Possiedo un Mediacom 715i pagato 99€ e devo dire che per il prezzo é decisamente buono. Potresti però aspettare per vedere se capita qualche superofferta nelle grandi catene, magari un Galaxy Tab 2 7 a 150€ con l'uscita del Nexus 7 e così non ci sarebbero rivali a quel prezzo
Ma è tra le marche da te menzionate al primo post.....
Dopo il Mediacom 715 preso a 109 neuri e il Mediacom 720 preso a 99 neuri, ero intenzionato a prendere un 815, ma poi ho preferito cambiare marca, almeno così da poter fare io stesso un paragone.
Come detto, dalle prime impressioni penso di aver preso un prodotto con un buonissimo rapporto prezzo/qualità.
L'unica rom attualmente presente sul sito Dicra è proprio quella del Tab208, almeno un piccolo supporto esiste.
Sono tutte cineserie, ma a questo prezzo se diventa un fermacarte si piange con un occhio solo.
Inviato dal mio MB802 con Tapatalk 2
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Buon giorno a tutti....mi sono appena iscritto perchè ho un problema....
ho una chiavetta internet Huawei E353 con operatore wind e vorrei acquistare un tablet con sistema android....sono compatibili? e se no mi sapete fornire una lista di chiavette compatibili con il sistema android?
grazie