Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc0
anche io sono interessato al nexus,però è l'impressione o il nexus è lentissimo ad accendersi? s3 e gnexus entrambi con l'aokp impiegano circa 30 sec e 1 minuto O.O
comunque a me si è sempre acceso in modo completo, in 40 secondi cronometrati..secondo più secondo meno..con qualsiasi rom...se ci mette di più c'è qualcosa che non va
il primo avvio dopo una formattazione, installazione di una rom, o di un'update dura di più..ma solo il primo avvio
-
pffff 4S ahahahahahahahahahaahah, in ogni caso apparte il 4S che ancora sto ridendo, direi di fare ad occhi chiuso, se poi ti vuoi buttare sul modding allora c'è da decidere ad occhi chiusi, se lo vuoi tenere originale, allora valuta bene la tua scelta.. direi comunque di escludere in primis il 4S, e poi ti consiglio di provare s2, s3 e nexus, almeno per un giorno se puoi, per esperienza mia ti posso dire che l's3 mi ha lasciato molto deluso, e l's2 non lo provato moltissimo come l's3, e poi l's3 non vale 700 euro.. se poii devi prendere uno di questi telefoni con abbonamento allora scrivi su due foglietti nexus ed s2 e poi mischiali xD, ammettendo sempre che lo vuoi sbloccare perchè altrimenti se vuoi tenere tutto originale prendi il nexus o l's3! ;)
-
ciao sei possessore di galaxy nexus?
mi potresti dare maggiori info sulla questione brand? esiste davvero il brand tim/vodafone? se un rivenditore on line mi scrive che è brand tim/vodafone cosa vuol dire, sono stati installati i firmware di tim/vodafone?
-
Quote:
metamorph
ciao sei possessore di galaxy nexus?
mi potresti dare maggiori info sulla questione brand? esiste davvero il brand tim/vodafone? se un rivenditore on line mi scrive che è brand tim/vodafone cosa vuol dire, sono stati installati i firmware di tim/vodafone?
da me sulla scatola c'è scritto vodafone e lo preso in abbonamento con la tim hahahaha, quindi direi che la questione brand sul galaxy nexus non esiste non ho mi visto una sola scritta vodafone :D, non ha niente di vodafone.. e poi pur volendo che ci sarebbe stata qualcosa si metteva il firmware europeo quindi il problema se ci sarebbe stato si poteva risolvere con qualche procedura..
-
Vai tranquillo i nexus non sono mai brandizzati, al massimo possono avere un logo TIM o Vodafone nella scatola
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
-
secondo te perchè tim o vodafone mette il logo e perchè costano di meno rispetto al tell senza logo?????
altra domanda ma i galaxy nexus acquistati dal google play americano (avrei la possibilità di poter acquistare da li avendo un parente che lavora in una base americana in italia) possono essere utilizzati in italia? mica ci sono problemi per la lingua e la garanzia?
grazie mille
-
Quote:
metamorph
secondo te perchè tim o vodafone mette il logo e perchè costano di meno rispetto al tell senza logo?????
altra domanda ma i galaxy nexus acquistati dal google play americano (avrei la possibilità di poter acquistare da li avendo un parente che lavora in una base americana in italia) possono essere utilizzati in italia? mica ci sono problemi per la lingua e la garanzia?
grazie mille
non ti saprei dire se quelli che vende google sul play store sono solo per gli americani, oppure se ti fa scegliere la versione :(
-
Quote:
Originariamente inviato da metamorph
grazie mille
Appunto costano meno proprio xk hanno il logo nella scatola, il mio era Vodafone ma ho il 4.0.4 come tutti, cmq quello dal play store da quanto ho sentito non ha problemi in italia
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
-
Cioè, vai in un forum su android mettendo tra le alternative iphone 4S e ti aspetti che ci sia qualcuno di obiettivo che te lo consigli??XD
Tra questi se hai i soldi direi l'S3, ma per me è una rapina...quindi andrei su un buon compromesso quale l'S2.
-
Quote:
phate867
Cioè, vai in un forum su android mettendo tra le alternative iphone 4S e ti aspetti che ci sia qualcuno di obiettivo che te lo consigli??XD
Tra questi se hai i soldi direi l'S3, ma per me è una rapina...quindi andrei su un buon compromesso quale l'S2.
l's2 se non lo vuole tenere originale(con bootloader recovery e root) e invece nexus se vuole tenere il telefono così come esce dalla scatola..