Visualizzazione stampabile
-
Be alla fine ognuno interpreta a suo piacere ogni terminale .io per mia fortuna mio zio a un negozio di telefoni ê un pô li testo propio io o regalato alla mia ragazza quel sony ! Testato da me a miei gusti non mi piace per nulla non lo trovo otimizzato per nulla per caritá a pure i suoi pregi .ma montare super fotocamera, super processore se poi il costruttore non otimizza bene e un altro discorso . Quanto riguarda le plastiche di samsung si verô non spicca per belezza e materiali ma a vederlo dal vivo un pó ti ricredi non é cosí male
!
my s3 one s galaxy tab 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
ci sono miriadi di videorecensioni su youtube tra i due device.Con ics con gb con tutto quello che ti pare e li fanno anche con l's3.Ti consiglio di nuovo di farti un giro là e guardare le parti e gli argomenti che ti interessano.Ti faccio un paio di anteprime:
il Nexus scatta con meno megapixel ma riesce meglio perchè è più veloce nello scatto,tuttavia si sa che 12mpx fanno gola e sono comunque meglio.
Il Nexus ha uno schermo un po' più grande ed è meglio ottimizzato, puoi vedere le recensioni,nonostante l'xperia sia più potente non è ugualmente ottimizzato.
Il Nexus ha gli aggiornamenti cuciti addosso
L'Xperia per quanto riguarda il design è sicuramente più bello e ha l'uscita miniHDMI.
L'Xperia ha maggiore memoria interna è vero ma non so quando occuperai 16gb ovviamente se lo usi per sentire molta musica allora Xperia.
L'Xperia ha un comparto audio migliore.
L'Xperia gira leggermente,dico davvero leggermente meglio con i giochi.
Trovo molto più godibile il superamoled hd, qui però è una questione delicata devi vedere tu se ti piacciono o meno i colori così.
Per prendere l's3 a 400euro o fai una macumba oppure aspetti almeno fino a dicembre e forse scenderà un pochino.Io meno di 569 euro non l'ho visto l's3.
No visto ieri a 499 europa e oggi a 554 italia con bonus di 100 euro...cmq messa che mi tengo il note e vendo iphone. Non so se lo prenderò anche se vendero iphone. pensandoci bn il note va benone e lo schermo mi fa impazzire.anche come design e tutto..
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
No visto ieri a 499 europa e oggi a 554 italia con bonus di 100 euro...cmq messa che mi tengo il note e vendo iphone. Non so se lo prenderò anche se vendero iphone. pensandoci bn il note va benone e lo schermo mi fa impazzire.anche come design e tutto..
Guarda se hai intenzione di tenere tanto il cellulare io farei adesso una grande spesa venderei note e 4s e prenderei lg 4x oppure s3 e se al limite hai necessità di un'altra sim prendi un cellulare da battaglia 10 euro.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da symo
Guarda se hai intenzione di tenere tanto il cellulare io farei adesso una grande spesa venderei note e 4s e prenderei lg 4x oppure s3 e se al limite hai necessità di un'altra sim prendi un cellulare da battaglia 10 euro.
E lo so ma il note ora vale al Max 300 euro e iphone 500. Preferirei tenere il note e prendere gs3. Mah non so bn..gs3 ora con voda lo prendi a 15 euro al mese totale 499 oltre al buono..mi conviene. .
-
Quote:
symo
E lo so ma il note ora vale al Max 300 euro e iphone 500. Preferirei tenere il note e prendere gs3. Mah non so bn..gs3 ora con voda lo prendi a 15 euro al mese totale 499 oltre al buono..mi conviene. .
Scusami tenere il note a pro di che?Avendo l's3 lo utilizzeresti più?Se anche lo facessi davvero preferiresti utilizzare quello e non l's3?io dico dai via entrambi prendi i soldi compra l's3 e il resto fatti uan bella vacanza last minute oppure inizia a conservare per il prossimo smartphone... ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da symo
Scusami tenere il note a pro di che?Avendo l's3 lo utilizzeresti più?Se anche lo facessi davvero preferiresti utilizzare quello e non l's3?io dico dai via entrambi prendi i soldi compra l's3 e il resto fatti uan bella vacanza last minute oppure inizia a conservare per il prossimo smartphone... ;)
Oppure comprati qualche libro, risparmi ancora, e non diventi scemo ;)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
stero
Oppure comprati qualche libro, risparmi ancora, e non diventi scemo ;)
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
questa si che è un'idea!Consiglio zafon e non pensarci più.Scrive dei libri davvero belli! XD
-
Quote:
questa si che è un'idea!Consiglio zafon e non pensarci più.Scrive dei libri davvero belli! XD
Ma il note lo amo guarda..è come un amuleto x.me...Ahahha a costo di non usarlo lo continuerei a venerare...no cmq mi piace x lo schermo e come secondo cell x navigare e guardare video. Ora avendo iphone uso iphone x portarlo in giro viste le dimensioni e il note x internet ecc...iphone è troppo limitato x me..
-
Quote:
È vero :D comunque in effetti il note è il note... Anche Ginger 0:)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
symo
Il Note è sicuramente un terminale non per tutti. E tuttavia, se si riesce a convivere con le tue dimensioni generose (nella giacca entra, è leggero e molto sottile), ci si trova davanti un prodotto magnifico.
Per due aspetti stacca pure SIII: come luminosità (bassina su SIII a dire il vero) e come qualità audio (davvero notevole...per vedere film o ascoltare musica senza cuffie, il Note è il numero uno....tutti gli altri non hanno i bassi).
E vogliamo parlare della penna?
Il Note italiano prima costava 700 euro. Io l'ho preso 400.
Se ti piace SIII conviene assolutamente aspettare. Battuto One X, la vera battaglia la dovrà fare con iPhone 5 e col nuovo Nexus.
E vedendo quanto è migliorato Galaxy Nexus con Jelly (e soprattutto quanto vale questo sistema), Google dovrà fare poco. A mio avviso basterà: memoria espandibile (o almeno 32 gb interna), batteria minimo di 2100mha, schermo migliorato (più simile a SIII e non coi colori sparati del Galaxy Nexus). Fosse così, un Google Experience di questo tipo, lo prenderei subito.