? s3 e gnexus entrambi con l'aokp impiegano circa 30 sec e 1 minuto O.O
    comunque a me si è sempre acceso in modo completo, in 40 secondi cronometrati..secondo più secondo meno..con qualsiasi rom...se ci mette di più c'è qualcosa che non va

il primo avvio dopo una formattazione, installazione di una rom, o di un'update dura di più..ma solo il primo avvio
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

pffff 4S ahahahahahahahahahaahah, in ogni caso apparte il 4S che ancora sto ridendo, direi di fare ad occhi chiuso, se poi ti vuoi buttare sul modding allora c'è da decidere ad occhi chiusi, se lo vuoi tenere originale, allora valuta bene la tua scelta.. direi comunque di escludere in primis il 4S, e poi ti consiglio di provare s2, s3 e nexus, almeno per un giorno se puoi, per esperienza mia ti posso dire che l's3 mi ha lasciato molto deluso, e l's2 non lo provato moltissimo come l's3, e poi l's3 non vale 700 euro.. se poii devi prendere uno di questi telefoni con abbonamento allora scrivi su due foglietti nexus ed s2 e poi mischiali xD, ammettendo sempre che lo vuoi sbloccare perchè altrimenti se vuoi tenere tutto originale prendi il nexus o l's3!

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

4. Il seguente Utente ha ringraziato djdido per il post:

metamorph (27-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao sei possessore di galaxy nexus?
    mi potresti dare maggiori info sulla questione brand? esiste davvero il brand tim/vodafone? se un rivenditore on line mi scrive che è brand tim/vodafone cosa vuol dire, sono stati installati i firmware di tim/vodafone?

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metamorph Visualizza il messaggio
    ciao sei possessore di galaxy nexus?
    mi potresti dare maggiori info sulla questione brand? esiste davvero il brand tim/vodafone? se un rivenditore on line mi scrive che è brand tim/vodafone cosa vuol dire, sono stati installati i firmware di tim/vodafone?
    da me sulla scatola c'è scritto vodafone e lo preso in abbonamento con la tim hahahaha, quindi direi che la questione brand sul galaxy nexus non esiste non ho mi visto una sola scritta vodafone , non ha niente di vodafone.. e poi pur volendo che ci sarebbe stata qualcosa si metteva il firmware europeo quindi il problema se ci sarebbe stato si poteva risolvere con qualche procedura..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

7. Il seguente Utente ha ringraziato djdido per il post:

metamorph (28-06-12)

Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Vai tranquillo i nexus non sono mai brandizzati, al massimo possono avere un logo TIM o Vodafone nella scatola

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

secondo te perchè tim o vodafone mette il logo e perchè costano di meno rispetto al tell senza logo?????
    altra domanda ma i galaxy nexus acquistati dal google play americano (avrei la possibilità di poter acquistare da li avendo un parente che lavora in una base americana in italia) possono essere utilizzati in italia? mica ci sono problemi per la lingua e la garanzia?
    grazie mille

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metamorph Visualizza il messaggio
    secondo te perchè tim o vodafone mette il logo e perchè costano di meno rispetto al tell senza logo?????
    altra domanda ma i galaxy nexus acquistati dal google play americano (avrei la possibilità di poter acquistare da li avendo un parente che lavora in una base americana in italia) possono essere utilizzati in italia? mica ci sono problemi per la lingua e la garanzia?
    grazie mille
    non ti saprei dire se quelli che vende google sul play store sono solo per gli americani, oppure se ti fa scegliere la versione

Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metamorph
    grazie mille

Appunto costano meno proprio xk hanno il logo nella scatola, il mio era Vodafone ma ho il 4.0.4 come tutti, cmq quello dal play store da quanto ho sentito non ha problemi in italia

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics

Baby Droid L'avatar di phate867

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Cioè, vai in un forum su android mettendo tra le alternative iphone 4S e ti aspetti che ci sia qualcuno di obiettivo che te lo consigli??XD

Tra questi se hai i soldi direi l'S3, ma per me è una rapina...quindi andrei su un buon compromesso quale l'S2.

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phate867 Visualizza il messaggio
    Cioè, vai in un forum su android mettendo tra le alternative iphone 4S e ti aspetti che ci sia qualcuno di obiettivo che te lo consigli??XD

Tra questi se hai i soldi direi l'S3, ma per me è una rapina...quindi andrei su un buon compromesso quale l'S2.
    l's2 se non lo vuole tenere originale(con bootloader recovery e root) e invece nexus se vuole tenere il telefono così come esce dalla scatola..

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio