Visualizzazione stampabile
-
In questo caso la risposta è di sicuro s3.
Ma non prenderei nessuno dei due, fossi in te, non è un buon momento per acquistare, ci sono tante novità in vista. Ma se proprio ci tieni, s3 ( me mettici subito una cover altrimenti si apre a metà appena ti cade :D)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Poi, sinceramente, con il nuovo nexus gs3 sarà messo pesantemente in ombra... E morirà definitivamente con iPhone 5... Lui e molti altri...
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Ma non sarei così disfattista, anche l'iphone 4s doveva spaccare il gnaus al gs2 ma non mi sembra abbiano ottenuto tutto quello che volevano, se non con battaglie legali, un pò come l'energumeno che non ha molti vocaboli per controbattere nella sua testa in una discussione e sa usare solo le mani, per ora apple stà facendo quella figura (e parlo sostenendo che la mela morsicata fa dei prodotti di altissimo livello, quindi senza nessun preconcetto contro apple anzi) ma è evidente che non avrebbe mai pensato che un'altra casa potesse arrivare prima di loro in alcune cose.
sul discorso Nexus temo che tu possa avere ragione, vista la gogle experience, ma l's3 si salvera solo con le rom modificate ad hoc.
Però che motivo c'era di farlo quad core se poi non lo vuoi sfruttare appieno?
-
Quote:
stero
Ma non prenderei nessuno dei due, fossi in te, non è un buon momento per acquistare, ci sono tante novità in vista. Ma se proprio ci tieni, s3 ( me mettici subito una cover altrimenti si apre a metà appena ti cade :D)
Androidiani App
Si se proprio devi comprare gs3, ma se puoi ascolta stò figliolo e aspetta uno / due mesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da nerone666
Quote:
Originariamente inviato da stero
Androidiani App
Si se proprio devi comprare gs3, ma se puoi ascolta stò figliolo e aspetta uno / due mesi.
:D concordo :)
-
Quindi Piu potente e veloce s3 di htc? con tutti i dovuti mod? vado tranquillo??? :DD
-
Quote:
Prizic
Quindi Piu potente e veloce s3 di htc? con tutti i dovuti mod? vado tranquillo??? :DD
ma è un fatto di "disottimizzazione" del tegra 3 o è proprio l'hardware migliore dell's3??
-
Il tegra 3 è male ottimizzato, in primis, ma è anche parecchio pesante di suo. Se poi aggiungi il fatto chè la sense pesa parecchio già di suo, hai fatto la frittata.
-
Tieni in considerazione che le prestazioni grafiche del Tegra 3 sono impressionanti, le ROM della community sono ottimizzate molto meglio e l'arrivo del Nexus 7 incentiverà ulteriormente l'ottimizzazione del Tegra 3; inoltre con molte ROM la Sense si può rimuovere e le prestazioni aumentano ancora...
È vero, l'HTC One X non è perfetto, l'S3 parte in vantaggio ( solo dall'aspetto ottimizzazione, perchè materiali, display, design sono dalla parte del One X ), ma hai detto tu di voler moddare il tuo smartphone e col modding l'HTC a mio parere supera in tutto l'S3 ;)
Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk
-
Quote:
marcopolver
Tieni in considerazione che le prestazioni grafiche del Tegra 3 sono impressionanti, le ROM della community sono ottimizzate molto meglio e l'arrivo del Nexus 7 incentiverà ulteriormente l'ottimizzazione del Tegra 3; inoltre con molte ROM la Sense si può rimuovere e le prestazioni aumentano ancora...
È vero, l'HTC One X non è perfetto, l'S3 parte in vantaggio ( solo dall'aspetto ottimizzazione, perchè materiali, display, design sono dalla parte del One X ), ma hai detto tu di voler moddare il tuo smartphone e col modding l'HTC a mio parere supera in tutto l'S3 ;)
Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk
Padre permettendo, HTC ONE X tutta la vita!