CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Conviene davvero comprare un nuovo smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CryLies Visualizza il messaggio
    Scusami ma giustificare 700€ di telefono in questo modo non ha senso... al momento un QuadCore non ha senso su un telefono e non prende senso per lo sfondo animato gira meglio sotto sforzo...
    SIII rimane sicuramente il top, ad avercelo... ma rimango dell'idea che è tutto potenziale inutilizzato.

    Senza dubbio il prezzo non è giustificato. Ma è riduttivo chiamarlo "telefono".
    Io ho il Note e ho provato sia SII che SIII. E quest'ultimo è un vero fulmine. Anche chessò facendo scrubbing nei video hd, non perde un colpo. E deve gestire anche una risoluzione ben superiore a quella di SII (il che richiede maggiori risorse).
    La verità è che purtroppo/per fortuna, Android necessita molte più risorse di iOS e WP, e quindi, soprattutto in prospettiva futura, vuoi per politiche commerciali, vuoi per esigenze effettive, il Quad diventerà lo standard.

    Chi ha provato un Note o SII e quindi un SIII sa bene di cosa parlo. SIII è un miglioramento netto.
    Io aspetto che scenda a 500 euro e poi lo prenderò (magari con Jelly già a bordo).

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    se sei uno sviluppatore meglio il nexus, hai sempre gli ultimi aggiornamenti google in anteprima.
    Vabbè,alla fine il lavoro di uno *"sviluppatore"* come me consiste proprio nel portare gli ultimi aggiornamenti Google quindi riceverli in anteprima o no per me é lo stesso,prima o poi si presenteranno

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge
    Originariamente inviato da CryLies
    Scusami ma giustificare 700€ di telefono in questo modo non ha senso... al momento un QuadCore non ha senso su un telefono e non prende senso per lo sfondo animato gira meglio sotto sforzo...
    SIII rimane sicuramente il top, ad avercelo... ma rimango dell'idea che è tutto potenziale inutilizzato.
    prendere l' S3 al momento è come prendere una ferrari: in strada ci puoi andare massimo a 130 quindi non la sfrutti per niente, però fa figo averla. L'unica differenza è che la ferrari attira la figa, l' S3 attira i nerd

    Ahahah sagge parole!


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti comincio a pensarci anche io,dovrei aspettare che il prezzo si abbassi.

    Comunque,voi che ne pensate dei processori? Meglio Tegra 3 oppure Exynos Quad?
    La differenza maggiore é la GPU: Pur essendo in grado di far girare giochi tegra 3 benissimo,é una semplice quad core a 400MHz,il che potrebbe portare problemi in futuro; la ULP Geforce invece ha 12 core é va a 532MHz.

    boh

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si il problema è che per ora il tegra3 è ottimizzato male... Anche se effettivamente one x è migliorato moltissimo...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Si il problema è che per ora il tegra3 è ottimizzato male... Anche se effettivamente one x è migliorato moltissimo...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    In effetti non c'è manco il kernel 3.0 per il Tegra 3
    Comunque percaso qualcuno mi può dire se sulle custom ROMS come CM9 e AOKP su One X il video recording lagga ancora? Perchè sulla stock si riesce a raggiungere 24fps nel video recording,non di più.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P.S: Dovessi prendere uno smartphone che mi consigliate? One X o S3?
    Il Tegra 3 non mi convince moltissimo,ma la ULP GeForce fa paura. L'Exynos 4412 ha una CPU migliore,ma la GPU.. non é un granche. è una Mali-400MP 400MHz quad core contro la ULP Geforce a 12 core e a ~532MHz del Tegra.
    Il display dell'S3 é un PenTile,il che potrebbe irritarmi. One X ha un SLCD 2 IPS. Non appena avrò modo di vedere tutti e due gli schermi deciderò da solo l'LCD del One X sembra migliore.. boh.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy