Molto bene allora, anch'io sono molto attratto da alcuni telefoni cinesi ma molti hanno il market cinese e per ovviare bisogna necessariamente rootarlo o farlo inserire da loro. Vedi ad esempio eto...lk che poi si fa pagare gli aggiornamenti..
Sent from my iPad using Tapatalk
su questi smartphone come la traduzione in italiano, e comprensibile?
Ma per la garanzia come funziona?
guarda io qualche anno fa avevo comprato un CECT, uno dei primi dual sim, la traduzione era PENOSA, con l'attuale B79M non ti accorgi assolutamente di avere in mano un prodotto cinese, ti assicuro che potrebbe essere un Samsung o un Motorola senza alcun problema, sia per software che per impressione di solidità
Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
oltre 1100 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?
Acquistate materiale buono e vi troverete bene come per tutte le cose anche qui e' cosi'.I telefoni presi in italia sono venduti pronti all'utilizzo con il nostro linguaggio,quelli presi in cina..fate voi dovete informarvi con il venditore.Le apk che non trovate sul market potete installarle ugualmente basta estrarle da un altro device o scaricarle dal sito del produttore del software,spesso gli applicativi vengono distribuiti anche cosi'.Sui telefoni piu' blasonati comunque il market ufficiale e' funzionale al 100%
Posso dirvi anche che i dispositivi da me acquistati da italia sono sempre gia rootati .Alla fine io non vedo vantaggi ad acquistare direttamente in cina se non per l'anteprima di alcuni prodotti
concordo, io ho acquistato un terminale ben dotato da un importatore italiano che immagino lo revisioni prima di commercializzarlo, infatti nessun problema, e inoltre mi fornisce 12 mesi di garanzia, 24 per difetti congeniti
Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
oltre 1100 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?
Ciao a tutti, sto per entrare anch'io nel mondo Android spinto dalla necessità di avere un dual sim. Cosa mi consigliate:
Samsung Galaxy duos S7562 (ora finalmente in vendita) o l'NGM Legend?
Diciamo che il primo ha un po il fascino Samsung il secondo ha un processore migliore.
Non so se le customizzazioni di Samsung ad Android facciano la differenza o effettivamente NGM con un processore migliore, un prezzo più basso e il navigatore integrato lo facciano essere un telefono superiore al Samsung.
Cosa ne dite?
Grazie