CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquistare ora un Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquistare ora un Note

    Ragazzi io ho un Htc Evo 3d, ma ho avuto anche il Galaxy S2, ora mi sta prendendo la scimmia del display grande e rimpiango anche la fotocamera del GS2 dato che quella dell'Evo 3d è mediocre. Che faccio? Nuovo quale sarebbe un prezzo congruo? Riceverà a breve Jelly Bean? Il mio timore è di acquistare un terminale già obsoleto. Voi che dite? Grazie
    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto devi capire se un terminale così grande può fare al caso tuo.
    Per quanto riguarda Jelly Bean è già stato annunciato che ufficialmente ci sarà. Samsung seguirà questo ordine: priorità a GSIII e Note 2, quindi Note e infine SII (in tutto questo mi chiedo se e quando aggiorneranno S Advance).
    Prezzo congro non saprei. Dipende quanto sei disposto a spendere. Io l'ho preso a 400 euro nuovo, e li vale tutti.
    In questi giorni lo si trova nei negozi fisici intorno ai 450, 470 (da Euronics è a 450 per ora), a volte abbinato con delle cover originali.

    Obsoleto ne dubito. E' l'unico nel suo genere. A fine mese verrà finalmente presentato il Note 2 (Samsung sta creando un hype pazzesco, come con GSIII...ci fanno vedere un pezzo per volta, giorno dopo giorno, fake su fake, addirittura le ombre della S Pen..e sui blog escono minimo 3 articoli al giorno), dunque se vorrai prendere il primo modello, ti converrà aspettare almeno fino a Settembre. Io credo che il prezzo giusto del Note 1, col 2 sul mercato, sia quello compreso tra 300 e 350.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la celere risposta. Sì infatti è mia intenzione aspettare settembre per vedere l'effetto che porterà sui prezzi l'uscita del Note 2. Se lo dovessi trovare tra i 350 e i 400 sarà mio. Per quanto riguarda la tascabilitá non ho problemi dato che lo prenderei a estate finita.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    157
    Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sta in offerta da Unieuro a 449 con la flip cover. Che faccio? Non mi pare un prezzone


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy