Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dragonfly99
Ciao, per onore di verita' ti potrei dire che con 4.1 JB e' piu' fluido il sgs3 ma utilizzando gnex con la4.1 jb non vedo eclatanti differenze.
chiaro e' che se esegui un test con quadrant o similare il quadcore dell's3 fa la differenza, circa il doppio! come punteggio globale.
se devi utilizzare il device per le app standard e non ti diverti a "samanettarci" prendi l'S3. vai comunque a tuo gusto' e' ovvio che comunque ti trovi nel forum dedicato al gnex e gli utilizzatori ovviamente ti elencheranno tutti i preggi di questo. Ps. dimenticavo la batteria del gnex dura pochissimo con utilizzo sopra la media. l's3 ho visto che dura un po di piu' ma pure qui dipende dall'utilizzo. ciao
Ho visto una recensione da parte di telefonino. Net e sn rimasto colpito...una bella lotta..a me interessano gli aggiornamenti ma sta cosa della memoria non espandibile mi blocca..e anche il volume del nexus non mi soddisfa x nulla..
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
-
dai perche non prendi un samsung s3?
-
Quote:
Originariamente inviato da ginolospazzino84
dai perche non prendi un samsung s3?
Infatti xo leggevo di alcuni problemi nella luminosità e batteria.
-
Ma va piccolezze che con aggiornamenti vanno a sparire ! Xperia s ex telefono della mia ragazza tenuto due mesi non dico altro !
my s3 one s galaxy tab 2
-
Quote:
Originariamente inviato da actarus85
Ma va piccolezze che con aggiornamenti vanno a sparire ! Xperia s ex telefono della mia ragazza tenuto due mesi non dico altro !
my s3 one s galaxy tab 2
Missa che mi tengo il gnote ahhhah
-
Poi problemabatteria??? Mal gestine della ram si diceva ma ormai quasi scomparsa io utilizzando il cel in modo drastico faccio sulle 18/20 ore con minimo 3/30 di schermo e con tutto acceso . La luminositá si mal calibrata la regolazione ma pian piano si sistema
my s3 one s galaxy tab 2
-
Quote:
Poi problemabatteria??? Mal gestine della ram si diceva ma ormai quasi scomparsa io utilizzando il cel in modo drastico faccio sulle 18/20 ore con minimo 3/30 di schermo e con tutto acceso . La luminositá si mal calibrata la regolazione ma pian piano si sistema
my s3 one s galaxy tab 2
Dici che dura così tanto?
-
Il problema dell'Xperia S sono:
1. Lo schermo TFT LCD: la cui differenza con gli AMOLED è molto più palpabile della risoluzione e defizione in sè, tra l'altro entrambi i device hanno la stessa risoluzione, solo la definizione è leggermente superiroe in Xperia S
2. Velocità di DL e UL imbarazzanti per un device da +400€.
Esteticamente è ovviamente una questione soggettiva, personalmente considero l'Xperia S un device stupendo dal pdv estetico e non c'è paragone con le plastiche Samsung.
In fin dei conti opterei per il SONY il quale ha anche una fotocamera pazzesca, uscita miniHDMI, processore mostruoso e il doppio della memoria interna.
per il comporta telefonico boccio comunque entrambi a paragone con altri produttori.
-
ci sono miriadi di videorecensioni su youtube tra i due device.Con ics con gb con tutto quello che ti pare e li fanno anche con l's3.Ti consiglio di nuovo di farti un giro là e guardare le parti e gli argomenti che ti interessano.Ti faccio un paio di anteprime:
il Nexus scatta con meno megapixel ma riesce meglio perchè è più veloce nello scatto,tuttavia si sa che 12mpx fanno gola e sono comunque meglio.
Il Nexus ha uno schermo un po' più grande ed è meglio ottimizzato, puoi vedere le recensioni,nonostante l'xperia sia più potente non è ugualmente ottimizzato.
Il Nexus ha gli aggiornamenti cuciti addosso
L'Xperia per quanto riguarda il design è sicuramente più bello e ha l'uscita miniHDMI.
L'Xperia ha maggiore memoria interna è vero ma non so quando occuperai 16gb ovviamente se lo usi per sentire molta musica allora Xperia.
L'Xperia ha un comparto audio migliore.
L'Xperia gira leggermente,dico davvero leggermente meglio con i giochi.
Trovo molto più godibile il superamoled hd, qui però è una questione delicata devi vedere tu se ti piacciono o meno i colori così.
Per prendere l's3 a 400euro o fai una macumba oppure aspetti almeno fino a dicembre e forse scenderà un pochino.Io meno di 569 euro non l'ho visto l's3.
-
Quote:
my s3 one s galaxy tab 2
Sarà meglio ahah :D
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App