CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

da iphone 4s a galaxy nexus o xperia s aiutatemi scegliere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    n e x u s A VITA!!!!!
    Da 6 mesi che lo uso e strapazzo in tutti i modi...... mi e' caduto non so piu' quante volte! praticamente cambio rom MIUI- Cyanogen9 (io preferisco Cyano)ogni 2/3 giorni da un paio di giorni ho aggiornato ad andro 4.1 Jbean ed e' fluido come pochi anche se ha solo 1gb di ram.
    Lui sta sempre li che funziona. di tutti gli smatphone che ho avuto ed ho, questo a mio modesto giudizio e' semplicemente il migliore
    visto anche il costo che ormai e' sceso la scelta la farei cadere proprio sul GNEX. Buona spesa!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonfly99
    n e x u s A VITA!!!!!
    Da 6 mesi che lo uso e strapazzo in tutti i modi...... mi e' caduto non so piu' quante volte! praticamente cambio rom MIUI- Cyanogen9 (io preferisco Cyano)ogni 2/3 giorni da un paio di giorni ho aggiornato ad andro 4.1 Jbean ed e' fluido come pochi anche se ha solo 1gb di ram.
    Lui sta sempre li che funziona. di tutti gli smatphone che ho avuto ed ho, questo a mio modesto giudizio e' semplicemente il migliore
    visto anche il costo che ormai e' sceso la scelta la farei cadere proprio sul GNEX. Buona spesa!

    E tra nexus e gs3?? Mi ointeressa la fluidità del device on generale con 4.1 jb


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Il gnexus ha dalla sua gli aggiornamenti... Ma dico, l'avete provato Xperia S con ics?! Meglio di no va


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero
    Il gnexus ha dalla sua gli aggiornamenti... Ma dico, l'avete provato Xperia S con ics?! Meglio di no va


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

    Ma uno oggi mi diceva che andava bene...boh..a me frenano quei tastazzi scpmodissimi,la batteria non removibile e tutti quei problemi che si sentono degli aloni gialli..mah nn saprei costa pure 30 euro in più del gn.a sto punto sono indeciso fra gs3 e nex. ..ufff.se gs3 arriva a 400 euro lo pendo xke si trova al Max a 500 530


    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Infatti il mio "meglio di no" era per dire che se lo provate, il gnexus non è più sto gran splendore... La batteria non è facilmente removibile, ma comunque removibile.. Tant'è che ci sono batterie maggiorate online i tasti se ti sono scomodi (cosa che può essere) puoi benissimo mettere quelli virtuali a schermo, c'ha pensato xda
    Fidati, se lo provi non torni più indietro certo non avrai aggiornamenti immediati, ma Sony non è Samsung, gli aggiornamenti li fa, con puntualità... Mentre la storia degli aloni gialli è vecchia... Ormai Sony ha ritirato tutti i terminali difettosi dal mercato, e il rischio di trovare il display difettoso è rasente il nullo... Il mio è di maggio ed è perfetto

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero
    Infatti il mio "meglio di no" era per dire che se lo provate, il gnexus non è più sto gran splendore... La batteria non è facilmente removibile, ma comunque removibile.. Tant'è che ci sono batterie maggiorate online i tasti se ti sono scomodi (cosa che può essere) puoi benissimo mettere quelli virtuali a schermo, c'ha pensato xda
    Fidati, se lo provi non torni più indietro certo non avrai aggiornamenti immediati, ma Sony non è Samsung, gli aggiornamenti li fa, con puntualità... Mentre la storia degli aloni gialli è vecchia... Ormai Sony ha ritirato tutti i terminali difettosi dal mercato, e il rischio di trovare il display difettoso è rasente il nullo... Il mio è di maggio ed è perfetto

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App


    Quindi hanno risolto tt i problemi? Che difetti puoi trovare ora a xperia? In effetti mi attira molto x la memoria interna di 32 gb e la parte multimediale oltre al comparto telefonico..che dilemma...x non parlare di gs3 che oggi tra le mani sembrava volare. Una fluidità assurda...

    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Francamente, difetti pesanti ora come ora non ne ha... È un terminale snobbato da molti perché non è marchiato Samsung (...)o altro, ma in realtà è uno dei telefoni migliori attualmente disponibili. E soprattutto è completo, non manca niente. Storage, schermo, dimensioni generose ma non assurde... Insomma, completo


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Quindi hanno risolto tt i problemi? Che difetti puoi trovare ora a xperia? In effetti mi attira molto x la memoria interna di 32 gb e la parte multimediale oltre al comparto telefonico..che dilemma...
    E' una bella sfida. Più che altro dipende da te e dalle tue esigenze.

    Xperia S= Va bene se usi lo smartphone per portarti dietro foto e video. Anche per giocare ci siamo. La fotocamera è superiore e la memoria interna va più che bene. Lo schermo è stupendo per visualizzare filmati.
    La storia degli aggiornamenti è vera almeno parzialmente. Mi spiego. Sul Nexus hai la garanzia di ricevere gli aggiornamenti, ma è una garanzia soprattutto di riceverli prima degli altri (e non è poco). E tuttavia mi rifiuto di credere che Sony non aggiornerà questo terminale a JB. Si tratta solo di aspettare, vedi tu..

    Nexus= Con JB è diventato un mostro. Questo va bene sia se lo tieni stock, come Google lo ha fatto (è l'essenza pura di Android), sia se lo moddi a ripetizione.
    Non è tutto oro ciò che luccica: la memoria interna, ad oggi, nel 2012 NON va bene (non è espandibile), l'altoparlante è basso e molto scarso, la parte telefonica è meglio sul Sony.
    Lo schermo ha colori assai sparati: non convince del tutto. Rimane però insuperabile per leggere le mail (se fai questo tipo di utilizzo allora è consigliato.....io al momento cambierei il Note solo per SIII).

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    x non parlare di gs3 che oggi tra le mani sembrava volare. Una fluidità assurda...

    Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

    *

    E' il terminale più veloce che abbia mai provato.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per onore di verita' ti potrei dire che con 4.1 JB e' piu' fluido il sgs3 ma utilizzando gnex con la4.1 jb non vedo eclatanti differenze.
    chiaro e' che se esegui un test con quadrant o similare il quadcore dell's3 fa la differenza, circa il doppio! come punteggio globale.
    se devi utilizzare il device per le app standard e non ti diverti a "samanettarci" prendi l'S3. vai comunque a tuo gusto' e' ovvio che comunque ti trovi nel forum dedicato al gnex e gli utilizzatori ovviamente ti elencheranno tutti i preggi di questo. Ps. dimenticavo la batteria del gnex dura pochissimo con utilizzo sopra la media. l's3 ho visto che dura un po di piu' ma pure qui dipende dall'utilizzo. ciao

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ma non l'hanno ancora cancellato quadrant dal play store?! Strano....

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy