Quale "bestia" tra htc ONE x e Galaxy sIII
Quale scegliere?
Io sono sempre stato fan htc, è ho abbastanza "sognato" one x, in quanto possessore di un galaxy gio, adesso però vedendo le recensioni saltano a nudo i "bug" e la non ottimizzazione di htc...il che mi spinge da samsung, voi dite che verranno risolti con futuri aggiornamenti (sopratutto jelly bean)? ho notato che ha una lentezza e dei lag nella fluidità generale...è colpa della sense? rimuovendola si avrebbero miglioramenti?
poi ci sono anche due cose che mi spingono da samsung:
1) Durata: cioè il galaxy per un'altro anno farà sempre il TOP di samsung e poi andra decadendo ma sempre rimarrà un ottimo terminale come s2, invece ho paura che l'htc se ne esca nel giro di 6 mesi con un nuovo top o una nova linea e che one x faccia la fine del sensation....fondate?
2)Ottimizzazione: Leggo in giro che con le dovute mod il one x migliora moltissimo è vero? se si è "complicato"? non vorrei fare casini e venendo gia da samsung non credo il mod sia cosi diverso da Gio a S3 voi che dite?
...insomma credo di non essere l'unico con questo "problema" e considerato che dovrò tenerlo per 30 mesi, voglio fare la cosa giusta...a me piu che altro del broswe o del gps o dell'audio buono in chiamata non interessa. a me interessa: fotocamera,potenza e velocità/fluidità/stabilità.
Quindi vi chiedo quale migliore adesso? e quale migliore con jelly bean o futuri aggiornamenti?
Dite la vostra in tanti!