CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Quale "bestia" tra htc ONE x e Galaxy sIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quale "bestia" tra htc ONE x e Galaxy sIII

    Quale scegliere?
    Io sono sempre stato fan htc, è ho abbastanza "sognato" one x, in quanto possessore di un galaxy gio, adesso però vedendo le recensioni saltano a nudo i "bug" e la non ottimizzazione di htc...il che mi spinge da samsung, voi dite che verranno risolti con futuri aggiornamenti (sopratutto jelly bean)? ho notato che ha una lentezza e dei lag nella fluidità generale...è colpa della sense? rimuovendola si avrebbero miglioramenti?
    poi ci sono anche due cose che mi spingono da samsung:
    1) Durata: cioè il galaxy per un'altro anno farà sempre il TOP di samsung e poi andra decadendo ma sempre rimarrà un ottimo terminale come s2, invece ho paura che l'htc se ne esca nel giro di 6 mesi con un nuovo top o una nova linea e che one x faccia la fine del sensation....fondate?
    2)Ottimizzazione: Leggo in giro che con le dovute mod il one x migliora moltissimo è vero? se si è "complicato"? non vorrei fare casini e venendo gia da samsung non credo il mod sia cosi diverso da Gio a S3 voi che dite?

    ...insomma credo di non essere l'unico con questo "problema" e considerato che dovrò tenerlo per 30 mesi, voglio fare la cosa giusta...a me piu che altro del broswe o del gps o dell'audio buono in chiamata non interessa. a me interessa: fotocamera,potenza e velocità/fluidità/stabilità.
    Quindi vi chiedo quale migliore adesso? e quale migliore con jelly bean o futuri aggiornamenti?

    Dite la vostra in tanti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio galaxy nexus ..

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Per me, fossi io prenderei il One X ovviamente dopo l'ultimo aggiornamento che riceverà, se le cose non cambieranno (ma non credo si parla di 250mb di aggiornamento ) Aspetteri il nuovo XXL Quello sì che è una bomba. Ti ripeto, aspetta l'ultimo aggiornamento del ONE X e poi fai le tue scelte.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Premesso che a me HTC piace. Hanno idee innovative, presentano l'interfaccia più curata che ci sia, offrono design ricercati e via dicendo. Credo che nel 2012 abbiano fatto un bel buco nell'acqua.
    Non capisco perché dovrei prendere, infatti, un One X, quando ho hardware IDENTICO su LG Optimus 4x HD che trovo in negozio a molto meno, a 470 euro (e ha pure uno schermo migliore, lo slot microsd e la batteria removibile). Mah.
    Il One X ha come difetti oggettivi una scarsa ricezione ed un wifi ballerino. Non so quanto gli aggiornamenti andranno effettivamente a migliorare questa situazione. Di certo non si potrà fare molto per la batteria, che rimane poco performante (altro errore commerciale di HTC che ha fatto uscire il suo Quadcore per primo...e poi Samsung e LG hanno offerto batterie migliori).

    Per me (e per oltre 10mln di persone) il GSIII è un altro mondo, e rappresenta il meglio al giorno d'oggi. Come potenza, velocità, fluidità e stabilità non ha rivali. L'unica cosa dove perde è la fotocamera.


    @Flambert: che poi rispondendo così confermi le perplessità dell'autore del topic.
    Samsung ha SIII, Apple avrà iPhone 5. Le altre non si capisce bene su cosa vogliano puntare. HTC offre il One X, poi il One XL in America e che dovrebbe arrivare anche da noi, quindi forse un altro ancora.
    HTC (come tutte le altre) se ne frega di noi consumatori e dei possessori del One X. One X non ha venduto quanto la società sperava? Bene, ecco pronto un altro terminale. E' lo stesso che sta facendo Sony col passaggio da Xperia S a Ion (in soli 6 mesi!). E' il mercato che funziona così.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io andrei di One X. Non è perfetto, sia ben chiaro, ma con l'enorme community che lo supporta conviene eccome.
    Ci sono ROM che lo rendono una bomba e l'arrivo del Nexus 7 sul mercato aumenterà l'impegno per l'ottimizzazione di Android per Tegra 3...
    In poche parole, sia attraverso aggiornamenti ufficiali ( HTC è molto seria ) sia e soprattutto per la community, ti troverai uno smartphone utilizzabile per molto tempo


    Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    @flambert: avrei una certa urgenza, avendo un vecchio motorola c115 e lo vorrei prendere con tim, quindi ripeto, deve durarmi 30 mesi...e il fatto e che anche se migliore nel giro di 1 anno credo verra dimenticato o comunque messo in secondo piano da htc, invece credo che l's3 anche se non da top gamma assoluto, duri comunque un 30 mesi....e poi l'htc con l'ottimizzazione non credo vada molto lontano dal s3....l'unica cosa è che non vorrei che tipo dopo l'ottimizzazione il tegra 3 stracci l'exynos 4412....voi dite che come potenza "assoluta" quale sia migliora, anche coi dovuti settaggi, overlock ecc...?? (ps: piccolo offtopic, tra Razr,s2 NFC, xperia s e One s quale mi consigliate? se non dovrei arrivare all's3?)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    prendi s3 almeno ti cambi la batteria da solo senza mandarlo in assistenza...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    prendi s3 almeno ti cambi la batteria da solo senza mandarlo in assistenza...
    Ma che risposta è? ._.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizic
    Originariamente inviato da ginolospazzino84
    prendi s3 almeno ti cambi la batteria da solo senza mandarlo in assistenza...
    Ma che risposta è? ._.

    Una risposta in linea con quelle che da sempre...

    Comunque io non prenderei nessuno dei due... S3 è ora come ora il meglio (anche se alla fine, optimus 4x è globalmente superiore secondo me) ma non penso che lo rimanga per molto. La politica Samsung è abbandonare i terminali, non seguirli e supportarli. Riceverà jb di sicuro, ma poi? Inoltre ha si buone caratteristiche, ma non così innovative. La gpu non è niente di che, c'è il solito gb di ram, la solita interfaccia Samsung ( non ditemi che la touchwiz è migliorata perché non è così, in parer mio)

    Insomma il meglio che il mercato possa offrire, ma per quanto tempo? E soprattutto ricordiamo quanto costa... Ha la fortuna di avere una community molto grande già ora, ma, parlando francamente, è anche molto merito del marketing di Samsung. Il tam tam pubblicitario di s3 non finisce mai, e io per primo chè di tv ne guardo poca ne ho le palle piene di vedere sta padella che sembra che ti faccia pure gli spaghetti.
    Se solo alla HTC sapessero cosa significa "vendere" e "far vendere"...

    Poi, sinceramente, con il nuovo nexus gs3 sarà messo pesantemente in ombra... E morirà definitivamente con iPhone 5... Lui e molti altri...

    @idroid: Xperia ion è uscito sul mercato statunitense in contemporanea a Xperia s... Quindi c'è sempre stato in commercio chè poi non sia stato commercializzato in eu è un altro discorso.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Una risposta in linea con quelle che da sempre...

    Comunque io non prenderei nessuno dei due... S3 è ora come ora il meglio (anche se alla fine, optimus 4x è globalmente superiore secondo me) ma non penso che lo rimanga per molto. La politica Samsung è abbandonare i terminali, non seguirli e supportarli. Riceverà jb di sicuro, ma poi? Inoltre ha si buone caratteristiche, ma non così innovative. La gpu non è niente di che, c'è il solito gb di ram, la solita interfaccia Samsung ( non ditemi che la touchwiz è migliorata perché non è così, in parer mio)

    Insomma il meglio che il mercato possa offrire, ma per quanto tempo? E soprattutto ricordiamo quanto costa... Ha la fortuna di avere una community molto grande già ora, ma, parlando francamente, è anche molto merito del marketing di Samsung. Il tam tam pubblicitario di s3 non finisce mai, e io per primo chè di tv ne guardo poca ne ho le palle piene di vedere sta padella che sembra che ti faccia pure gli spaghetti.
    Se solo alla HTC sapessero cosa significa "vendere" e "far vendere"...

    Poi, sinceramente, con il nuovo nexus gs3 sarà messo pesantemente in ombra... E morirà definitivamente con iPhone 5... Lui e molti altri...

    @idroid: Xperia ion è uscito sul mercato statunitense in contemporanea a Xperia s... Quindi c'è sempre stato in commercio chè poi non sia stato commercializzato in eu è un altro discorso.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Beh, mi sembra ovvio che il Nuovo è sempre migliore...l'iphone 5 non sarà nulla di chè, non vedo tutta st'innovazione (e anche l'apple sta decadendo) lg 4x hd è pari col s3, e col one x, solo che l'one x è uscito prima è quindi è il meno ottimizzato.Io intendo ADESSO tra s3 e one x qual'è piu potente e veloce? e coi futuri aggiornamenti? (community, jelly bean e eventualmente key lime pie...) ? e nella durata tra htc e samsung quale durerebbe meglio per 30 mesi (come supporto e/o aggiornamenti)? questo intendo. lo so che l'iphone 5/6/7 saranno migliori... o il One XXL o il nuovo nexus o l's4...ma mi sembra ovvio....(che poi il quad core da 1.4 con un gb di ram mi sembra piu che sufficente...) io mi riferisco proprio all'hardware attualmente su questi due smartphone, qual'è il piu potente,performante e veloce? (che abbia il broswer che non lagga in flash, lo switch 3g/2g, la radio che non prende o il gps non perfetto a me non interessa)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy