CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Conviene davvero comprare un nuovo smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conviene davvero comprare un nuovo smartphone?

    Salve ragazzi! Sono quì per farvi una domanda.
    Sono fermo da due anni con un LG Optimus One,ottimo telefono ma purtoppo un pochino datato (ARMv6/MDPI). Va cambiato.
    Ho un budget molto largo (soldi della cresima ) quindi ovviamente puntavo al Galaxy S3 o all'HTC One X.
    Dato il prezzo molto,molto alto il telefono me lo devo tenere due anni o più.
    Sono un pochino indeciso: Quando ci sarà il 4G in Italia io sarò ancora bloccato con un Galaxy S3 esclusivamente con connettività 3G. Quindi mi conviene comprare adesso un nuovo telefono oppure quando ci sarà il 4G in Italia? Se si,quanto dovrei aspettare?

    (P.S: Vivo a Cosenza,una modesta città,lo dico per copertura ecc.)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    ovviamente puntavo al Galaxy S3 o all'HTC One X.
    Perchè mai ovviamente? Già da optimus one passare, per dire, ad arc s sarebbe un salto di qualità enorme. E poi non credi che un dual potrebbe durare altri 2 anni? Dipende sempre da quello che vuoi. Secondo me ora non conviene prendere un quad. Aspetterei magari htc one xl se proprio vuoi qualcosa di potente, ma già un one s o un gnexus o un xperia s andrebbero da dio

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Perchè non aspettare il nuovo Nexus?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io ti consoglierei qualcosa di più economico, galaxy nexus sarà aggiornato ancora per un bel po e non ha molto da invidiare a gs3 nonostante si trovi a quasi 300 euro di meno... altrimenti potresti puntare su device un poco più recenti come htc one s...one x solo se trovi una buona offerta ma io più di 450 euro per uno smartphone non li spenderei mai e poi mai

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio voi tutti per i pareri,ma se dovessi scegliere tra il Galaxy S3 e il Galaxy Nexus sceglierei l'S3 (per il quad core).
    massimiliano_93: perchè mi sconsigli di prendere un quad core?
    Comunque,ero qui per chiedere informazioni sulla mia domanda del 4G eh

    P.S: Sono uno sviluppatore per android,quindi ovviamente sull'LG non ho mai tenuto la ROM Stock,cosa che non farò neanche con il cellulare che prenderò,lo sto dicendo giusto per dirlo lol

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Sei uno sviluppatore android?! Ammazza, tanto di cappello allora, non sono in grado darti consigli allora


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    domanda come fai ad essere un programmatore se hai appena fatto la cresima???c'è gente come me che studia informatica e riesce a fare ben poco di programmazione x android e tu già programmi? o sei un genio o bo... comunque x il 4g siamo ancora in alto mare nessuna compagnia telefonica ha questi progetti perchè è ancora troppo costoso per loro poter potenziare così tanto i ripetitori sarebbe una spesa enorme e in tempo di crisi dubito che lo faranno sopratutto su largabanda...quindi ci vorranno almeno 2/3 anni prima di averlo almeno nelle grandi citta(roma torino milano e genova forse napoli e palermo)dalle voci che giravano tempo fa tra tim e telecom
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    domanda come fai ad essere un programmatore se hai appena fatto la cresima???c'è gente come me che studia informatica e riesce a fare ben poco di programmazione x android e tu già programmi? o sei un genio o bo... comunque x il 4g siamo ancora in alto mare nessuna compagnia telefonica ha questi progetti perchè è ancora troppo costoso per loro poter potenziare così tanto i ripetitori sarebbe una spesa enorme e in tempo di crisi dubito che lo faranno sopratutto su largabanda...quindi ci vorranno almeno 2/3 anni prima di averlo almeno nelle grandi citta(roma torino milano e genova forse napoli e palermo)dalle voci che giravano tempo fa tra tim e telecom
    La cresima non si prende mica soltanto a 14 anni. O.o Comunque, a parer mio, cambiare ne vale la pena, e poi e inutile prendere nexus s. Una cosa che ho imparato e che, se vuoi qualcosa e inutile aspettare. Sai perchè? Perche i soldi vanno via che neanche te ne accorgi. Perciò, io direi di prendere l's3.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Lol è leggermente incoerente... I soldi vanno via che neanche te ne accorgi e prendi un s3?! Per farci cosa poi


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Se l'unica cosa che ti frena è il 4g puoi stare tranquillo: è ancora troppo lontano. Non so effettivamente quanto ci vorrà. Si parla di fine 2014 (e sono previsioni ottimistiche).

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    x il 4g siamo ancora in alto mare nessuna compagnia telefonica ha questi progetti perchè è ancora troppo costoso per loro poter potenziare così tanto i ripetitori sarebbe una spesa enorme e in tempo di crisi dubito che lo faranno sopratutto su largabanda...quindi ci vorranno almeno 2/3 anni prima di averlo almeno nelle grandi citta(roma torino milano e genova forse napoli e palermo)dalle voci che giravano tempo fa tra tim e telecom

    *

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Sai perchè? Perche i soldi vanno via che neanche te ne accorgi. Perciò, io direi di prendere l's3.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
    Questo è vero. Ma ciò non significa che uno debba sperperare o spendere male.

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    io più di 450 euro per uno smartphone non li spenderei mai e poi mai

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    E infatti.

    SIII conviene prenderlo sul web. Si parla tanto di crisi, di prezzi assurdi, di Samsung come Apple...eppure 10 milioni di unità vendute (un record stratosferico) dicono decisamente il contrario. Fatti furbo. A Settembre il prezzo scenderà.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy