CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Neofita smartphone:delucidazioni su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pappamolla Visualizza il messaggio
    Guarda Kaiser, sembra proprio che sia tu a non leggere per niente quello che ho scritto, e di roba PRECISA E DETTAGLIATA mi pare averne scritta parecchia, al contrario delle tue teorie molto confusionarie che ovviamente non mi permetto di contraddire, ma neppure ripeterò le cose che ho già detto e in molti casi messo pure in grassetto. Grazie comunque per il tuo contributo.
    Preciso: guarda Kaiser che non è che ho accantonato l'ipotesi di comprarlo, ma ti ripeto, se mi faccio tutti i calcolini con precisione per ora non trovo vantaggi.
    Dimenticavo, grazie per il link di Marcopolo, non lo conoscevo, addirittura era in offerta a 300 euri, garanzia Italia e possibilità di ritirarlo in negozio (diversi esistenti). Beh...ecco...in un caso del genere di certo mi rimetterei lì a valutare un attimino.
    Il costo mensile finale sarebbe sempre più o meno quello, ma a quel punto col vantaggio più che di poter cambiare il cellulare (che ripeto, è proprio quello che non voglio fare) di poter cambiare piani tariffari nel tempo a seconda di quello che offrirà il mercato.
    L'importante alla fine è che ti trovi bene con l'offerta che ti fanno e soprattutto con il telefono!!Però occhio che ho controllato sul sito della 3 e ci sarebbe la rata del trentesimo mese da 77€!
    Detto questo,sono contento di aver partecipato ad un thread dove veramente ci si è confrontati!!
    Buona fortuna e mi raccomando ,ti aspetto nella sezione modding del Galaxy Nexus

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho l'impressione che l'offerta Marcopolo sia roba tipo asta!
    Sembra che appena arrivi la notifica di disponibilità tutti a cliccare, intasamenti, ecc.
    Mah?
    Gli altri che vendono sui 350/400 euri con certe condizioni (vedi garanzia Italia), accettano solo pagamenti anticipati (piccolo aspetto, tanto non si sente mai di gente che paga...aspetta...e aspetta e spera )

Qualcuno sa dirmi qualcosa di Marcopolo, se affidabile, se c'è davvero possibilità di riuscire ad acquistare

Kaiser: speriamo. Sono molto pignolo come avrai notato, quindi sono abituato a valutare più cose possibili in anticipo. Per me uno smartphone non è fondamentale, sarebbe solo (ma sicuramente molto) utile, per questo io calcolo già quello che spendo ogni mese adesso per sole chiamate e mi dico:"per un tot di euro al mese che ritengo accettabili, cosa posso ottenere in più?". Se potessi davvero comprarlo con sicurezza (come scritto qui sopra) sui 300 euri credo proprio che farei così e così di sicuro mi toglierei il lungo legame con un piano tariffario. Vediamo...vediamo
    Ultima modifica di pappamolla; 29-07-12 alle 12:11

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

la fregatura non c'è da Expert, è davvero un sottocosto molto allettante...tutto sta nel fatto se ci sono ancora pezzi disponibili ti converrebbe, come prima cosa, andare in un centro Expert e chiedere (se ne hai uno nei paraggi)!
    maggiori info qui ...
    Ultima modifica di androgiallo; 29-07-12 alle 12:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Andogiallo: proprio quello di cui stavo parlando, Marcopolo. Come detto sopra
    Ho l'impressione che l'offerta Marcopolo sia roba tipo asta!
    Sembra che appena arrivi la notifica di disponibilità tutti a cliccare, intasamenti, ecc.
    Mah?
    Scusate, il sito non lo da disponibile, però ad un commento hanno scritto
    26/07/2012

Ciao a tutti, abbiamo avuto come avete visto problemi tecnici perché non ci aspettavamo un afflusso così grande al sito, ci scusiamo ora i problemi sono risolti. Per quanto riguarda il Galaxy Nexus il quantitativo disponibile su tutta la catena (negozi e sito marcopoloshop.it) è 8.000 pezzi come dichiarato sul volantino. Per marcopoloshop.it il quantitativo disponibile ad inizio promo è di 700 pezzi fino ad esaurimento scorte. Da ora è di nuovo acquistabile

In 2 giorni hanno finito tutto?

Aggiornamento
    Cavoli, è proprio expert, non marcopolo, a vendere fino al 4 agosto a 299!!!!!!!!!!!!!!!
    Domani me le giro tutti quelli nei paraggi!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo di essere fortunati!!!!!
    Ultima modifica di pappamolla; 29-07-12 alle 12:34

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

può essere che in due giorni abbiano finito tutto, si...visto il supersconto!!!
    ma perché ti da l'impressione che dovrebbe essere come un'asta scusa? questa non l'ho proprio capita...-.-

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    può essere che in due giorni abbiano finito tutto, si...visto il supersconto!!!
    ma perché ti da l'impressione che dovrebbe essere come un'asta scusa? questa non l'ho proprio capita...-.-
    Aggiornamento. Solo in alcuni negozi expert c'è l'offerta.
    Magari in futuro, vediamo.

Androgiallo: Asta perchè come per l'asta la gente si mena per aggiudicarsi una cosa.

Però caspita, 8000 cellulari bruciati in 2 giorni!! Mi sembra strano, l'offerta parte dal 26 luglio fino al 4 agosto. Meno male che c'è crisi e sono tutti poveri

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pappamolla Visualizza il messaggio
    Aggiornamento. Solo in alcuni negozi expert c'è l'offerta.
    Magari in futuro, vediamo.

Androgiallo: Asta perchè come per l'asta la gente si mena per aggiudicarsi una cosa.

Però caspita, 8000 cellulari bruciati in 2 giorni!! Mi sembra strano, l'offerta parte dal 26 luglio fino al 4 agosto. Meno male che c'è crisi e sono tutti poveri
    Pappamolla,purtroppo in italia la gente fa i debiti pur di apparire!!!Cmq per quanto riguarda il pagamento anticipato negli store online puoi stare tranquillo,qui su androidiani ci sono tanti thread dove gli utenti parlano delle loro esperienze personali!!male che va se ti serve qualcosa di elettronica in generale puoi optare su amazon dove ci sono tantissime offerte ogni giorno su qualsiasi tipo di prodotto!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio